Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aituo!! cerco consigli,storia complicata

Aituo!! cerco consigli,storia complicata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1369 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunocolomba791 giovedì 23 aprile 2009 10:411/26
Ci conosciamo nel 1993 (avevo 14 anni lui 17)..ci mettiamo insieme, poi ci lasciamo perchè troppo diversi. Poi lui si ripresenta a me dicendo se volevo frequentarlo senza impegno e dal 94, è iniziato il tutto. Io accettai perchè forse già ero innamorata e non volevo perderlo. Questo rapporto dura ancora. lui ha avuto altre ragazze (di cui una si è pure innamorato) e anche io, ma abbiamo continuato a vederci. Io di lui sono innamorata, ma lui dice di volermi solo bene. Io non ci credo..perchè se fosse così non sarebbe geloso di me, non si preoccuperebbe se fumassi qualche sigaretta in più, non se la prenderebbe se raccontassi bugie sulle mie vacanze. Ultimamente mi ha detto che per lui sono importante, gli chiedo se possiamo metterci insieme, ma lui mi dice che siamo troppo diversi, ecc..sempre scuse. poi vuole passare un week con me, ma un attimo prima si ritira e inventa mille scuse, così come il dormire insieme..cioè vorrebbe ma allo stesso tempo no.. Però sento che si sta innamorando di me, Lo percepisco da come mi accarezza i capelli, da come mi bacia, mi abbraccia, da come mi accarezza..e quando viene a trovarmi non se ne va finchè non gli ho dato il bacio o abbraccio.Mi ha detto che sono importante per lui..Secondo me è molto confuso, credo abbia paura di legarsi e quindi innamorarsi troppo di me
Secondo voi è possibile che si stia innamorando?
Grazie veramente a tutti..sono disperata!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 aprile 2009 10:522/26
Penso che tu sia una donna e come ogni donna sai farti dei bellissimi film mentali, purtroppo me ne sono altamente accorto.
La realtà è che lui ti vede come amica di una vera e tenera amizcizia, magari a voolte vorrebbe provare ad andare oltre all'amicizia, ma posso dirti che di certo non sarebbe la stessa cosa e se finisse lui dentro a se avrebbe perso una persona importante. Ti dico questo che è il motivo per cui io non ci provo con le mie carissime amiche, perchè sarebbe la quasi certezza di perderle e non avere la cosa che mi sta più a cuore, la loro amicizia solo per del sesso, perchè diciamocelo, stare con una persona è una fortissima amicizia condita con del sesso.
nessunojazz225 giovedì 23 aprile 2009 10:563/26
io credo che non dovresti farti troppe illusioni....e dovresti vivere la vita senza pensare troppo a lui altrimenti rischi di ritrovarti a non vivere....
nessunocolomba791 giovedì 23 aprile 2009 11:044/26
grazie ad entrambi!
nessunojazz225 giovedì 23 aprile 2009 11:265/26
e di cosa...?....ciao...buona giornata....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 23 aprile 2009 14:396/26
Che carini i tuoi film mentali
Molto romantica,peccato che traspare una certa..come dire,ingenuità da parte tua.
Stai ai suoi comodi..Sei la sua bambolina sempre pronta a correre tra le sue braccia e lui è il classico possessivo,che vuole il gioccattolo senza però doverlo comprare.
Io non credo che lui si stia innamorando di te, magari dopo tutto questo tempo è possibile che si sia affezionato..Ma se continua a tirare fuori scuse è ora che tu te ne faccia una ragione,non ti ama e ne si innamorerà mai. In amore non esistono scuse,non esistono barriere..Non esisto "ma" o "forse " o "però".
Far credere di essere innamorati è veramente un giochino facilissimo.
nessunostellina Mica86 giovedì 23 aprile 2009 14:437/26
Il 23/04 14:39 LaGaTTina ha scritto:
In amore non esistono scuse,non esistono barriere..Non esisto "ma" o "forse " o "però". Far credere di essere innamorati è veramente un giochino facilissimo.
Quoto Gattina....

Se fosse davvero innamorato ora non staresti a farti tutti questi film mentali!!!

è solo l'illusione di poter stare con lui ma non credo voglia qualcosa in più della semplice e pura amicizia!

Mica
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 aprile 2009 14:598/26
Il 23/04 14:39 LaGaTTina ha scritto:
Io non credo che lui si stia innamorando di te, magari dopo tutto questo tempo è possibile che si sia affezionato..
Concordo pienamente con te ed in effetti se ci ricoriamo quando eravamo bambini ci si affeziona assai al giochetto preferito.
Purtroppo la realtà è questa e forse la tua vita sarebbe migliore se lui non esistesse o si levasse del tutto, lo so che è una cosa brutta ma è la realtà, lui deprime il tuo potenziale con stupidi sentimenti come l'amore, la forza non sta in quello, ma sta solo in te.
nessunocolomba791 giovedì 23 aprile 2009 15:179/26
io non credo di essere solo un giochetto per lui, credo che se non ci fosse un qualcosa in più che del semplice affetto (lui mi ha detto più volte che sono di più che una semplice amica), che sono importante..ste frasi non vengono dette così! non sarebbe durato così tanto il nostro rapporto.
Insomma la penso così.
Sono ingenua si, ma voglio mettere tutta me stessa in questa storia, voglio cercare di comprendere cosa si nasconde sotto la reale faccia di quest'uomo. Solo io lo so, e mi prendo ancora un anno, poi o con me o senza di me!
nessunostellina Mica86 giovedì 23 aprile 2009 15:2410/26
Ancora un anno???
Preferisci avere ancora un anno di dubbi, mi vuole, non mi vuole....?!
Perchè invece non mettete in chiaro cosa c'è tra di voi così magari scopri se sono solo illusioni o se è davvero amore come speri di credere???
nessunocolomba791 giovedì 23 aprile 2009 15:3211/26
hai ragione..mi sono presa ancora quest'anno come lasso di tempo considerevole..non so dirti il perchè in realtà, ma preferisco chiudere quest'anno con un si o no da parte tua

cioè da parte sua

ormai ho aspettato così tanto, cosa vuoi che siano 8 mesi?
nessunostellina Mica86 giovedì 23 aprile 2009 15:3212/26
Si si, aveva intuito fosse sua e non tua!

Beh, se pensi possa servire aspettare ancora allora i miei in bocca al lupo...
Sperando in un si da parte sua,
anche se io la penso diversamente e spero di sbagliarmi!!!

Mica
nessunocolomba791 giovedì 23 aprile 2009 15:3513/26
grazie! spero in un si anch'io ovviamente!! mi sa che ci sono molte persone che la pensano diversamente da me
nessunostellina Mica86 giovedì 23 aprile 2009 15:3714/26
Persone che la pensano diversamente...
Intendi qui su frasi o in generale nellà realtà?
nessunocolomba791 giovedì 23 aprile 2009 15:3915/26
qui, e nella realtà
nessunostellina Mica86 giovedì 23 aprile 2009 15:4216/26
Baby791 contro tutti!!! :)
nessunocolomba791 giovedì 23 aprile 2009 16:3317/26
già..è proprio così



grazie cmq a coloro che mi hanno risposto
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 24 aprile 2009 14:3018/26
guarda che non ci vuole niente a dire " sei una persona speciale,sei più di un'amica". La gente dice tante di queste stronzate per il semplice gusto di farlo.
nessunocolomba791 venerdì 24 aprile 2009 16:0919/26
scusa, ma io invece credo sia stato sincero, mentre lo diceva
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 24 aprile 2009 17:0820/26
Mi piace come lotti e cerchi di avere ancora una speranza, ma se hai scritto bene... 1993... azz.... è un secolo fa.
15 anni più uno di bonus, sei fantastica avrei voluto trovarla io una ragazza come te, una che aspettava sulla porta che tornassi, sei un angelo e lui non lo ha ancora capito, oppure lo ha capito molto bene e devo quotare le amiche sopra.
Aspetta pure ma nel frattempo comincia a seminare.
ciao e auguri
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:28 03 052024 fbotz1