Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » giudizio degli altir..

Giudizio degli altir..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

750 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 25 aprile 2009 20:121/8
Buona sera a tutti..sto con il mio ragazzo da quasi sei mesi stiamo bene insieme proprio una bella storia il punto è che io mi faccio tanti problemi per quello che pensano le persone cioè boh quando ci vedono insieme e tutto insomma ho tanata paura del giudizio degli altri e infatti vorrei che lui cambiasse un pochetto ma so che non sarebbe una cosa giusta..voi che dite?

nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 25 aprile 2009 21:172/8
Io credo che sia una cosa stupida stare a badare al giudizio degli altri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 26 aprile 2009 23:053/8
Quando ci si innamora di una persona lo si fa per com'è, non per come potrebbe diventare. Inoltre il fidanzato è il tuo non della gente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 aprile 2009 23:294/8
Devi fregartene degli altri, non puoi chiedere nulla al tuo ragazzo se è un cambiamento in se, sarebbe sbagliato. E' come i ragazzi che hanno sempre da ridire su come la propria ragazza si veste, accidenti se prima andava bene perchè dopo no?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 27 aprile 2009 14:285/8
quoto in pieno
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 27 aprile 2009 17:056/8
Il 25/04 20:12 Ile92 ha scritto:
Buona sera a tutti..sto con il mio ragazzo da quasi sei mesi stiamo bene insieme proprio una bella storia il punto è che io mi faccio tanti problemi per quello che pensano le persone cioè boh quando ci vedono insieme e tutto insomma ho tanata paura del giudizio degli altri e infatti vorrei che lui cambiasse un pochetto ma so che non sarebbe una cosa giusta..voi che dite?
ma cosa " turberebbe " così tanto gli altri da " giudicarti/vi " ???
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 27 aprile 2009 21:257/8
E come faccio a risponderti se non mi dici più nulla!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 27 aprile 2009 21:468/8
Ma sicura che il giudizio degli altri non è solo una scusa e in realtà chi vorrebbe che cambiasse sei tu???
Beh perchè altrimenti il ragazzo è il tuo se piace a te che ti frega degli altri...va a finire che se cambia dopo non ti piace più
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:16 04 052024 fbotz1