Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ke ne pensate di "le stagioni del cuore"

Ke ne pensate di "le stagioni del cuore"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1375 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 16 aprile 2004 22:071/11
Io trovo che sia una delle più belle fiction e voi che ne pensate? La storia si sta intrecciando molto, secondo voi emma con chi si metterà alla fine?

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 22:112/11
ho perso lìultima puntata e una dell'inizio...cmq molto carina....ma Elisa di Rivombrosa era l'esordio.ora è + scontato!!!
CMQ IN QUESTO PERIODO PRIMEGGIANO QUESTO GENEREdi fictions x la rivalsa dei sentimenti ke paiono svaniti nel nulla
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 16 aprile 2004 22:113/11
non lo vedo!
glò
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 16 aprile 2004 22:194/11
Si è vero fanno quasi sognare, cmq nell'ultima puntata ne sono successe delle belle, corna a mai finire
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 22:215/11
se non ti dispiace me lo racconteresti?^...o kiedo troppo??
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 16 aprile 2004 22:296/11
W W W W W ELISA DI RIVOMBROSA!!
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 16 aprile 2004 23:217/11
Io non ho mai visto elisa di rivombrosa, però spero che facciano le repliche perché tutti dicono che sia davvero stratomitico, non l'ho mai seguito perch pensavo che fosse una cazzatina ed invece mi sono sbagliata di grosso, quando ho cominciato ad interessarmi alla fiction era gia troppo tardi
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 23:268/11
mi spiegheresti gentilmente cos'è successo nell'ultima puntata delle stagioni del cuore?grazie...
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 16 aprile 2004 23:379/11
Si te lo spiego subito:
Finalmente Claudia e gianluca (il collaboratore dell'atelier) riescono ad aprire il negozio di moda, fanno perfino un'inaugurazione e gianluca ci prova cnhe con lei, ma lei non ci sta ma lui dice che l'aspetterà,
nel frattempo Sergio frequenta la segretaria e Claudia non ne sa ancora nula, ma un giorno durante un violento scontro verbale sviene per un incremento di pressione, così Claudia decide di portarlo nella sua villa per qualche giorno finché non si sarà rimesso
invece Emma è in crisi per Eugenio, ma un giorno la sua amica Simona le propone di fare un provino per partecipare ad una pubblicità per calze ( è la ditta in cui il direttore è Gianni Casiraghi ) così cominciano a diventare intimi(Fanno perfino sesso), e lei si fa chiamare Angelica ma lei non lo fa perché lo vuole, ma perché sa che è l'uomo con cui Claudia tradiva Sergio

Un giorno, Eugenio le chiede d'uscire minacciandola di spogliarsi davanti a tutti se non l'avrebbe fatto così accetta e la sera stessa in cui sarebbe dovuta uscire con Eugenio chiama Casiraghi e le dice di uscire con lui, la costringe, così lei dice ad Eugenio di non potere, allora mentre lai è in macchina con Casiraghi Eugenio li segue, Casiraghi ferma la macchina discutono perché lui ha scoperto la sua vera identità e le mette le mani addosso (nel senso che tenta di picchiarla) così Eugenio assistendo a tutto apre la portiera della padre dove allibito scopre che è il padre, così lo scaraventa a terra e scappa in moto, mentre lei scappa in macchina, Eugenio si ubriaca e si droga persino poi va a casa e racconta tutto alla mamma sotto l'effetto dele sostanza e la puntata si chiude con l'uccisione di Gianni Casiraghi, ma non si sa chi sia stato
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 00:4310/11
Anche la trama........mmmmmmm

Beh...io nn lo vedo cmq...e nn credo di guardarlo...

Questa televisione sta perdendo acqua da tutte le parti!!Dove sono i programmi di una volta??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 aprile 2004 00:4811/11
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 17:34 24 042024 fbotz1