Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » situazione delicata

Situazione delicata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

766 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoSword mercoledì 29 aprile 2009 00:321/5
Innanzitutto salve a tutti..Sono appena arirvato e vi porgo direttamente i miei saluti in questo post =)

SO che il titolo che ho dato forse è un pò confusionario ma lo è altrettanto la situazione che adesso vi presenterò ..

Innanzitutto sono un ragazzo di quasi 21 anni che ha conosciuto (anche se di vista) una ragazza molto tempo fa (circa 4 anni fa). Per tutto questo periodo ci siamo incrociati un paio di volte e ogni volta i nostri sguardi facevan capire che ci piacevamo a vicenda. Poi per un bel pezzo di tempo non ci siam risentiti più e ognuno di noi si è messo insieme ad un'altra persona. Adesso grazie ad un'amico ci siamo risentiti e abbiam scoperto che ci siamo lasciati entrambi da poco dopo uan storia durata 3 anni (sia io che lei).

Fin qui tutto bene potreste pensare ma ecco qui che viene fuori il problema..Questa ragazza ha da poco (circa due mesi) lasciato il suo ragazzo perchè studia fuori e il rapporto a distanza la faceva star solo male. Però continua ad esser confusa e non sa se provar un'altra volta a rimttersi con il suo ex nella speranza che possano superare questa fase.

Io sono molto preso da questa ragazza e credo anche lei nonostante la situazione..

Voi che mi consigliate di fare? Come posso conquistarla?

Grazie mille..

nessunostellina Mica86 mercoledì 29 aprile 2009 11:022/5
Per prima cosa lasciale chiarire la sua situazione con il suo ragazzo...

Adesso come adesso, anche se è presa, potrebbe volere una relazione con te solo per cercare di dimenticare l'ex... Ma non è detto che ci riesca!!!

Io ti consiglio di aspettare e vedere come si svolge la situazione...

Mica
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 29 aprile 2009 14:333/5
Vedi come va avanti la situazione e accertati che lei abbia le idee ben chiare prima di iniziare un'ipotetica storia con te
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 29 aprile 2009 14:454/5
...parere negativo!!
avatar 31gigliola venerdì 28 agosto 2009 09:155/5
iscrivetevi a un corso di ballo latino-americano. E tu cerca di non avere secondi fini, perchè lo "percepiamo"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:24 03 052024 fbotz1