Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » perdere gusto dell'intimità col fidan

Perdere gusto dell'intimità col fidan

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2956 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 12 maggio 2009 17:5321/47
Comincia con piccole cose, magari facendoti solo corteggiare come se fosse la prima volta, lo sò che sembra ridicolo, ma al tizio funzionava a meraviglia, in fondo è un gioco e chissà che tu ritrova lo spirito giusto.
Ps.
Solo una cosa non ti devi dimenticare........ non sbagliare a chiamarlo con un altro nome ahahahah!!!!!!
ren and stimpy > ren 3Fifina martedì 12 maggio 2009 18:3722/47
Il 12/05 17:53 lucianolibe ha scritto:
Comincia con piccole cose, magari facendoti solo corteggiare come se fosse la prima volta, lo sò che sembra ridicolo, ma al tizio funzionava a meraviglia, in fondo è un gioco e chissà che tu ritrova lo spirito giusto. Ps. Solo una cosa non ti devi dimenticare........ non sbagliare a chiamarlo con un altro nome ahahahah!!!!!!
Questo è interessante. Ma io le provo tutte eh! Voglio che sia contento.
nessunobatigirl mercoledì 13 maggio 2009 21:0523/47
Il 11/05 22:09 Fifina ha scritto:
SIIIIIIII!!!!!! INTERESSANTE!!!!!!!!!! Grazie! Potrebbe essere così DAVVERO. Questa cosa che dici la sento! Potrebbe essere proprio per questo. Può essere che inconsciamente si pensi che se fai troppo la disinibita col moroso, poi lui pensa che sei una poco di buono. E' anche vero che è un meccanismo automatico che vorrei si spezzare in qualche modo ma non so come, per me è stato sempre così. Tu hai risolto? Be, se ci riesco ti devo un favore :)
Anche per me prima era sempre stato così e non capivo perché poi una mia amica mi ha insinuato il dubbio che potesse essere questo.
Gliene ho parlato e sul momento si è messo a ridere, pensava che scherzassi e che cercassi scuse........... ho dovuto insistere un sacco per farmi ascoltare ma alla fine ne abbiamo parlato davvero e il nostro rapporto è cambiato totalmente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 maggio 2009 22:4324/47
E' assai probabile che sia così! Non è la prima volta che lo sento.
ren and stimpy > ren 3Fifina giovedì 14 maggio 2009 14:0625/47
Il 13/05 21:05 batigirl ha scritto:
Anche per me prima era sempre stato così e non capivo perché poi una mia amica mi ha insinuato il dubbio che potesse essere questo. Gliene ho parlato e sul momento si è messo a ridere, pensava che scherzassi e che cercassi scuse........... ho dovuto insistere un sacco per farmi ascoltare ma alla fine ne abbiamo parlato davvero e il nostro rapporto è cambiato totalmente!
Allora anche io se lo risolvo ho il compito di andare a insinuare il dubbio a qualcuno! :D

Grazie! Mi sa che questo è il punto cruciale della situazione. Almeno ora so la teoria, devo trovare il modo per trasporla nella pratica :)

Mi fa piacere che tu ci sia riuscita. Hai visto? Lo scervellarsi molte volte risolve il problemi :)

Il 13/05 22:43 danut ha scritto:
E' assai probabile che sia così! Non è la prima volta che lo sento.
Beeeeeene! :) Questo mi conforta :)
nessunoAdoneM giovedì 14 maggio 2009 16:5126/47
Io credo che sia altro...
Se incosciamente si pensa che potrebbe sembrare una poco di buono, fare sesso con uno "sconosciuto" cosa ti viene da pensare!!!????
ren and stimpy > ren 3Fifina giovedì 14 maggio 2009 19:4527/47
Il 14/05 16:51 AdoneM ha scritto:
Io credo che sia altro... Se incosciamente si pensa che potrebbe sembrare una poco di buono, fare sesso con uno "sconosciuto" cosa ti viene da pensare!!!????
Io penso che potrebbe essere quello.

Ma potrebbe essere anche un'altra cosa o varie cose sommate.
Te hai qualche idea?

Per quanto rigurarda la teoria dello sconosciuto: lo sconosciuto qualsiasi cosa fai poi che ti frega, è sconosciuto!
Il moroso che ami invece deve avere una buona idea di te.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 14 maggio 2009 23:1028/47
e' normale stancarsi dell'intimita' con l'altro. d'altronde non siamo monogami di natura, nessun animale lo e', quindi men che meno il nostro.
ren and stimpy > ren 3Fifina giovedì 14 maggio 2009 23:1929/47
Il 14/05 23:10 dolce77 ha scritto:
e' normale stancarsi dell'intimita' con l'altro. d'altronde non siamo monogami di natura, nessun animale lo e', quindi men che meno il nostro.
E quindi come si fa?
nessunoAdoneM venerdì 15 maggio 2009 16:4530/47
E' inutile portare il mulo alla sorgente per bere se non ha sete........

Io credo che per te sia un pò così ( non sto dicendo che sei un mulo heehheeehhehe), evidentemente non ti stimola più... Tutto il resto sono solo delle scusanti...... secondo me!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 15 maggio 2009 21:0131/47
MaH.
smiles > smile 30a1eiou sabato 16 maggio 2009 18:2132/47
ma quanti problemi ci sono in questo mondo..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
nn più amori ma giochi
ren and stimpy > ren 3Fifina lunedì 18 maggio 2009 00:1933/47
Il 15/05 16:45 AdoneM ha scritto:
E' inutile portare il mulo alla sorgente per bere se non ha sete........ Io credo che per te sia un pò così ( non sto dicendo che sei un mulo heehheeehhehe), evidentemente non ti stimola più... Tutto il resto sono solo delle scusanti...... secondo me!
Secondo me non sono delle scusanti. Se non me ne importasse del mio moroso cambierei e basta.

Per il fatto di fare l'amore, è stato così dalla prima volta dopo essere fidanzati, ho perso da subito gran parte dell'attrazione.

Anche oggi abbiamo litigato per questo... Per me anche se mi diverto in modo solo sufficiente mi basta, lo amo. Lui invece dice che il sesso è una delle cose più importati in un rapporto e che forse mi lascierà.

Sono triste e mi sento impotente, per me era l'omino della mia vita.

Il 15/05 16:45 AdoneM ha scritto:
E' inutile portare il mulo alla sorgente per bere se non ha sete........ Io credo che per te sia un pò così ( non sto dicendo che sei un mulo heehheeehhehe), evidentemente non ti stimola più... Tutto il resto sono solo delle scusanti...... secondo me!
E comunque i nodi psicologici esistono, bisogna proprio scavare per capire di cosa si tratta e poterli poi sciogliere.

Troppo facile cambiare persona all'infinito senza guardarli in faccia, non si cresce così.

Il 16/05 18:21 a1eiou ha scritto:
ma quanti problemi ci sono in questo mondo..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm nn più amori ma giochi
MmmmmmmmmmmMMmmmm....

Da parte mia è amore, spero sia amore davvero anche da parte sua.

Perchè dici giochi?
nessunoAdoneM lunedì 18 maggio 2009 17:5934/47
Perchè dopo che vi siete messi insieme non provi attrazione come prima???

Io credo che tu conosca perfettamente la risposta ma cerchi di celarla con altre cose!!!!!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 19 maggio 2009 01:0635/47
Il 18/05 17:59 AdoneM ha scritto:
Perchè dopo che vi siete messi insieme non provi attrazione come prima??? Io credo che tu conosca perfettamente la risposta ma cerchi di celarla con altre cose!!!!!
ti dò ragione... di solito quando si ama una persona ai tuoi occhi questa medesima persona è la piu bella in assoluto, è la persona che ti attrae davvero piu di chiunque altro al mondo.. tu dici che hai perso attrazione e ti accontenti della sufficienza. beh a questo punto se devi partire con lo spirito sufficiente vai di autoerotismo anzichè far l'amore no? Almeno il tuo 'amato' non si tormenterà... ma poi, se l'attrazione soprattutto in campo sessuale da quanto apprendo dalle tue parole si è persa... sei sicura di essere così innamorata di lui e attratta come dici???
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 19 maggio 2009 15:1936/47
Può essere semplicemente che hai la fantasia di farlo in posti strani.. è comune! Quindi, ecco perchè voli, se lui è uno sconosciuto: le parole sono poche, i problemi zero ed il posto è sempre diverso.
ren and stimpy > ren 3Fifina martedì 19 maggio 2009 18:5337/47
Il 18/05 17:59 AdoneM ha scritto:
Perchè dopo che vi siete messi insieme non provi attrazione come prima??? Io credo che tu conosca perfettamente la risposta ma cerchi di celarla con altre cose!!!!!
All'inizio pensavo volessi aiutarmi, invece la vaga vena di malignità che leggevo ha preso il sopravvento.

Sembra che non capendo il "problema" tu vada a pensare cose cattive di me. Ma non mi fa arrabbiare, semplicemente capisco che tu non capisci. E anche questo è utile, magari anche il mio moroso, non capendo potrebbe pensare una cosa del genere in minima parte.

CrisNonLoSo, vedi risposta che ho dato ad Adone.

Il 19/05 15:19 Neoromancer ha scritto:
Può essere semplicemente che hai la fantasia di farlo in posti strani.. è comune! Quindi, ecco perchè voli, se lui è uno sconosciuto: le parole sono poche, i problemi zero ed il posto è sempre diverso.
In posti nuovi in effetti va meglio. Da tenerne conto.
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo martedì 19 maggio 2009 19:2938/47
ma cara, nessuno pensa cose negative di te o su di te (o almeno io allora) non si tratta di essere maligni, ma quantomeno di essere realisti... io parlo così perchè ho vissuto la tua stessa situazione, ed essendo proprio nel tuo stesso status ho perso la persona da me amata..
io davo tutto, ma nel ricevere, per quanto potesse piacermi non mi esaltavo come avrebbe voluto, o almeno non dimostravo quanto mi piacesse realmente.. la soluzione è stata lasciarsi, perchè di farla soffrire non mi andava, spero stia meglio così e non con i complessi che la inducevo involontariamente a farsi.. magari anche nel tuo caso potrebbe essere questa la soluzione. chi lo sa...
nessunoODIOAMORE mercoledì 20 maggio 2009 10:2439/47
Ciao Fifina..
questa mattina sono capitata per caso sulla tua lettera.. mi ha incuriosito e ho letto un po' tutte le risposte che ti hanno dato..
Una cosa mi ha colpito in modo particolare; il fatto che tu pensi che lui possa giudicarti male se non ti comporti in modo diciamo "tradizionale".
Posso dirti per esperienza personale e per le tante chattate che ho sempre fatto con gli uomini, che all'uomo piace che la sua donna si comporti come una "t###a" (spero non mi censurino questa mia).
Quindi non devi affatto preoccuparti di quello che lui potrebbe pensare di te.. ..
Magari questa sera cerca di non presentarti a lui nuda con stivali alti alle cosce, frustino di pelle, guanti di pelle lunghi oltre il gomito , catene per legarlo al letto (o farti legare) ecc..
Prova magari incominciando in modo soft... magari solo un foulards legati agli occhi... bendalo e poi fai del sesso orale con lui... vedrai che la cosa lo ecciterà tantissimo.. e non c'è niente di meglio che vedere il partner eccitato per eccitare anche te...
Per altre dritte...
nessunoAdoneM mercoledì 20 maggio 2009 17:5740/47
Se trovi cattivo ciò che scrivo forse ho toccato il tuo punto debole..

Un altra cosa... Aiutare una persona significa far prendere coscienza del problema, quel problema di cui tu scappi!!!

Dammi pure del cattivo.... no problem, evidentemente la cattivria non sai cosa significa realmente!!!!!!

Rileggiti tutto quello che ti ho scritto, se pensi sul serio che non sia di tuo aiuto, beh, forse hai ancora da imparare!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:45 20 042024 fbotz1