Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nuovo incontro! gli piaccio o ci sta?

Nuovo incontro! Gli piaccio o ci sta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1293 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 19 maggio 2009 11:301/8
Ciao! Una mia amica mi ha presentato un ragazzo... l'inizio è sempre bello, però non voglio farmi illusioni.

:-( infatti c'è già qualche problema. Quando è con me è sempre tutto gentile, simpatico, educato.. e mi guarda e sorride, mi bacia... è tutto la solita favola insomma. Il problema è che ha detto alla mia amica che non sono il suo tipo, esteticamente.. ma quando lo incontro, sembra proprio che gli piaccio veramente!

I problemi riguardano un po' il modo di vestire (dovrei rifarmi tutto il guardaroba per essere più alla moda) e la linea...

Questo bisogno di essere sinceri sino alla maleducazione, non lo capisco proprio! Se gli piaccio, non poteva dire così alla mia amica? No.. se ne salta fuori che non sono il suo tipo, però nel frattempo mi cerca, mi bacia.. se non gli piaccio, che mi bacia a fare? Forse non pensa che io e la mia amica, siamo tanto amiche?

... o non crederà mica che per lui andrò a svaligiare i negozi e che mi metta a mangiare erba ?

Forse i maschi non li capisco.. ma sembra che stia bene, con me.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 19 maggio 2009 12:092/8
ste cose capitano tutte a te... forse perchè non sei in grado di mandarli a c####e una volta per tutte?
Lascialo perdere senza ammalartici come le altre volte...
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 19 maggio 2009 13:213/8
XD si...

Comunque, secondo te ci sta e basta?

Per il momento voglio concentrarmi sulla mia vita, se lui me la può arricchire... ne sarei felice. Se però ci sono già dei picchetti, questa volta voglio vederli prima di sbatterci contro.. e partire già con l'idea, che se lui ci sta (e non è innamorato), oltre quelle poche ore, da lui non posso pretendere altro.

Io e la mia amica non sappiamo proprio come interpretare queste parole...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 19 maggio 2009 14:444/8
lui ci sta ma non è innamorato assolutamente, non direbbe in giro certe cose su di te e ti stimerebbe se davvero ti amasse.
nessunostellina stellina Neoromancer martedì 19 maggio 2009 15:115/8
Temevo... XD il film "la verità è che non gli piaci abbastanza" è stato terapeutico.. lo consiglio vivamente XD
looney tunes > friar porkeystellina porkmann mercoledì 20 maggio 2009 16:596/8
Ma perchè quelle cose non le dice direttamente a te e va dalla tua amica?Strano...forse gli piaci ma si vergogna di quello che prova...altrimenti non si spiegherebbe il fatto dei baci...ma sesso ne fate?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 22 maggio 2009 13:107/8
Uhuuh carino questo post!
Allora tesoro..Io credo che se ti piace qualcuno ti piace così com'è. Però:
1 E' pur sempre vero che se hai un ragazzo/a bruttina,anche se ai tuoi occhi è bella/o,oggettivamente lo sai com'è.
2 E' sempre piacevole avere una persona accanto che si prenda cura di se stessa al livello estetico(quindi anche nell'abigliamento).

Ognuno ha dei propri ideali di persona.
Ma un conto è cambiarsi totalmente,un conto è aggiustarsi..vedi tu insomma.
Se non sei il suo tipo esteticamente,può essere che ti trovi comunque interessante come persona e che ha piacere nel frequentarti.
Anche se......Il fatto che lo abbia detto esplicitamente alla tua amica da dimostrazione del fatto che non è così sicuro sul tuo conto.Se gli andavi bene e basta neanche lo diceva
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 22 maggio 2009 15:018/8
Il 19/05 11:30 Neoromancer ha scritto:
Ciao! Una mia amica mi ha presentato un ragazzo... l'inizio è sempre bello, però non voglio farmi illusioni. :-( infatti c'è già qualche problema. Quando è con me è sempre tutto gentile, simpatico, educato.. e mi guarda e sorride, mi bacia... è tutto la solita favola insomma. Il problema è che ha detto alla mia amica che non sono il suo tipo, esteticamente.. ma quando lo incontro, sembra proprio che gli piaccio veramente! I problemi riguardano un po' il modo di vestire....
secondo me gli piace la tua amica!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:35 04 052024 fbotz1