Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piscina spogliatoi

Piscina spogliatoi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4175 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunosupermuscle giovedì 21 maggio 2009 21:321/7
Ciao volevo chiedere se qualcuno conosce una piscina coperta a milano o in provincia dove nn c sia l obbligo di tenere il costume negli spogliatoi maschil anche in presenza d donne.... questa cosa d tenere il cstume negli spogliatoi maschili m sembra na c#####a... ciao a tutti aspetto una risposta
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 24 maggio 2009 16:512/7
tenere il costume serve semplicemente a custodire il comune senso del pudore,che cambia da persona a persona. Quindi non credo che tu possa trovarne.
nessunosupermuscle giovedì 28 maggio 2009 21:183/7
ciao gattina..... cm va?
nessunoLalla83 lunedì 29 giugno 2009 18:554/7
Allora vai a fare gli allenamenti di calcio invece della piscina,i miei amici mi han detto che negli spogliatoi dopo gli allenamenti di calcio non ci sono problemi del genere,anzi è risaputo che ragazzi li passano il tempo a constare riciprocamente le misure del loro c###o.
nessunopescatore mercoledì 1 luglio 2009 16:365/7
Il 21/05 21:32 supermuscle ha scritto:
Ciao volevo chiedere se qualcuno conosce una piscina coperta a milano o in provincia dove nn c sia l obbligo di tenere il costume negli spogliatoi maschil anche in presenza d donne.... questa cosa d tenere il cstume negli spogliatoi maschili m sembra na c#####a... ciao a tutti aspetto una risposta
mi sembra improbabile la presenza di donne negli spogliatoi maschili...
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 2 luglio 2009 18:136/7
Il 01/07 16:36 pescatore ha scritto:
Il 21/05 21:32 supermuscle ha scritto:
Ciao volevo chiedere se qualcuno conosce una piscina coperta a milano o in provincia dove nn c sia l obbligo di tenere il costume negli spogliatoi maschil anche in presenza d donne.... questa cosa d tenere il cstume negli spogliatoi maschili m sembra na c#####a... ciao a tutti aspetto una risposta

mi sembra improbabile la presenza di donne negli spogliatoi maschili...
ci sono le madri che vestono i bambini piccoli di solito...comunque per supermuscle vacci in orari strani tipo pausa pranzo o sera tardi vedrai che trovi qualche bel maschione che ti apprezza...

avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 7 settembre 2009 16:117/7
ahahah sti post mi fan ridere... La motivazione per cui in teoria bisognerebbe fare la doccia non nudi è perche cn le mutande hai meno possibilità di far diffondere malattie o infezioni...

Tanto p che in alcune palestre ti dan la multa se nn lo fai... Io gioco a calcio e ti assicuro che anche li molti portan le mutande...e delle misure degli altri nn ci fai caso è tipo vedere una spiaggia di nudisti.. nn fa effetto XD

(es noi a calcio abbiamo 8 doccie a "cerchio" con il pavimento depresso in mezzo e il tombino... Capisci che quando si è in 8 a far la doccia l'acqua nn defluisce subito quindi tenendo le mutande c'è un po piu di igene (anche se fa gia skifo cosia hahah)
è abbastanza fastidioso pensa al'acqua sudicia che cola dagli altri che poi girando ti viene addosso XD
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 09:25 29 032024 fbotz1