Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è amore??ecco com'è andata...

È amore??ecco com'è andata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1630 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoslot sabato 17 aprile 2004 00:121/53
Oggi pomeriggio mi sono incontrato con la mia dolce "amichetta":abbiamo parlato a lungo.Le ho rivelato (di nuovo) che sono pazzamente innamorato di lei da molto tempo (quasi 5 anni!).La sua risposta in sintesi: "Il nostro rapporto è nato sotto forma di amicizia e come tale deve restare:io e te siamo solo amici, niente di più.Io e te siamo troppo diversi".
Mi ha fatto capire, inoltre, che ancora tiene al suo ex-ragazzo il quale, tra l'altro, sta insieme ad un'altra ragazza.Sembra una contraddizione,ma lei non ha voglia di stare assieme a nessuno, vuole solo stare vicino alle sue amiche.Le mie domande:se il mio sentimento è autentico, perchè è destinato a svanire?perchè ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate?esiste l'amore perfetto?
Un saluto a tutti....

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 17 aprile 2004 00:352/53
hai davvero 10 anni?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 aprile 2004 00:583/53
se la ami davvero aspetta ancora un po',
ma nn ti fossilizzare anche perchè se ha detto la verità...
..non è che puoi cambiare le cose..

un saluto e ..quanti anni hai??
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 17 aprile 2004 11:234/53
Il 17/04 00:12 slot ha scritto:
Oggi pomeriggio mi sono incontrato con la mia dolce "amichetta":abbiamo parlato a lungo.Le ho rivelato (di nuovo) che sono pazzamente innamorato di lei da molto tempo (quasi 5 anni!).La sua risposta in sintesi: "Il nostro rapporto è nato sotto forma di amicizia e come tale deve restare:io e te siamo solo amici, niente di più.Io e te siamo troppo diversi".
Mi ha fatto capire, inoltre, che ancora tiene al suo ex-ragazzo il quale, tra l'altro, sta insieme ad un'altra ragazza.Sembra una contraddizione,ma lei non ha voglia di stare assieme a nessuno, vuole solo stare vicino alle sue amiche.Le mie domande:se il mio sentimento è autentico, perchè è destinato a svanire?perchè ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate?esiste l'amore perfetto?
Un saluto a tutti....

sarò breve e concisa come sempre ma ti drò cosa ke ti faranno pensare e riflettere"spero".....E' IL SENTIMENTO AD ESSERE AUTENTICO E PERFETTO NON LE PERSONE.....

che lo provano
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 17 aprile 2004 11:475/53
non sempre l'amore basta, puoi amare una persona per tutti gli anni che vuoi ma se lei non prova i tuoi stessi sentimenti non puoi farci niente (non sempre l'amore basta)!

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 12:356/53
D'accordissimo con gloria..

L'amore che noi possiamo provare è una cosa...

L'essere ricambiati è un altra...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 17 aprile 2004 12:407/53
ed io l'ho capito a 23 anni!!!!
...tardona!...
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 12:498/53
E poi il tuo sentimento non è destinato a finire solo perchè lei non ricambia..

Per quanto riguarda il discorso delle persone sbagliate...
beh, non è sempre così. A volte ci si innamora anche di persone con cui siamo felici..
Ma credo che l'amore "ami" l'imperfezione,il difetto, più che la perfezione.. altrimenti la noia lo ucciderebbe...

No,glò, perchè tardona...

In questo senso,davvero l'amore non ha età!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 14:289/53
é vero.......MEGLIO TARDI CHE MAI!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 aprile 2004 15:4410/53
l amore perfetto? dipende che intendi ma se ho capito bene no non esiste secondo me e se lei ha detto cosi vuole tempo x se stessa ma magari è attratta almeno un po da te ma noon t illudere...(esperienza vissuta )
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 18 aprile 2004 23:1811/53
....POSSO CONSIGLIARTI 1 COSA?? NN CONTINUARE A DIKIARARGLI IL TUO AMORE X LEI...SE SN ROSE FIORIRANNO....
l amore xfetto in ke senso??? ke tutto sia xfetto nel rapporto d 2 innamorati???
se t riferisci a quello ke penso io allora la risposta è no...secondo me l amore xfetto nn esiste e mai esisterà..xkè arrivati ad 1 certo punto t annoi..e ti lasci...e quell rapporto nn verrà definito xfetto...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 19 aprile 2004 20:0412/53
Quanta gente diceva:

<Senza te non potrei vivere,non ti lascerò mai..>

e poi si è ritrovata,tanti anni dopo, felicemente sposata con un altra persona...

Tutti..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 aprile 2004 22:4513/53
e questo insegna a non usare con i sentimenti avverbi di tempo troppo assoluti!
mai
sempre
.....glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 19 aprile 2004 23:0414/53
Niente è meno perenne dei "sempre" di due innamorati e niente più revocabile dei "mai."

Roberto Gervaso
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 aprile 2004 14:5015/53
Credo che i "sempre" e i "mai" vengano usati perchè in quel momento si sente di dirlo...e si crede nel sentimento che si sta vivendo...

Li ho usati...ma nn li utilizzerò +.......niente è infinito...e niente nn finirà mai..........solo una cosa..... la bontà e l'amore di DIO!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 21 aprile 2004 13:0916/53
Quando dicevo che l'amore è lacrima, e il bello consiste nell' l'illusione che si ha della sua interminabilità...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 21 aprile 2004 14:1617/53
Qnd si ama si desidera sempre essere ricambiati, è normale, però credo che già il fatto di provare un sentimento come l'amore sia una cosa meravigliosa in sè...da vivere come esperienza positiva.
Se ripenso anche alle mie esperienze passate, anche a qll che mi ha fatto più male...beh, in un certo senso sn "contenta" di averla vissuta...nel senso che cmq mi ha dato la possibilità di provare delle emozioni forti e di imparare anche qlcs...in fondo il maturare consiste anche nel "collezionare", se così si può dire, esperienze positive o negative...credo che poi un giorno o l'altro l'Amore qll con la A maiuscola, ricambiato, arriva...ed allora forse ci serviamo di tutto il nostro bagaglio di esperienze x viverlo nel migliore dei modi...almeno credo, poi non so...ci sn tanti modi di vedere le cose...!
baci...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 21 aprile 2004 14:2318/53
D'accordissimo...

Tuttavia sono dell'idea che anche l'amore,come dici tu, con la A maiuscola, sia fatto di illusioni e di piccole bugie, non chè di piccoli condizionamenti...

Perchè un sentimento,bello quanto può essere,non riesce,secondo me, a rinnegare la nostra natura, ma piuttosto a "piegarla"..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 aprile 2004 16:2019/53
Dovremmo aprire una scuola filosofica.....

Chissà...magari riuscireste a farmi cambiare idea

O VULIT CAPì O NO CHE L'AMMOR NUN ESISTE??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 21 aprile 2004 16:2920/53
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 19:40 16 052024 fbotz1