Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » superare..

Superare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

810 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunomissannaa venerdì 22 maggio 2009 12:401/8
in linea molto generale vorrei un confronto...
avete mai detto addio ad una persona a cui tenevate???
come l'avete superata il senso di vuoto ke poi vi è rimasto dentro??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 22 maggio 2009 12:482/8
..pensando che la vita è breve e non conviene mai prendersela più di tanto...mi domando però: chi mai ha potuto farti questo, cara miss?
baci
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 22 maggio 2009 13:043/8
Non c'è un modo..Ogni persona adotta "sistemi" diversi asseconda delle proprie esperienze passate e asseconda della propria personalità. Io ad esempio,non dimentico e non perdono..ma se non altro mi limito a non pensarci sempre cercando un rimpiazzo pratico e veloce
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 4 giugno 2009 22:214/8
Uhmm si ho detto addio a persone a cui tenevo. Il senso di vuoto l'ho superato pensando al fatto che se avevo preso quella decisione era perche sapevo che quella era la miglior decisione da prendere consapevole del fatto che con quella persona le nostre strade non sarebbero mai + potute ricongiungere
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 giugno 2009 17:005/8
Il 22/05 12:40 missannaa ha scritto:
come l'avete superata il senso di vuoto ke poi vi è rimasto dentro??
Io bevo molto...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 17 giugno 2009 09:446/8
Il 16/06 17:00 napulitanboy ha scritto:
Il 22/05 12:40 missannaa ha scritto:
come l'avete superata il senso di vuoto ke poi vi è rimasto dentro??

Io bevo molto...
Io no: bere prende tempo.
Una sniffatina...
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 18 giugno 2009 17:437/8
Il 22/05 12:40 missannaa ha scritto:
in linea molto generale vorrei un confronto... avete mai detto addio ad una persona a cui tenevate??? come l'avete superata il senso di vuoto ke poi vi è rimasto dentro??
si tu missannaaa ogni volta che ti disconnetti dico addio a qualcosa di unico....

nessunoIdrochinone mercoledì 22 luglio 2009 20:158/8
Io dico che sei stata brava dimostrando molto coraggio forza di carattere, se sei arrivata a tale decisione significa che te ne ha dato motivazioni sufficienti.Beata te che ci sei riuscita!Io sono sempre combattuta , ma credo di essere sulla buona via ormai per prendere una decisione tanto importante e definitiva che mi farà certo soffrire inizialmente ma dipenderà anche dai nuovi e migliori interessi che riuscirò a costruirmi !Così' facendo inoltre daremmo occasione a persone migliori di conoscerci ed apprezzarci sicuramente meglio!!!Imbocca al lupo e tieni duro!!!Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:52 03 052024 fbotz1