Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace solo il carattere xkè?

Mi piace solo il carattere xkè?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1000 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 31 maggio 2009 09:511/6
ho daun pò lasciato il mio ragazzo con cui stavo da sei mesi una bella storia molto importante ma il problema è he lui nn mi piaceva fisicamente mi piaceva il carattere come si comportava ma nn il fisico..ora unodi questi giorni dovrei vedere il mio ex ex che non vedo da 3 anni e ieri ho scoperto che gi piaccio ancora..il problema è che manco lui mi piace fisicamente ma solo di carattere..ed è questo il problema riescono a stare insieme a persone che fisicamente non mi piacciono solo per avere un pò di amore di attenzioni però cmq isolo la relazione dalla mia vita normale pechè ho paura dei pareri della gente e non so che fare...e perchè mi comporto cosi..Perche una persona normale non uscirebbe con un tipo se fisicamente non gli piace..ok il fisico non è tutto però un po conta...che dite?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 31 maggio 2009 13:462/6
Non so, per me l'aspetto fisico conta per le prime volte, ma poi il carattere prende davvero il sopravvento. Ovvio che la persona non debba farti schifo, ma molto spesso non si sta con il propriuo prototipo di bellezza, anzi.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 31 maggio 2009 23:293/6
Il 31/05 13:46 danut ha scritto:
Non so, per me l'aspetto fisico conta per le prime volte, ma poi il carattere prende davvero il sopravvento. Ovvio che la persona non debba farti schifo, ma molto spesso non si sta con il propriuo prototipo di bellezza, anzi.
quoto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 1 giugno 2009 08:404/6
...che dite?
che devi crescere...
simpsons > bartacudamartos lunedì 1 giugno 2009 10:225/6
... Secondo me... lascia perdere entrambi... prima o poi... troverai il ragazzo ke fa per te... Nn è vero ke con il tempo la bellezza stanca... ti posso confermare ke con il tempo stanca un pò tutto...e allora... perkè accontentarsi solo del carattere???... Spero solo ke con questa mia risposta nn mi becco degli insulti... accetto i pareri contrari... ma io la penso così... nn ci posso fare niente!!!!... Ciao Ile e in bocca al lupo!!!!
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 4 giugno 2009 21:426/6
Contano entrambe le cose fisico e carattere. Il discorso, ci sto assieme solo per avere un po di amore ed attenzione però non se po proprio sentì.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:19 24 042024 fbotz1