Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso virtuale, tradimento serio?

Sesso virtuale, tradimento serio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1789 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
simpsons > bart in 3dBodomist giovedì 4 giugno 2009 20:361/15
Da diverso tempo ho questa voglia di provare qualcosa di nuovo diciamo...ma per non tradire la mia ragazza, non voglio fare qualcosa di fisico, ma solamente voyeuristico diciamo, del tipo guardare una ragazza, sconosciuta in video, ed essere guardato a sua volta, insomma le cose che di solito si sentono dire, e tanto tempo fa provai per vedere com'era(ma solo parlando)...la cosa è alquanto difficile da realizzare e vengo preso ovviamente per un pervertito quando chiedo di provare questa esperienza, però dopo tanto tempo avrei voglia di evadere un pochino dalla stessa persona, e per mantenere saldo il rapporto mi sembra la soluzione migliore questa...sono un ragazzo dalla mentalità aperta, quindi non ho di certe paranoie su cosa sia giusto o sbagliato fare...è grave?
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 4 giugno 2009 21:322/15
"Non ho paranoie.... è grave? " Perche ti poni questa domanda? Mi sembri un po confuso a dire il vero. Cmq l'unico che ha la risposta sei tu. Tutti ti diranno il loro punto di vista, ma possono davvero le nostre risposte inflenzare il tuo modo di vedere le cose? Chi sente l'esigenza di qualcosa di nuovo sei tu, mica noi. Il tuo desiderio di evasione è un segnale che il rapporto con il partner non è completamente soddisfacente.L'unica cosa che non quadra è il fatto che tu voglia risolverla da sola questa esigenza, senza nemmeno accennarle nulla della tua esigenza.
simpsons > bart in 3dBodomist venerdì 5 giugno 2009 00:223/15
se l'accenno si incazza
nessunostellina stellina lucama74 venerdì 5 giugno 2009 10:314/15
Vai tranquillo, non c'è niente di male, pensi che lei non lo abbia mai fatto???
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 5 giugno 2009 12:525/15
Bah...i uomini...sempre che desiderano le cose da egoisti...

1. hai mai provato in webcam cn la tua ragazza??? (ah si...sei alla ricerca del nuovo!!!)
2. hai mai cercato di fare cose nuove nel vostro rapporto?! (ah si...è meglio la scusa che s'incazzerebbe la tua tipa)
3. ti auguro che ti becchi una amica della tua tipa in webcam...cosi ti fai una figura e ti perdi la ragazza...

...è questo perchè prima di cercare soluzioni all'interno della coppia cerchi il "nuovo" da egoista che sei....allora che senso ha mentire??? lasciala che fai prima e non ti devi limitare alla webcam.

P.s. ci stanno anche le webcam girls a pagamento! ovvio...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 5 giugno 2009 18:016/15
La monogamia va stretta a molti, e ne sono prova tutte le perverse strategìe persuasive e coercitive che il consorzio umano ha adottato per farla prosperare.

Si è mai sentito di una legge che ti sanziona se non mangi?
In quel caso ci pensa la natura a punirti...

Se durante il torrido Ferragosto indossi la tua pelliccia di nùtria preferita, infrangi forse qualche divieto?
Magari però la sgradevole sensazione che proveresti te lo rende indesiderabile...

Eppure la maggior parte delle persone è abituata a pensare che anche solo il rapporto di fornicazione debba essere esclusivo, pena la riprovazione sociale!

Io dico che il tuo non è però il sano desiderio di spargere i tuoi gaméti nel maggior numero di ùteri possibile!

Il tuo è un aborto di desiderio sessuale!

Una voglia flaccida e malata di mungere il tuo seme mentre una lontana cagna appestata dalla sifìlide infila pomi d'ottone e manici di scopa in cavità fin troppo consumate...

Se la tua ragazza sapesse quali sozzure stai cercando di praticare si andrebbe a far sterilizzare in autoclave solo per esserti stata vicina!

Se per eccitare il tuo raggrinzito pene bluastro sei costretto a ripensare al gatto morto che hai visto per strada, alla nonna sdentata del tuo vicino di casa o ad un elefante africano coi tacchi a spillo, dovresti smettere di opprimere la tua ragazza!

Sii coerente: rinsavisci o vai a partecipare agli snuff movies brasiliani!

In ogni caso sei esecrabile.
simpsons > bart in 3dBodomist venerdì 5 giugno 2009 18:067/15
grazie, su 4 forum qua ho avuto le risposte più aggressive e meno costruttive, ma più articolate almeno e addirittura una pseudo poesia...bravi :-)
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 5 giugno 2009 21:468/15
Beh se non altro avrai capito che su questo sito ci sono perlopiù persone che non si curano di compiacere e dire all'interlocutore ciò che egli vorrebbe sentirsi dire. E' una presa in giro e per quanto mi rigarda non trovo godimento nel prendere per in giro la gente online. Anche perchè ho notato che la gente si riesce a prendere in giro da sola con i propri comportamenti, e mille volte meglio di quanto possa fare io a parole.

Non capisco davvero cosa ci possa essere di "costruttivo" con la richiesta di evasione che poni. La tua è una richiesta completamente distruttiva. E' come dire ... ragazzi che dite? Mi drogo per nascondere il mio malessere e rendere + sopportabile il reale? Faccio bene? E' normale?

Certo!!!! Lo fanno un sacco di persone nascondono i problemi agli altri ma anche a se stesse sperando poi che le cose si sistemano da sole. Vuoi essere l'ennesimo della lista?

Il tuo rapporto con la tua partner lo dai per scontato e non ti soddisfa +? Ok cerca di ravvivarlo, ma assieme a lei non da solo! Inventati ed organizza qualcosa di nuovo un po trasgressivo, e riscopri il piacere di giocare con la tua partner. Ma attento a non andare troppo oltre e ficcarti in situazioni che non sei in grado di gestire.

Certo poi che se parti dal presupposto che non puoi dialogarne con lei perche se no si incazza....
simpsons > bart in 3dBodomist venerdì 5 giugno 2009 22:299/15
no, il punto è che certe cose, per la società sono sempre negative, non c'e' un'apertura mentale aabbastanza ampia da capire che molte cose negative possono essere positive o quantomeno comprese, e proprio perchè si è online sarebbe gradita risposta diversa che non un ovvio "pervertito et simila"...ma vabè....punti di vista diversi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 giugno 2009 01:1010/15
Il 05/06 22:29 Bodomist ha scritto:
no, il punto è che certe cose, per la società sono sempre negative, non c'e' un'apertura mentale aabbastanza ampia da capire che molte cose negative possono essere positive o quantomeno comprese, e proprio perchè si è online sarebbe gradita risposta diversa che non un ovvio "pervertito et simila"...ma vabè....punti di vista diversi
Senti ti parlo da tradito, lascia perdere! Si passa da online a poi vedersi e via dicendo e tu senza colpo ferire metterai un bel paio di corna per solo sollevare il tuo rapporto, mentre invece lo affosserai del tutto facendo del male a lei.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 12 giugno 2009 09:3011/15
Il 05/06 22:29 Bodomist ha scritto:
no, il punto è che certe cose, per la società sono sempre negative, non c'e' un'apertura mentale aabbastanza ampia da capire che molte cose negative possono essere positive o quantomeno comprese
Beh....tu che parli di comprensione...vallo a raccontare alla tua ragazza...

...per quanto riguarda la società...scusami tanto ma siamo nel 2009, e non venire a dire che non c'è apertura mentale soltanto perchè alcune persone (e penso a questo punto poche) vogliono mantenere uno stile di vita un pò più dignitoso del tuo....

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 13 giugno 2009 01:4012/15
Nel momento in cui senti il bisogno di evadere dalla tua stabilità di coppia,alla ricerca di nuove esperienze..
Non si può più parlare di amore.
Se sei così aperto e convinto delle tue idee perchè mai vieni a chiedere consigli a noi?
Perchè pensi di tradire la tua donna così facendo?
i..Tu vieni qui a chiedere pareri perchè di fondo la tua paura è quella di dover fare i conti con te stesso,e sentirti una m###a.E sapere che sei stato uno s#####o e quindi hai necessita di sentirti dire che in fondo non la stai tradendo..hai necessità di farti convincere dagli altri che non c'è nulla di male. E la cosa triste è che dovresti preoccuparti non di quello che vuoi fare tu,ma di quello che farebbe la tua donna se mai lo venisse a scoprire.
Se il tradimento per l'uomo ha un valore esclusivamente fisico..Indica che non sei capace di scindere l'istinto animale dalla ragione.
Le due cose si confondono,si scontrano come due poli opposti. Non nasconderti dietro scusanti
Il tradimento è un concetto soggettivo.
Ma il tradimento si realizzà solo in assenza di amore..E come ogni cosa,passa prima nella mente dell'uomo per poi realizzarsi al livello pratico.
Non è questione di " facciamolo in web così non la tradisco".
Tu,inconsapevolmente,l'hai gia tradita.

Una persona veramente corretta è una persona che si comporta come il partner desidererebbe,indipendentemente dal fatto che quest'ultimo ne sia a conoscenza o meno.
Questa è una persona limpida..Tu no
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 13 giugno 2009 01:4413/15
Quoto tutto in pieno, tutto quello che dice lagattina, un concetto decisamente stupendo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 14 giugno 2009 23:5914/15
se davvero fosse qualcosa di innocente ti compreresti un calendario o ti guarderesti un porno..!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 15 giugno 2009 08:4215/15
è grave?
NOOOOO!! è quasi grave!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:27 20 042024 fbotz1