Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi

Aiutatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

767 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunovikiiiiii88 sabato 6 giugno 2009 20:581/7
ciao a tutti! mi sono appena iscritta ed ho bisogno di parlare con voi per cercare di ridimensionare la mia ansia.
domenica scorsa ho litigato con il mio ragazzo, dovevamo andare a vivere insieme a settembre, perchè non mi sopporta più...è arrivato al punto di dirmi che sono una psicopatica.
è vero è un periodo di forte stress ed io me la prendo con lui, non mi va mai bene quello che fa, quello che dice, quello che fa per me...mi sento trascurata anche solo se si gira a parlare con altre persone.
gli ho fatto talmente tanto girare le p###e che mi ha detto che la nostra storia è finita e che non mi ama più...continuando con la nostra storia è stata un fallimento e...avevo investito molto su di noi.
bene, gli ho inviato un sms pochi giorni fa, dandogli il buongiorno (sono stati i due giorni più lunghi di tutta la mia vita) , ha contraccambiato ed una mia domanda...come stai? lui ha risposto ti chiamo stasera e ne parliamo...
l'ansia aumentava, così gli ho detto che non ce la facevo a sentirlo, sognavo di vederlo e di parlargli con la nostra dolcezza, finendo con qualsiasi cosa ci diremo senza rancore e fretta. mi ha risposto dicendomi che voleva solo invitarmi a cena per parlare... che ne pensate??? che mi dirà? non voglio perderlo...sono pazza di lui! ho sbagliato e non intendo più farlo, soprattutto per me stessa. ci sto da cani!!! le possibilità si concedono, no?
un bacio a tutti

nessunomissannaa domenica 7 giugno 2009 20:322/7
letto tardi mi sa.... spero sia andata bene la tua cena.. facci sapere se voi cosa è successo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 giugno 2009 08:153/7
che ne pensate???
che lo hai proprio gonfiato...
voi femminucce, spesso, per non dire sempre, non avete il senso della misura...
nessunojustmore19 lunedì 8 giugno 2009 16:464/7
Ehi ciao..è successa anche a me una cosa simile..
Tu cerca DAVVERO di fargli capire quanto tieni a lui, che ti dispiace ma che purtroppo si sa sono periodi..Ora capita a te la prossima volta a lui..sta tutto nel sostegno..so che x lui dev'essere pesante cmq "sopportarti"..ma digli che è una cosa passeggera, che ti impegnerai a non rifarlo..e ti consiglio la boxe x scaricare..fidati serve
Fammi sapere, un bacio!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 9 giugno 2009 09:415/7
...a volte leggendo 'sti post mi vergogno che sn una donna...

...e poi dicono che il mondo è bello perchè varia...

spero che sei riuscita ad aggiustare le tue cose, il tuo periodo NON, la tua ansia angosciante, e infine la tua psicosi...

Io capisco che ogni uno ha il suo modo di mostrare l'amore...ma ragazzi...solo a leggere il tuo post sentivo l'agitazione che avevi addosso...e mi sarebbe venuta voglia di tirarti una sberla! ...mettere l'ansia addosso alle persone perchè si è resi conto dello proprio sbaglio, cercare di rimediare sempre in fretta e furia affinchè le cose si aggiustino da un secondo all'altro, questo è...dico io...la vera psicopatia...

Spesso le donne hanno la tendenza di ingigantire le cose, si sentono "trascurate"...ma io mi chiedo...le mezze misure ci sono o no x tutte...?!?! o solo x alcune...?!?!?

Fossi in tuo ragazzo sarei già depresso prima di andare a convivere...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 9 giugno 2009 11:346/7
Il 09/06 09:41 chocolate ha scritto:
Fossi in tuo ragazzo sarei già depresso prima di andare a convivere...
Quoto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 giugno 2009 15:197/7
Il 09/06 11:34 LaGaTTina ha scritto:
Il 09/06 09:41 chocolate ha scritto:
Fossi in tuo ragazzo sarei già depresso prima di andare a convivere...

Quoto
Quoto anche io!!!!
però mi vien da ridere allo stesso tempo!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:12 03 052024 fbotz1