Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vado con una ragazza ma

Vado con una ragazza ma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

720 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoleo22222 mercoledì 10 giugno 2009 03:241/7
ciao,ho la mia eta e cioe 29 anni....ho avuto qualche storia ,una di due anni e una di cinque,piu qualche avventura come tutti. adesso frequento una ragazzina di 20 anni che pero ha ancora storie con il suo ex.....che faccio?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 10 giugno 2009 12:462/7
affonda la lancia prima possibile...così senza pensarci..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 10 giugno 2009 19:593/7
Il 10/06 12:46 DottCacchiuc ha scritto:
affonda la lancia prima possibile...così senza pensarci..
Che idiozia è?

Su cosa ti basi quando la definisci ..Ragazzina?
L'età? Il pregiudizio? cosa..SPIEGACI
Beh io credo,che se ha ancora storie con il suo ex, di sicuro non puoi aspettarti niente di serio.
Almeno per ora.
nessunoleo22222 giovedì 11 giugno 2009 04:374/7
ma sicuramente ragazzina non lo volevo dire in senso dispregiativo.......gattina non sono maschilista nè mi sento cosi maturo per poter dare giudizi...era una semplice costatazione visto che conosco la bimba.....ma cosa penseresti di una ragazza ,non facendo la moralista ,che viene con te piu di una volta ....lo sa sua mamma avendo dormito da lei piu volte....sua mamma è una mia amica ed è piu vicina alla mia eta che io a quella della figlia....e non so quanto possa interessarmi una storia di questo tipo...che dice di essere confusa-----solo un parere

eeeee gattina leggendo la tua intervista sei tu che sembri avere pregiudizi .........ti graffi da sola.......quando sarebbe meglio fare le fusa e vivere felici............
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 11 giugno 2009 09:485/7
uhuh io sono felice assai tesoro
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 giugno 2009 11:446/7
Carissimo, io sono stato per quasi 3 anni con una ragazza più piccola di me di 9 anni, diciamo che se non avesse fatto una enorme puttanata sarebbe stata di certo una bella storia da ricordare.
nessunostellina stellina stellina Duke79 domenica 14 giugno 2009 23:067/7
Non entrare in beghe non tue! Ha ancora storie con il suo ex? E' un problema suo non tuo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:39 03 052024 fbotz1