Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » difficoltà erezione

Difficoltà erezione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1342 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoizzy domenica 14 giugno 2009 12:191/6
Ciao a tutti.. avrei un problema da sottoporre..

Allora, io ho 22 anni e ho avuto da poco la mia prima esperienza sessuale.. nel senso che fino a 3 mesi fa non ho mai fatto altro con una ragazza che non fosse baciarsi..

Non faccio troppi giri di parole: io sono un s######o, lo sono sempre stato, arrivando anche a periodi in cui me ne facevo 4 al giorno..

Il problema è che durante questa mia prima volta non sono riuscito ad avere un'erezione soddisfacente.. sono riuscito a penetrare per un po', ma non con il pene completamente "in tiro", e per un tempo limitatissimo..
Anche se questa ragazza mi stimolava in tutti i modi, non sono riuscito a concludere nulla..

Inizialmente pensavo che fosse successo perchè quella notte ero molto ubriaco (cosa rara perchè non bevo mai), però in queste settimane ho conosciuto una ragazza con cui ho avuto rapporti.. diciamo di "petting"..
Mentre eravamo lì a toccarci e a baciarci, a me iniziava a diventare "barzotto", solo che appena lei iniziava a masturbarmi piano piano il mio pene si ammosciava..
Pensate che ho sempre creduto che sarei stato precoce durante queste esperienze, e invece..

Cmq, voglio precisare una cosa: io mi masturbo col prepuzio su perchè mi dà più soddisfazione, e questa ragazza invece lo "scappellava" proprio fino in fondo..
Non so se può c'entrare qualcosa.. Forse sì, però mi sembra strana 'sta cosa che cmq dopo perdo il completamente il desiderio.. bò..
Bè, almeno non sono stato con le mani in mano e ho masturbato per bene lei..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 14 giugno 2009 13:332/6
Si chiama ansia da prestazione!
nessunoizzy domenica 14 giugno 2009 17:343/6
Mmm.. e qualcuno ci è già passato? Consigli?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 15 giugno 2009 08:404/6
meno pippe(K) e psicologo!!
nessunoizzy lunedì 15 giugno 2009 19:455/6
Mmm.. scusate ma non riesco a capire se è ironico..
Perchè mi sto veramente prendendo male per questa cosa..
Non riesco a credere che dopo aver tanto desiderato una rapporto non riesca a raggiungere nemmeno un'erezione che sia tale.. è un po' avvilente..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 giugno 2009 13:416/6
ma sentito parale di psicologo e andrologo??
corri..finchè sei in tempo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:30 26 042024 fbotz1