Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » s.o.s consiglio...help me!!

S.o.s CONSIGLIO...HELP ME!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

755 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunogabber90 lunedì 15 giugno 2009 22:011/3
Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa!5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di m###a).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo cn me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che nn lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 giugno 2009 13:402/3
mi spiace hai perso una battaglia, ma questo non vuol dire che hai perso la guerra..
...il tuo lui si è squagliato come un gelato al sole di mezzogiorno...
così è la vita...che ci vuoi fare
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 22 giugno 2009 00:473/3
spesso i problemi ce li creiamo noi stessi..
Ad ogni modo può essere tutto e non può essere niente, ma se una persona ti piace veramente non tentenni più di tanto
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:18 04 052024 fbotz1