Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizie e chat

Amicizie e chat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1091 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 17 aprile 2004 13:071/27

ciao gente!
volevo aprire una discussione su che cosa ne pensate degli incontri fisici nati da conoscenze fatte in chat, o piu in senso lato, in tutte le possibilita' di internet...
Volevo sapere se avete qualche esperienza significativa che avete fatto a riguardo, che pensate di questa cosa..


naturalmente io sono un accanito sostenitore di questo, il problema e' pero' che di la ci stanno quasi sempre persone che non sanno quello che vogliono, che non hanno coraggio, e molto spesso anche indifferenti.
Poi si lagnano che non conoscono nessuno.
Sarebbe cosi' carino, se la gente la smettesse con tutte queste false costruzioni mentali, di credere che internet sia virtuale, come se chattassero con una macchina, e non con una persona.
E' la stessa cosa del razzismo e delle fobie, internet e' una cosa recentissima, e spaventa come tale, indipendentemente da tutte le cose belle che porta con se..
Solo poche persone mentalmente aperte si sentono entusiaste di tutto questo,me compreso. Ma temo che passeranno ancora molti anni prima che la gente accetti questa realta', che e' solo una realta' come un'altra, ne piu falsa ne piu vera.
se poi c'e' qualcuno che fa il furbo perche' nascosto da un doppino del telefono, beh, io son sempre dell'opinione che questi furbi ci stanno tanto qui, tanto fuori di qui...Non cambia nulla.Se uno e' onesto e' onesto...
Insomma, mi spiace molto che la gente sia cosi' diffidente alla cosa...
Mi rendo conto delle enormi possibilita' in campo di socializzazione che porta internet, ma troppe sono le persone,IGNORANTI, che lanciano sentenze negative pregiudizievoli, allo stesso modo dei razzisti.

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 13:162/27
Il 17/04 13:07 dolce77 ha scritto:

ciao gente!
volevo aprire una discussione su che cosa ne pensate degli incontri fisici nati da conoscenze fatte in chat, o piu in senso lato, in tutte le possibilita' di internet...
Volevo sapere se avete qualche esperienza significativa che avete fatto a riguardo, che pensate di questa cosa..


naturalmente io sono un accanito sostenitore di questo, il problema e' pero' che di la ci stanno quasi sempre persone che non sanno quello che vogliono, che non hanno coraggio, e molto spesso anche indifferenti.
Poi si lagnano che non conoscono nessuno.
Sarebbe cosi' carino, se la gente la smettesse con tutte queste false costruzioni mentali, di credere che internet sia virtuale, come se chattassero con una macchina, e non con una persona.
E' la stessa cosa del razzismo e delle fobie, internet e' una cosa recentissima, e spaventa come tale, indipendentemente da tutte le cose belle che porta con se..
Solo poche persone mentalmente aperte si sentono entusiaste di tutto questo,me compreso. Ma temo che passeranno ancora molti anni prima che la gente accetti questa realta', che e' solo una realta' come un'altra, ne piu falsa ne piu vera.
se poi c'e' qualcuno che fa il furbo perche' nascosto da un doppino del telefono, beh, io son sempre dell'opinione che questi furbi ci stanno tanto qui, tanto fuori di qui...Non cambia nulla.Se uno e' onesto e' onesto...
Insomma, mi spiace molto che la gente sia cosi' diffidente alla cosa...
Mi rendo conto delle enormi possibilita' in campo di socializzazione che porta internet, ma troppe sono le persone,IGNORANTI, che lanciano sentenze negative pregiudizievoli, allo stesso modo dei razzisti.


Personalmente,il fatto di incontrarsi, la trovo una cosa molto simpatica...

Mi è capitato ed è stato più divertente ed interessante di quanto credessi..

Anche se non credo sia il caso di giudicare chi,per timidezza, non se la sente...

Dolce,se il tuo nick fosse stato timido,come la tua personalità, e leggessi di chi ti giudica solo per un fatto di timidezza,come ci rimarresti?

Alla fine credo che queste persone vadano rispettate tantissimo,perchè non fanno del male a nessuno...

E soprattutto,appunto per la propria personalità, tendono a giudicare di meno gli altri rispetto a chi,invece,timido non lo è..

E poi,dai, una persona timida dovrebbe farti tenerezza...

Perchè li condanni,poverini...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 17 aprile 2004 13:283/27
mah,luka,il tuo e' un punto di vista interessante...
hum....
la timidezza in effetti crea questi tipi di incomprensioni...
pero'...pero' credo che ce ne sta molta di gente poco timida e incoerente.......(naturalmente mi riferisco alla mia esperienza di chatter, abbastanza rilevante)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 13:334/27
e ma non basta ricevere un rifiuto all'incontro per generalizzare...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 14:395/27
Mettiamo pace.......
Dolce è vero quanto detto da luca...nn generalizzare...
Anch'io all'inizio sono stato un tantino diffidente...
Ma ho cmq conosciuto da vicino persone incontrate unicamente in chat...si tratta di superare il primo ostacolo che è la timidezza...e nn la diffidenza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 aprile 2004 15:586/27
ti creano paure e altro ma poi sono giornate fantastiche
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 18 aprile 2004 01:467/27
il problema e' che di rifiuti (e una volta anche un pacco in grande stile!)me ne sono capitati un po tanti, troppi.
Secondo me son proprio troppi in senso assoluto.
Mi son visto con 4 ragazze conosciute in chat..
Voi direte che son tante.
Gia, ma non sapete con quante decine e decine di ragazze ho chattato,sono entrato un po in sintonia e poi mi son sparite!!

Non e' simpatico in ogni caso.
Mai.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 aprile 2004 02:178/27
Semplicemente perchè caro dolce..ci sono persone che considerano questa esclusivamente una realtà virtuale...nn stanno li a pensare che ci sono persone reali dietro ad un computer...con reali sentimenti..

Mica sono io a dovertele dire queste cose'??
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 aprile 2004 12:049/27
Il 18/04 02:17 napulitanboy ha scritto:
Semplicemente perchè caro dolce..ci sono persone che considerano questa esclusivamente una realtà virtuale...nn stanno li a pensare che ci sono persone reali dietro ad un computer...con reali sentimenti..

Mica sono io a dovertele dire queste cose'??

x una volta tanto sono d'accordo con te......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 aprile 2004 13:0910/27
hai visto che ogni tanto pure io la dico na cosa buona???
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 aprile 2004 13:2111/27
ma io nn dico ke tu nn dici cose buone....xò..mi offendi
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 18 aprile 2004 14:2812/27
nap pat

nappat
nappat
nappat
nappat
nappat
nappat
..volete sapere anche il resto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 18 aprile 2004 17:2213/27
bravo dona!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 19 aprile 2004 20:2314/27
che sfizio dolce
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 19 aprile 2004 20:3115/27
ahahahahaa
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 20 aprile 2004 09:1416/27
sete tremendiiiii vi ovglio un sacco di beneeee
baciotto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 aprile 2004 15:0217/27
ehm.............I dont understand.......i'm a poor man that want to learn better english.....what did you say dolce???

sorry......it wasn't want to learn.......but want's to learn.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 20 aprile 2004 15:1018/27

studia napi studia...

 

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 aprile 2004 15:2519/27
C'hai azzeccato spa con la prima faccina lo sai??...mmmm

Mi devo mettere sotto.......da maggio si fa sul serio...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 9 maggio 2004 03:1720/27
Una volta mi è capitato di incontrare una persona con la quale mi scrivevo tramite email....

Dopo un mese circa le posi la fatidica domanda...ci vogliamo vedere????Descriviti...
e lei: allora...sono alta 1.41....peso sessanta kili, ho la carnagione scura capelli ricci...e sono molto simpatica.....
e io pensavo: E chi sei Arnold??????A quel punto però era troppo tardi per dirle di no, cosicchè sono andato sotto il suo portone con la mia macchina, e rimasi un ora ad aspettare dato che non c'era nessuno....e intanto rimasi colpito da una pianta vicino al palazzo....indovinate un pò....era lei...come si avvicinò alla macchina subito disse.....SORPRESA......sono alta 5 cm in meno di quello che t'ho scritto..Io le dissi azz....allora qua ci vuole un tacco....e lei: stupidino..ma non lo vedi che già ce l'ho?? No no...ma che hai capito...qua ci vuole un tacco...ma dietro la testa perchè m'hai fatto venire fino a qua!
Nientedimeno per farla salire in macchina l'ho dovuta prendere in braccio perchè nn ce la faceva a salire....non appena ha messo la cintura di sicurezza stava per affogare!!!Dopo trecento metri mi fermò la finanza...e mi disse...Apra subito quel pacco che ha affianco a lei....
Dopo 500 metri mi fermò uno che chiedeva il passaggio, gli dissi...guarda..nn vedi che sto in compagnia...e lui mi disse: embè...il cagnolino non lo puoi mettere sul sedile posteriore???
Arrivati al ristorante...mi fermò il cameriere e mi disse...che faccio...li porto due camerieri vicino a sta cozza???
Ad un certo punto lei mi guarda negli occhi e mi fa....dai...parliamo un pò di te...che giorno sei nato, quanti anni hai, che segno sei???Scusa...ma mi devi fare una fattura addosso? le risposi io...Cmq sn gemelli le dissi io....e lei mi disse Io invece sono vergine( ed io pensai...ce credo, chi lo teneva sto coraggio)...
E lei...ah proposito mi lasci il numero di cellulare??
Il cellulare...si si...certo...segnalo...113......e se nn ti risponde quello chiama il 112...ti vengono a prendere i carabinieri...
E lei...scusa ma perchè mi tratti così...non è che per caso sei fidanzato??
Chi io??C'ho 4 divorzi sulle spalle...sto con un travestito e lo picchio dalla mattina alla sera....
Ah che bello...mi piace la violenza mi dice lei!
Ed io: E allora stiamo apposto...perchè tra due minuti se non te ne vai ti do una testata in faccia....e fu così...che lei se ne andò...e io rimasi turbato per 3 mesi da quell'esperienza

Il 09/05 03:15 napulitanboy ha scritto:
...che faccio...li porto due gamberetti vicino a sta cozza???
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:13 24 042024 fbotz1