Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi per favore!!!

Aiutatemi per favore!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

885 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunopikolina sabato 20 giugno 2009 17:381/10
Salve a tutti.... sono nuova qui.... e volevo un consiglio su cosa fare... ora vi spiego la questione...
io sono insieme al mio ragazzo da più di un anno e mezzo... e alla fine di maggio mi ha detto ke iniziava a stufarsi e ke era confuso perchè non sapeva più se si trattava di amore o di abitudine.... io poi l ho incontrato e abbiamo passato una bella giornata insieme...poi tornata a casa mi ha detto ke lui nn è stufo di me ma crede di essere stufo di avere la ragazza.... io sinceramente non so proprio ke fare... mi dice ke vuole essere più libero, ma mi dice ancora ke mi ama....e io so ke mi ama... cosa posso fare x riconquistarlo? e per fargli capire ke può essere libero restando con me???? aiuto

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 20 giugno 2009 21:492/10
Chiedigli che tipo di libertà cerca.. secondo me si è stancato di essere legato solamente a te e vorrebbe avere avventure di una sola notte (ripeto, secondo me), sennò questo discorso non te lo avrebbe fatto.. se poi davvero vuole solamente uscire un po' più spesso con i suoi amici la questione è risolvibile, non credo che ti arrabbi se per qualche tempo vi vedete un po' meno...

Cmq con il fatto che lui dice di amarti (e di cui tu sei pienamente convinta) non farti illudere... chiedigli bene cosa intende per "poca libertà" e "abitudine"... secondo me se lo chiedi direttamente a lui avrai la risposta che cerchi!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 22 giugno 2009 00:443/10
Ti amo ma sono stufo di avere la ragazza.
Mh si bella c#####a
Una persona che ama non si stufa.
E non c'è altro da dire
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 giugno 2009 08:254/10
ke lui nn è stufo di me ma crede di essere stufo di avere la ragazza...
il tuo lui è un bel furbacchione...prima assaggia la tua passerina, poi ne vuole altre!!
nessunodennis mercoledì 24 giugno 2009 12:165/10
Forse è solo un modo vigliacco di tenere i piedi in due scarpe, non trovi?
avere la ragazza e anche la libertà di fare ciò che gli pare ( anxhe se non necessariamente cose non lecite).
Credo che se ami davvero hai solo voglia di condivisione.
ciao
nessunopikolina venerdì 26 giugno 2009 19:506/10
oggi mi ha lasciata
nessunodennis sabato 27 giugno 2009 01:157/10
ma come???? sei giorni fa hai detto che ti amava...
spesso si dice "ti amo" troppo facilmente..
Immagino che i primi giorni non saranno tanto facili per te ma stringi i denti, sono sicuro che incontrerai chi saprà apprezzarti e valorizzare il tuo amore in modo più maturo.

Coraggio.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 1 luglio 2009 13:398/10
Il 26/06 19:50 pikolina ha scritto:
oggi mi ha lasciata
Tesoro c'è una cosa da capire..
In amore,quello vero, le mezze misure non esistono.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 luglio 2009 13:469/10
Il 01/07 13:39 LaGaTTina ha scritto:
Tesoro c'è una cosa da capire.. In amore,quello vero, le mezze misure non esistono.
Purtroppo ha ragione LaGattina, la realtà è che non esiste un "ti amo ma non voglio legami" o ti ama sul serio, oppure semplicemente per lui sei una storiella e non ha avuto le p###e per dirtelo sul serio.
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 2 luglio 2009 17:5010/10
Il 26/06 19:50 pikolina ha scritto:
oggi mi ha lasciata
non calcolarlo piu...cioè vivila serenamente...quando sei con lui in compagnia ridi e trattalo come un amico...se ancora gli interessi tornerà?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:39 29 032024 fbotz1