Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » marilyn manson...

Marilyn Manson...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1342 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 13:501/22
Uno dei personaggi più controversi e trasgressivi del panorama musicale degli ultimi 10 anni, ha caratterizzato il panorama rock non solo grazie alla sua musica, ma aimè anche grazie all'immagine che si è creato..

Che opinione avete di lui(come persona e come artista) e della sua musica?

cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 sabato 17 aprile 2004 13:542/22
Altro che Rock e quello sarebbe rock? Io lo sparerei in testa non lo sopporto per niente è un pazzo che fa tutto questo per vendere cd.... sapete che si è fatto togliere una coppia di costole per farsi le fellazioni da solo?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 14:423/22
Trasgressivo..e contro ogni regola...
Nn è che mi piaccia tanto Marilin manson

In effetti io di Marilin preferisco la Monroe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 17 aprile 2004 14:454/22
se non ricordo male anche leopardi si fece togliere le coste..
glò
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 17 aprile 2004 14:465/22
la musica che fà 1 pochito mi piace,lui dall'apparenza no,ma nn mi permetto di giudicarlo...

ciao

Il 17/04 14:45 gloria ha scritto:
se non ricordo male anche leopardi si fece togliere le coste..
glò


nn era leopardi,ma d'annunzio....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 aprile 2004 15:486/22
no no e no nn m piace..e poi la storia che uccide animali e se non lo uccidono e ritorna morto sul palco lui non inizia..uno schifo x i miei gusti gli servirebbe una o piu martellate magari il cervello torna al suo posto
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso sabato 17 aprile 2004 16:397/22
Sì, avete ragione, non piace per niente neanche a me...
Però ho sentito in un intervista che gli hanno fatto
che lui non pensa veramente tutto quello che fa e che dice,
che è soltanto un modo per aumentare le vendite...
sarà vero? mah...
cmq a mio parere un pò fuori di testa deve esserlo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 aprile 2004 16:568/22
gia..niso quando metti la tua foto?
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso sabato 17 aprile 2004 19:379/22
Scusa, ma questo cosa c'entra con marilyn Manson?
Cmq presto, non preoccuparti!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 aprile 2004 20:4710/22
Di tante cose negative che,giustamente,avete sottolineato (e su cui io sono d'accordo) ci siamo dimenticati sua trasgressione per eccellenza, ovvero la contestazione di cristo.

Denominato,appunto, l'anticristo, egli ha portato sulla propria spalla per anni la croce in fiamme,simboli satanici e messaggi blasfemi...

Eè vero che si fece togliere 2 costole,così come è vero che durante i suoi concerti usa tagliarsi la pelle con le lamette,così come sono vere tante altre cose..

Ma non credo che egli abbia mai ammesso che lo faccia per "business"...

Cmq sono d'accordo con voi su tutto, ma secondo voi quali sono i suoi meriti?

Io credo che uno ce l'abbia...

Quello di aver trasmesso a tanta gente un pizzico della sua voglia di contestare il mondo e le sue regole, un pizzico di coraggio per lottare,anche con trasgressione, per ciò in cui si crede...

chi lo ascolta, matura un lato ribelle in se stesso, il quale secondo me è un bene che ci sia...

Un giorno egli fù invitato in una trasmissione,dove c'erano anche vari politici.
Ebbe il coraggio di denunciare in diretta,i crimini di uno di quei politici,rappresentante del proprio partito...

Il politico fù arrestato...

Ora,al di là di tanti aspetti di lui,che anch'io non condivido, personalmente gli riconosco questo merito:

il saper trasmettere l'istinto di ribbellione e di contestazione verso ciò che non ci piace..

Voi che dite?
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 17 aprile 2004 21:0411/22
Il 17/04 13:50 Luka ha scritto:
Uno dei personaggi più controversi e trasgressivi del panorama musicale degli ultimi 10 anni, ha caratterizzato il panorama rock non solo grazie alla sua musica, ma aimè anche grazie all'immagine che si è creato..

Che opinione avete di lui(come persona e come artista) e della sua musica?


mi fa impressione
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 17 aprile 2004 21:4312/22
non lo sopporto...
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 sabato 17 aprile 2004 23:2413/22
Sono pienamente daccordo con luca, il tuo è un gran bel ragionamento, non bisogna vedere tutte le cose bianco e nere sicuramente qualche merito glielo dobbiamo attribuire
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 aprile 2004 01:5914/22
Ci sono modi e modi però...x me le sue azioni sono + che giuste..tutti hanno il dovere civico e morale di contestare decisioni, comportamenti altrui nn idonei...

Ma la trasgressione, il puro masochismo è ben altra cosa...
per me è un persona troppo squallida...
qualcosa di troppo vero lo dice...ma ripeto...nn è il modo di presentare le proprie obbbbbbbbiezioni!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 18 aprile 2004 15:2315/22
Giusto nap,condivido...

A me piace immaginare,dentro ognuno di noi, un limite oltre il quale noi non ci spingiamo...

Ognuno ha il suo limite,diverso da quello di qualsiasi altro..

Che lui possa essere d'aiuto a chi,purtroppo, è impedito da un proprio limte... diciamo troppo censurante..

Censurante nell'essere estroversi, nell'essere socievoli,nell'avere il coraggio di dire la propria opinione sempre e cmq, e anche,perchè no,nel trasgredire.

Perchè non dobbiamo dimenticare l'importanza che riveste la trasgressione per noi stessi..
Essa è creatività,libero spazio a "noi stessi" e non all'imitazione della società che facciamo castantemente...

Il genio che da piccolo non veniva capito a scuola,dal suo professore di matematica, avrebbe potuto benissimo confondersi nella classe,mirando alla "sufficenza"..
E invece,grazie alla sua voglia di trasgredire le regole imposte dalla matematica del suo prof, ha continuato la sua strada,ottenendo subito la bocciatura ma più tardi il premio nobel..
(avete capito di chi parlo vero?)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 18 aprile 2004 16:3116/22
niso sei meglio tu easy
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 martedì 20 aprile 2004 22:4017/22
A me nn piace neanke un pò!!!La sua musica nn la sopporto,e nn sopporto neanke lui!!!Ma poi dai...qnd lo vedo mi fa paura veramente!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 27 aprile 2004 20:0518/22
mi lascia perplesso...
al di lá della musica, che non é nulla di speciale (me lo aspettavo un po' piú "trasgressivo", visto ccome si presenta), sembra quasi una persona diversa quando é sul palco e quando invece concede interviste... insomma, mi sembra che "a riposo" non sia cosí estremista.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 aprile 2004 22:0219/22
Tutti hanno sviato....nessuno la conosce la storiella di Albertuccio Einstein.....(Albertuccio si...era mio amico nella mia vecchia vita...eravamo in classe insieme...abbiamo condiviso tante esperienze....ma purtroppo...era un pò tardo...ed è per questo che l'ho voluto aiutare nelle sue teorie fisiche....sn riuscito ad dargli però solo tre lezioni... una nella quale gli ho esposto i principi della teoria della relativita' ristretta; una sul moto browniano, che costituiva la prima prova della reale esistenza degli atomi; per la terza lezione che rappresentava la prova della natura corpuscolare della luce abbiamo litigato...perchè venne criticato dagli altri fisici...da quel giorno nn l'ho più ne visto ne sentito...mica sapete che fine ha fatto???Manco una telefonata per il premio nobel che ha avuto proprio per questa ultima prova (l'intepretazione dell'effetto fotoelettrico)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 27 aprile 2004 23:4420/22
Che la sua musica non sia trasgressiva ho dei dubbi..

Tematiche riguardanti droga,stupri, violenza, satanismo..

Cristi in croce in copertina, single ed album dal titolo "Antichrist superstar"... insomma...

Cmq non condivido il discorso della religione, secondo me non dovrebbe..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:29 19 042024 fbotz1