Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mi aiutate a capire la mia fantasia?

Mi aiutate a capire la mia fantasia?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2941 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoShhh venerdì 3 luglio 2009 17:021/13
Vorrei che mi aiutaste a capire la mia fantasia delle sculacciate, perchè non so se voglio realmente realizzarla o lasciarla tale. E' un discorso molto imbarazzante . Io l'ho già accennato al mio ragazzo, ma non riesco a spiegarmi meglio ed ho già fatto una ricerca su internet, ma non è esattamente la stessa cosa che vorrei io: mi da fastidio la parte dell'umiliazione dove lui ti da degli ordini e tu devi sederti oppure abbassarti i pantaloni, non accetto che lui usi degli strumenti apparte le mani, la posizione classica lui seduto ed io sulle ginocchia mi disturba.. e so che non è il dolore che mi attira. A tutte le altre persone invece, attirano tutte queste cose.

Vi spiego.. per me le sculacciate sono come dei dispetti, perciò mi piacerebbe che lui reagisse così, se faccio qualcosa che lo indispettisce. Parlo di gesti senza rancore, che in fondo accetta ma lo infastidiscono un po'. Stranamente, non le vedo come sottomissione. Mi piacerebbe che sia lui ad acciuffarmi e togliermi i pantaloni (se li ho ancora XD), mentre siamo sul letto ( io molto più comoda della sedia o della poltrona). Mi vergogno molto... ma penso che mi piacciano le vibrazioni che seguono la sculacciata (che non si limitano al sedere), piuttosto che il dolore. Inoltre le voglio sulla parte inferiore del sedere, dove c'è la curva.. perchè più sopra mi fanno male anche i semplici colpetti.

Come faccio a spiegare al mio ragazzo che questa non è sottomissione e che quindi non deve assumere un comportamento più autoritario? Come evitare che lui lo dica a tutti, casomai la storia finisse?
Esiste un desiderio ambivalente, per chi coltiva questa fantasia? (perchè gliel'ho un po' accennato e quando si indispettisce mi colpisce una volta sola, ma forte.. ed in verticale, quindi mi prende pure la parte alta.. e mi trovo a non volerne più).

Poi c'è un'altra cosa, ma prima vorrei dei consigli su questo.
nessunoShhh sabato 4 luglio 2009 18:172/13
Non risponde nessuno? Pensavo fosse un argomento piccante... qualcosa di imbarazzante... invece nessuno lo legge nemmeno, boh... allora deve essere strano il mio ragazzo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 luglio 2009 19:093/13
to ponderando...poi ti risponderò!
nessunoShhh sabato 4 luglio 2009 19:204/13
Grazie :-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 luglio 2009 20:205/13
Guarda, non vorei dirti, ma non credo che altre persone facciano cose del genere per provare dolore, a volte le cose sono molto soggettive ed a te piace l'atto in sè, ad altri piace l'idea della sottomissione, non dico altro perchè ho un amico che me ne ha raccontante di tutte!
Forse dovresti dirgli al tuo ragazzo esattamente quello che hai scritto qua, in fondo anche se è imbarazzante è di certo meglio essere chiara che far credere che ti piacciano le cose come a Mr "Mad" Max Mosley!
nessunoShhh sabato 4 luglio 2009 20:356/13
Cosa intendi per Mr "Mad" Max Mosley ?

Ho letto qualche esperienza, però lì la sottomissione era maggiore ed io l'avrei trovato insopportabile, in altri casi il ragazzo non si fermava nemmeno se lei si copriva con le mani e quindi ho pensato così.

L'altra cosa che volevo chiedere, è se mi consigliate di realizzare una fantasia simile, ma un po' diversa... dove c'è lui che mi sculaccia sinchè non gli chiedo scusa o ammetto qualcosa. Qui il problema è che nella mia mente, scelgo sempre un motivo per cui sotto sotto sono d'accordo e quindi sfrutto questa scusa per ammettere cose scomode oppure scusarmi. La realtà sarebbe diversa... perchè il motivo lo sceglierebbe lui e non so come si ritroverebbe il mio orgoglio (dato che ne ho un bel po' XD) e poi.. non so.. il fatto che quando si indispettisce mi colpisce forte in verticale... magari non ne vale la pena, dato che non lo trovo gradevole.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 4 luglio 2009 23:257/13
Non saprei visita il catalogo : "about spanking"
troverai molti consigli interessanti
nessunoShhh domenica 5 luglio 2009 16:238/13
Mah, tutto questo parlare di verghe e fruste.. onestamente mi allibisce e basta. Anche vestirsi da bambinella per me è troppo, quasi deviante. Lo trovo come un modo di ricreare una situazione fasulla... allo stesso modo di chi si veste da infermierina e simili.

Non trovo su internet un corrispettivo di ciò che mi piace, forse alla fine non rientra nemmeno nella categoria... boh
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 5 luglio 2009 23:409/13
Il 05/07 16:23 Shhh ha scritto:
Mah, tutto questo parlare di verghe e fruste.. onestamente mi allibisce e basta. Anche vestirsi da bambinella per me è troppo, quasi deviante. Lo trovo come un modo di ricreare una situazione fasulla... allo stesso modo di chi si veste da infermierina e simili. Non trovo su internet un corrispettivo di ciò che mi piace, forse alla fine non rientra nemmeno nella categoria... boh
Non c'è niente di depravato o strano.
La realtà è che tutti noi vediamo ogni cosa in maniera diversa e con diverse sfaccettature..Non esiste il giusto o sbagliato..Non esiste il bello o il brutto,il deviato o il normale..
Esiste ciò che noi vogliamo credere che esista,così come noi vogliamo vederlo.
Quello che è giusto per te,può esserlo per altre milioni di persone,e per altre milioni di persone sarà sbagliato..altre milioni nemmeno conoscono ciò di cui starai parlando..
Tutto è relativo
nessunoShhh lunedì 6 luglio 2009 02:5810/13
E' vero :-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 6 luglio 2009 09:0311/13
cara, lo spanking è molto praticato dalle coppie..
...di solito è l'uomo che vuole (diciamo in un certo senso) punire la proopria donna percuotendola (alcuni davvero esagerano)eheheh.....più insolito, ma non impossibile è la donna a chiederlo e/o a fantasticarlo..
così va il mondo...
si tratta comunque di una perversione di varia natura e sfumature...dalla più lieve alla più pesante...
la cosa non mi meraviglia affatto...basta non esagerare!!
nessunoclaudia91 domenica 3 ottobre 2010 10:4112/13

ti do un consiglio da "esperta"... non provare a sondare queste fantasie così intime ed estreme col tuo fidanzato. corri il rischio che non ti capisca e di rovinare quello che hai. queste cose è meglio provarle con sconosciuti

nessunomastersingle giovedì 18 novembre 2010 15:1913/13
Ti avessi letta prima
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 00:34 26 042024 fbotz1