Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » reagire ad accusa di tradimento

Reagire ad accusa di tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

19205 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoShhh domenica 5 luglio 2009 23:291/9
Come reagiscono gli uomini all'accusa di tradimento in caso di falsa accusa? Cioè un tradimento mai avvenuto?

Io ho sempre pensato che prima negassero, adducendo prove in loro favore, chiarendo con la persona che dice di aver avuto qualcosa con loro. Poi ho pensato che potessero indignarsi (che non è la classica arrabbiatura) con la ragazza e poi arrabbiarsi con chi si è messo in mezzo, dicendo bugie.
Questo è un sogno... il sogno di un uomo virile, innamorato e sincero, passionale... oppure esistono anche?

Il mio ragazzo prima ha reagito in modo molle con queste persone (che hanno preso fischi per fiaschi su tutto, a sentir lui), poi si è offeso con me. Poi ha rigettato di parlare con queste persone e si è arrabbiato con me. Ora è ancora arrabbiato con me.
Questa reazione non me la spiego.

Io non ero gelosa, mi fidavo al 100% ma verso di lei sento reale pericolo e lui la corda l'ha tirata molto, facendomi ingelosire parecchio. Quindi, in un certo senso è colpa sua, se no... dato che lei ci provava, gli bastava allontanarla. E' tutto equivoco insomma, qui.

Comunque, gli ho chiesto, perchè non mi lascia, se sono così gelosa. E' vero.. era una bella provocazione, volevo sentirmi dire "ti amo..!", volevo fargli tirare fuori gli attributi e l'indignazione, dargli una svegliata.. insomma. Inoltre, è vero... mi innervosisco molto, mi sale il rancore verso di lui, dopo la sua reazione stramba (nei loro confronti) e negativissima (nei miei :-( ... ) ammetto che avrei voluto prenderlo a schiaffi sino a farmi fermare da lui, ma non l'ho fatto... !!! Però, in realtà non dovrei provare tanto rancore per lui.. e così comunque volevo dargli la possibilità di dirmi "si, mi stai rendendo la vita impossibile, sei troppo gelosa.. non ce n'è motivo, guarda ti amo... ma così non vivo.."

Beh :-( ha detto di non tentarlo. Che la prossima volta che ci vediamo, non mi bacia e non mi accarezza. Ma che è?
Poi se nè pure saltato dicendo che devo ringraziare, che mi abbia rifiutato solo il bacio.. perchè avrebbe dovuto darmi uno schiaffo.............

Uno schiaffo?

... ma che è? Oltre al danno, la beffa? Ma quando mai si tirano gli schiaffi a chi teme di essere stato tradito? Non bisogna far capire che la si ama? Tranquillizzarla?

... quindi, non so. Ditemi voi come reagiscono i maschi.. e che significa questa sua reazione! Io mai gli darei uno schiaffo, se mi chiede se l'ho tradito... mai! Mai e poi mai!

Lui dice che se voglio essere rincorsa, devo mettermi nella posizione di essere rincorsa... ma questi discorsi secondo me non hanno senso. Non ha senso che lui si arrabbia così tanto con me.. che senso ha???

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 5 luglio 2009 23:362/9
Il tuo ragazzo è un bel paraculo,il suo è il classico comportamento di chi ha inevitabilmente sbagliato..E come unica shance non gli rimane che "riggirarsi la frittata" in suo favore.
In questo modo LUI che ha sbagliato passa per la povera vittima alla quale è stato puntato il dito contro e TU che rischi di essere stata veramente tradita,passi per la s#####a di turno che accusa.
E' evidente che ha la coscienza sporca,così come è evidente da non avere le p###e di prendere la situazione in mano e affrontarla per quello che è..
Da parte sua gli è convenuto fare l'offeso.
Ti consiglio di non filartelo per parecchio tempo,se veramente ci tiene sarà lui a chiederti baci e carezze.
Tu non devi elemosinare baci da nessuno ne tanto meno da lui. Pensa di avere ragione? Bene.
Sappi che la ragione non sempre serve.

Se tenesse a te si cagherebbe addosso al pensiero che tu possa lasciarlo per qualcosa CHE NON HA FATTO e tenterebbe in tutti i modi di dimostrarti il contrario..
Invece si incazza pure.
E' lui che deve dimostrarti qualcosa e non tu a lui
nessunoShhh lunedì 6 luglio 2009 03:123/9
Infatti... stasera l'ho lasciato. Lo amo e non avrei voluto, ma....

Ha iniziato a dire che sono troppo gelosa in maniera ossessiva. Io gli ho detto che è stato lui a rendermi così, che è colpa sua. Ha detto che non gli interessa. Anche perchè qui si parla solo di una ragazza, che accidenti è quasi un anno che aleggia tra noi.. tra una cosa e l'altra. Poi, boh... io sono stata cercata da lei e le ho solo risposto e chiesto il perchè delle incongruenze a lui. E' ridicolo che se non glielo avessi detto, staremmo ancora insieme O_O

Gli ho spiegato che ne stavamo parlando insieme, che non è vero che lo stavo ignorando e che mi ha dato fastidio questa storia dello schiaffo, che avrebbe dovuto lottare per me e simili. Lui ha ribadito che me l'avrebbe dato (in avvenire) e che sarei stata tranquillizzata a schiaffi. Poi ha detto che i baci me li avrebbe dati il giorno dopo, se me li avessi meritati (ma nel frattempo avrei potuto pure toccarlo eh.. sia chiaro, che lui non è egoista ). Ha detto che non mi sopporta più, che non mi vuole più sentire, che devo andarmene..

Alla fine cerco di chiamarlo sul suo secondo cellulare, però mi squilla il fisso.. ed è lui, ma non gli piace il mio tono (cavolo ne sapevo che era lui, se era lui mi rispondeva anche prima, no?)....

E niente poi dice che è l'ultima possibilità che mi da, anche se si deve sempre suicidare. Gli dico di spiegare meglio e dice che soffre a stare con una come me, che lo faccio sempre disperare..... poi gli chiedo se sta con me per compassione... e lui dice che più che altro è per quella.
Basta.

Ho buttato giù il telefono e poi gli ho detto in lacrime che gli auguravo di essere felice. Tutto... ma non che dopo 3 anni mi vieni a dire che io non ti amo, che stai con me per compassione.. e che i suoi baci me li devo meritare.

Questa volta può tornare indietro, ma io non lo rivoglio. Io quando lascio, lascio.. non sono come lui che tre ore dopo mi ricerca. Ora sto male, ma non voglio più piangere... non se lo merita. Io per lui ho lottato quando era geloso ingiustamente... no, no. Basta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 6 luglio 2009 09:054/9
che senso ha???
il senso di chi è in colpa e non vuole ammetterlo!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 6 luglio 2009 10:415/9
Io dico che hai fatto un'azione meritoria a lasciarlo!

Come puoi tollerare che vicino a te stia una persona che prova disagio ad essere accusata ingiustamente di infedeletà?

Che cialtrone!
Come osa non prostrarsi daventi a te e baciarti i piedi mentre gli vomiti addosso meschinità senza fondamento?

Lui di certo non merita di poggiare le sue labbra su una come te!
Una ragazza perfetta!
Una ragazza che offende quando vuol ricevere affetto!
Una ragazza a cui basterebbero due sculacciate ben assestate per essere felice!

Le sue labbra sincere si infangherebbero se venissero a contatto con una laida arpia come te!

Provo disgusto per quello che fai e quello che dici!
L'ignominia che secerni avvelena chi ti sta vicino e gli sporca il cuore!
Sei come quei rospi che trasudano curaro dalla pelle e dai quali bisogna stare bene alla larga!

Stai più lontana possibile dal tuo ex: speriamo che si disintossichi velocemente!
E, intanto che ci sei, stai più lontana possibile da tutti!

Sei repellente, corrotta e sporca!

Un mondo senza gente come te sarebbe più felice!

Pentiti!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 6 luglio 2009 16:116/9
Il 06/07 10:41 Exergo ha scritto:
Sei repellente, corrotta e sporca! Un mondo senza gente come te sarebbe più felice! Pentiti!
Ma da do tanno riciclato?
nessunoShhh lunedì 6 luglio 2009 16:357/9
Guarda, Exergo.. non me ne frega una beneamata mazza di quello che hai detto. Io mi sento pura, nel giusto ed offesa nel cuore. Può essere il più bello del mondo, può essere il più affascinante del mondo, può essere chi amo di più al mondo... ma non accetto di elemosinare i suoi baci. Non accetto di elemosinare i baci del mio fidanzato.

Non accetto nemmeno che stia con me per compassione, se sta con me deve essere perchè mi ama.

Ti sembra giusto.. che mi abbia lasciato e detto tutte queste cattiverie, solo perchè ho risposto al messaggio di questa ragazza (con cui forse mi ha tradito) ? Ti rendi conto che mi incolpa di essermi innervosita? Ti rendi conto che lui adesso rifiuta di spiegare meglio ciò che è stato preso fischi per fiaschi?

Ti rendi conto che lui sapeva, che questa tipa mi avrebbe contattato... e non mi ha detto niente? Che il fidanzato di lei sparlava di lui e dovevano chiarirsi, ma io non lo sapevo? Ti rendi conto che questa ragazza mi ha detto che la richiesta di amicizia era estesa pure a lei e mi ha parlato di un evento a cui sarebbero dovuti andare tutti e tre?

Ma tu ci sei o ci fai Exergo? Cos'è sei anche tu come lui? No, non mi bastano le sculacciate, così non mi bastano gli schiaffi per stare buona, felice e contenta.. o come mi è stato detto ieri: amata, tranquillizzata e schiaffeggiata.

Lui queste cose non me le doveva dire! Mi ha mancato di rispetto tre volte: mi ha chiamato animale, cane, bau e l'ho perdonato (e non si è scusato), mi ha chiamato p#####a con convinzione e l'ho avvisato (e non si è scusato), ora mi dice che devo elemosinare i suoi baci e che sta con me per compassione!!!!
Tu per quanto sei arrabbiato, le cose non te le devi inventare.. non devi arrivare ad un tale grado di offensività! Io potevo inventarmi mille tradimenti... ma non ho detto niente di falso, niente di provocatorio per far male!! Gli ho chiesto perchè non mi aveva lasciata, dato che tempo fa glielo avevo anche detto... e lui non ha detto che mi ama, ma ha detto di non tentarlo! Non gli ho detto qualcosa che faceva male!

Ti pare giusto che lui mi fa ingelosire con questa ragazza, continua ad aver contatti con lei ormai da un anno.. e poi non si prende nemmeno la responsabilità di pensare "Cavolo, è colpa mia... cosa le dicevo che l'ho vista il giorno del nostro mesiversario, se non è vero? Cosa le ho detto che ci ho fatto sesso, se non è vero? Cosa ci sono stato tutte le sere su msn, se poi non me ne fregava niente di lei? Ma perchè ho fatto così? Guarda.. ora non si fida più di me, devo rimendiare!"

Sai una cosa Exergo, se un ragazzo va dal mio fidanzato e gli dice che io l'ho tradito e non è vero... io al mio fidanzato faccio capire che non è così, certo mi indigno (ma indignarsi non è arrabbiarsi) e poi mi arrabbio con il bugiardo che ha disturbato la mia tranquillità!!!!!!!!!! Ed io lo faccio perchè a lui ci tengo e l'ho pure già fatto! Mi accusava ed io sono stata lì a spiegargli che non è vero, che era solo amicizia, che mai c'è stato niente, che pure è interessato ad altro!! E l'ho fatto perchè a lui ci tenevo! L'ho fatto perchè non volevo perderlo per una vile bugia di qualcun altro!!!!

Io so dare dolcezza in cambio di dolcezza... ma lui non mi da dolcezza. E sia chiaro che non gli ho mai dato uno schiaffo, mentre lui si.

Lui non si è comportato come chi viene accusato ingiustamente. Lui ha detto che gli ho rotto le scatole e che non parlava più con questi due ... ma poi mi ha tenuto il muso per tutto il tempo. Poi mi ha offeso gravemente e mi ha insultata ed ha detto che mi avrebbe preso a schiaffi!

Che senso ha che si arrabbi così tanto con me? Eh? Quale? Io non l'ho accusato.. ho solo mandato un messaggio dove ripetevo le cose che lui aveva detto a me. Punto. Ho sbagliato? In cosa? Spiegamelo e non insultarmi grazie :-)

E ti dirò di più.. un suo amico gli ha detto che io non bado al suo parere, che di sicuro faccio quel che voglio e lo tradisco. Io questo amico l'ho cercato. Perciò so quel che dico e so quel che faccio... e questi commenti su di me non ci sono più stati.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 7 luglio 2009 20:038/9
Il 06/07 16:35 Shhh ha scritto:
non me ne frega una beneamata mazza di quello che hai detto.
Ho letto con curiosità e piacere quello che il tuo profondo disinteresse per il mio commento ti ha fatto scrivere.

Devo dire che il tuo piglio deciso e le tue puntualizzazioni mi sono piaciute!

Prima mi sei sembrata una vuota e capricciosa ragazza maligna.
Ora devo dire che appari piuttosto troppo tollerante, magari un po' odivaga ma qualcosa di quello che hai dentro si intravede.

Il tuo ex ti ha attribuito graziosi epiteti e tu li hai subiti con deferenza?
Riconosci il tuo atteggiamento scorretto ai fini di un rapporto di reciproco rispetto!

Il tuo ex turbava l'armonia del vostro rapporto a due tentando di inserire una giocatrice di cricket per appagare le sue voglie di altri uteri e le tue di venir percossa sul sedere?
Manifesta subito la tua contrarietà e non fargli tenere il piede in due staffe!

Il tuo ex ti trattava come uno zerbino contando sulla tua infinita gigioneria?
Se questo ti è dispiaciuto, forse non sei un involucro vuoto su cui strusciare lo scroto per condividere le piattole!
Vuol dire che sei una persona, una persona che pensa, una persona che soffre e una persona che ama!

Insomma qualcuno con cui vale la pena di condividere il tempo della propria vita!

Ti ho dato una bella strigliata non per far comunella col tuo ex, ma per il modo sgradevole col quale ti sei presentata al mondo che qui ti legge...

Ora il tuo pensiero è più equilibrato, ricco ed epurato dall'acredine.

Ora tu ti presenti come una ragazza con un cuore e non più come una gorgòne urlante.

Ora mi piaci.
nessunoShhh martedì 7 luglio 2009 23:519/9
Oh, visto i vantaggi del dialogo civile?
Quando ho scritto questo topic, ero molto arrabbiata, quindi posso anche essermi espressa male... dovrei rileggere tutto.

L'ho perdonato al primo insulto, perchè poteva non sapere che per me è particolarmente offensivo... ma ho visto che l'ha ripetuto nell'ultimo litigio. Quanto al secondo, me l'ha detto da poco.. e non perchè pensa che l'abbia tradito, ma perchè ho tradito la sua fiducia permettendomi di arrivare mezz'ora tardi.... -.-' e quindi mi ero limitata ad avvisarlo di non usare termini a sproposito. Poi però basta...

Le sculacciate non le ho ancora provate XD ma sono giusto un dispetto, io non le vivo come sottomissione o altro ed è qualcosa relegato all'intimità. Quanto al cricket, chissà magari ha delle fantasie a tre, che con lei potrebbe soddisfare senza problemi però hai ragione, non deve più permettersi di citarla per farmi ingelosire o avere contatti equivoci con lei.

Per il momento non si è ancora scusato, dice che troverà il modo di farsi perdonare.. nel frattempo non mi riesce di pensare a lui con dolcezza. Siamo in una sorta di tregua. Fortuna che non dimentico, se è questo che spera XD posso non portare rancore, ma di certo non dimentico.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:18 24 042024 fbotz1