Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x ragazze che sognano come me vero amore

X ragazze che sognano come me vero Amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

882 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoamarexsempre lunedì 13 luglio 2009 23:371/3
Ciao a tutte.
Sono un ragazzo toscano; scrivo sperando che una ragazza diversa che voglia come me Amare ed esser amata, risponda.
Voglio essere un'eccezione e far sognare una ragazza dolcissima che voglia un Amore senza limiti facendola sentire la donna più felice della terra!
Sogno un rapporto paritario in cui c'è feeling, fedeltà, onestà, intuito, altruismo, stima e costanza.
Amo le passeggiate romantiche ed avere un feeling così forte da imparare a conoscerci e prevederci con intuito come se stessimo assieme da una vita!
Spero tanto di poter trovare una donna con cui sognare e venerarci! Diversa dalla società e dai valori che propone o meglio impone!
Vedere la ragazza amata e i suoi dolci occhi commossi per quello che ho fatto è una cosa così bella che non ha valore come anche vedere che lei dà il massimo per me!
Dell'aspetto esteriore mi importa relativamente: cio' che manda avanti le coppie è il carattere e mi limito a dire è che non amo i capelli corti, ho una leggera preferenza per le bionde e, in genere, non impazzisco per gli occhi azzurri.
Ho i capelli castano chiari, occhi nocciola, sono alto 178cm e peso 70kg.
So unire dolcezza e passione: certe trasgressioni (con raffinatezza e senza volgarità) ravvivano l'Amore e scacciano la routine!
Vorrei sottolineare che all'inizio sono un po' timido, ma quando ricevo i primi passi entusiasti mi sblocco e do' il mio meglio, per cui sarei ben felice e, non giudicando mai nessuna non la reputerei invadente, anzi, premierei le sue iniziative mettendola subito a suo agio! E' bello dirsi ogni cosa senza vergogna, aprirsi e donarsi del tutto all'altro!
Spero quindi di poter essere colpito, in modo che nasca un grande Amore ed entrambi sorprenderci già da subito!
Provate a scrivermi: potrà essere l'inizio di un bellissimo Sogno! Constaterete quanto sono diverso e se vi butterete con entusiasmo sarete più che ripagate di avermi dato fiducia!
Aspetto belle e dolci iniziative da ragazze intraprendenti per poter dare il mio cuore a una ragazza che voglia conoscermi!
Se qualcuna vuole vivere un grande Amore e si ritrova in queste parole mi scriva a
mare-2005@libero.it

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 16 luglio 2009 03:022/3
babbbabia

..dubito che riscuoterai successo con questo "pseudo annuncio" , che in termini spiccioli si traduce in " cerco donna".
Carina la presentazione delle tue idee sull'amore..Molto utopistica
Metti una tua foto,nessuna donna si butta alla ceca su qualcuno senza sapere quant'è brutto da 1 a 10.
Baci&Abbracci

CIECA, altrimenti nap mi corregge
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 16 luglio 2009 10:313/3
Voglio essere un'eccezione e far sognare una ragazza dolcissima che voglia un Amore senza limiti facendola sentire la donna più felice della terra!

che furbone..la voglio anche io!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:10 27 042024 fbotz1