Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » esistono uomini senza cuore?

Esistono uomini senza cuore?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2920 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoIdrochinone sabato 18 luglio 2009 15:081/14


Avete mai incontrato un uomo, mi rivolgo alle donne ma senza escludere gli uomini che possono essere interessati all'argomento,che si presenta perfettamente sobrio, senza vizi, senza pancia e altri apparenti difetti, che parla di amore quasi subito e poi si dimostra col tempo incapace di amare veramente, ipocrita senza esserne consapevole?Ciao da idrochinone

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 20 luglio 2009 09:392/14
eddai ragazzi..perchè volete sempre parlare della normalità???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 luglio 2009 12:593/14
No, semplicemente alcune persone amano ma non lo lasciano vedere, magari hanno storie pregresse che li hanno resi così e non c'è da stupirsi, se un uomo ama davvero la distruzione di un legame come lo intende la donna è terribile, è qualcosa di assurdo e di inconcepibile. L'idea del girare pagina è femminile, per un uomo esiste passato, presente e futuro ma tutto su un unico papiro.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 21 luglio 2009 08:554/14
Certo che ne conosco. Sono i Playboy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 luglio 2009 12:315/14
Il 21/07 08:55 theIdealBoy ha scritto:
Certo che ne conosco. Sono i Playboy
A dire i playboy non sono senza cuore, sono solo narcisi senza p###e, insicuri come non mai che hanno bisogno di conquestare sempre nuove donne per sentirsi importanti, cioè alla fin fine sono gran sfigati.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 luglio 2009 16:276/14
Il 21/07 12:31 danut ha scritto:
Il 21/07 08:55 theIdealBoy ha scritto:
Certo che ne conosco. Sono i Playboy

A dire i playboy non sono senza cuore, sono solo narcisi senza p###e, insicuri come non mai che hanno bisogno di conquestare sempre nuove donne per sentirsi importanti, cioè alla fin fine sono gran sfigati.
Danut, ma a che punto siamo con le pratiche per il suicidio???
Madòòòò....maledetta burocrazia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 luglio 2009 20:227/14
Il 21/07 16:27 napulitanboy ha scritto:
Il 21/07 12:31 danut ha scritto:

Il 21/07 08:55 theIdealBoy ha scritto: Certo che ne conosco. Sono i Playboy

A dire i playboy non sono senza cuore, sono solo narcisi senza p###e, insicuri come non mai che hanno bisogno di conquestare sempre nuove donne per sentirsi importanti, cioè alla fin fine sono gran sfigati.

Danut, ma a che punto siamo con le pratiche per il suicidio??? Madòòòò....maledetta burocrazia
Tu ridi, ma saprai bene che quando deciderò quella cosa all'inferno con me non ci andrò solo!
Mi spiace che tu sia un macho che non sappia cosa sia il dolore, se vuoi te lo insegno io, ma dopo fidati non so se ne uscirai sano di mente.
Se vuoi puoi prendere per il c##o chiunque, ma se vuoi fare una cosa buona per te stesso smettila di prendere per il sedere me, 18 mesi di tortura del genere e senza possibilità di uscita sono enormi e se tu gestisci il tutto con un "ti amo" del precedente post e queste boiate per fare ridere posso solo dire che il tuo povero cervello non arriva a poco più di questo, vuol dire che sei una persona mediocre tra persone mediocri e non temere vivrai con successi nella società mediocre che ti sei scelto e sarai un uomo mediocre di successo, ma la differenza tra me è te che io mi spegnerò presto come una luce, tu vivrai a lungo come uno stoppino.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 22 luglio 2009 01:308/14
Il 21/07 20:22 danut ha scritto:
ma se vuoi fare una cosa buona per te stesso smettila di prendere per il sedere me, 18 mesi di tortura del genere e senza possibilità di uscita sono enormi e
ma io mi preoccupavo solo per te....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 luglio 2009 01:429/14
Il 22/07 01:30 napulitanboy ha scritto:
Il 21/07 20:22 danut ha scritto:
ma se vuoi fare una cosa buona per te stesso smettila di prendere per il sedere me, 18 mesi di tortura del genere e senza possibilità di uscita sono enormi e

ma io mi preoccupavo solo per te....
Nessuno si preocccupa di me da 20 anni a questa parte, io solo posso pensare a me e devo fare per me e per gli altri, io solo ho le forze per sostenere tutto quello che mi tocca sostenere e decisamente trovo fuori luogo le prese per il sedere visto che una ragazzina sapendo bene le mie condizioni di responsabilità non si è preoccupata minimamente di pensare due secondi in più se non alla sua vagina.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 22 luglio 2009 13:1310/14
Il 22/07 01:42 danut ha scritto:
Nessuno si preocccupa di me da 20 anni a questa parte,
allora sono il primoooooo
nessunoIdrochinone mercoledì 22 luglio 2009 20:5611/14
Grazie Napulitanboy per la tua risposta,probabilmente sono proprio incappata in un playboy anche perche data la sua eta se avesse voluto davvero metter su famiglia avrebbe avuto nel passato modo di farlo invece niente di tutto cio, inizialmente quando uscivamo insieme fissava le ragazze in un modo che mi metteva al quanto a disagio, a furia di farglielo notare cambi; atteggiamento per; oggi capisco molte cose di lui che sono proprio tipiche di chi vuole un rapporto non impegnativo, contrariamente alle sue grandi e belle parole.Non e mai venuto a casa a conoscere i miei familiari.Grazie ancora, ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 23 luglio 2009 00:5712/14
Il mondo ne è pieno.
Ne ho incontrato uno io stessa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 23 luglio 2009 08:5013/14
io il cuore ce l'ho, ma è il cervello che mi fa difetto...
nessunoslait sabato 29 agosto 2009 15:3514/14
ciao ci sono persone che i sentimenti li nascondono ,ma non perchè si vergognano solo perchè è nel loro carattere ..io per esempio l'unica volta che ho pianto è quando è mancato il mio papà e devo dire che è meglio esternare i sentimenti sia di amore che qualunque altro perchè chi se li tiene dentro sofre molto di più e poi fa vedere che lui o lei è un macio.il che non è cosi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:39 28 032024 fbotz1