Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che cosa vuole?

Che cosa vuole?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

955 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 4 agosto 2009 18:401/5
Allora ho conosicuto un ragazzo quasi un mese fa ci siamo visti due volte e ci sentiamo quasi tutti i giorni..Il fatto è che per vedersi glielo devo chiedere mille volte e non so se ci tiene quando gli ho fatto notare questa cosa. Lui mi ha risposto dicendomi che dopo l'operazione avrebbe messo ordine nella sua vita che non mi voleva perdere e che gli dovevo dare tempo.Ora si è operato e io parto per due sett e quindi prima volevo vederlo ma x lui non è un problema...Io nn lo capisco..Sec voi non gliene frega niente? Grazie a tutti

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 5 agosto 2009 19:582/5
Beh, considerato che vi vedete da quasi... un mese (cioè il nulla, anche perché tu non hai specificato che siete fidanzati, solo che vi vedete) le opzioni sono due. O per ora ha altre cose per la testa, e tu non sei al primo posto, oppure vuole farti correre, ha capito che tu ci tieni a lui e vuole che sia tu quella che impazzisce per vederlo, non viceversa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 3 marzo 2010 13:023/5
Sec voi non gliene frega niente?

noooooooooooooooooooooo!!!

..ti ama alla follia!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 20 marzo 2010 10:444/5
-.-
Stai pettinando le bambole o attendi un segnale dal cielo?
Svegliati.
avatar 2energy76 domenica 25 aprile 2010 10:595/5
Ti ha chiesto tempo, lasciagli tempo. La tua posizione nei suoi confronti è chiara... ora se ci tiene tocca a lui... lascia che sia lui a chiamare, a farsi vivo... e se non lo fa, non era cosa!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:00 26 042024 fbotz1