Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ritardo!

Ritardo!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2142 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 7Carly92 martedì 18 agosto 2009 11:411/25
Ciao a tutti sono nuova in questo forum e vorrei chiedere aiuto.
L'8 agosto l'ho fatto con il mio nuovo ragazzo(Per lui era la prima volta per me no)..ok è andato tutto bene ovviamente sempre tutto con il preservativo abbiamo fatto la prova..fino ad ora l'abbiamo rifatto tipo 9 volte così ovviamente sempre nella massima sicurezza lui poi quando viene mi fa sempre togliere e quindi viene nel preservativo ma io già sto fuori e poi alla fine sempre la prova...Ora sono 29 giorni e ancora non ho ciclo i dolori li sento...oggi e ieri non tanto però li sento alla pancia al seno..però zero..lui dice che devo sta tranquilla perchè è sicuro di quello che è successo ma come devo fa??
Forse sto in ritardo perchè comunque non lo facevo da più di 5 mesi...bohhh..vi prego attendo consigli!
nessunoalenardi martedì 18 agosto 2009 13:122/25
Il tuo ciclo dura 28 giorni normalmente?
Un giorno di ritardo non è poi così preoccupante. il ritardo può essere dovuto a vari motivi, non necessariamente ad una gravidanza.
Però non ho capitio se avete usato sempre il preservativo, se lo avete usato è pressochè impossibile che tu sia incinta.
Facciamo un calcolo veloce... se hai un ciclo di 28 giorno oggi è il 29esimo , i giorni fertili sono tra il 12 e il 16 quindi per te tra l'1 e il 5 agosto, tu hai iniziato a riavere rapporti l'8 agosto quindi in teoria anche senza precauzioni il rischio dovrebbe essere davvero basso,a meno che tu non abbia ovulato in ritrdo.
spero che si sia capito qualche cosa.
avatar 7Carly92 martedì 18 agosto 2009 13:473/25
Il 18/08 13:12 alenardi ha scritto:
Il tuo ciclo dura 28 giorni normalmente? Un giorno di ritardo non è poi così preoccupante. il ritardo può essere dovuto a vari motivi, non necessariamente ad una gravidanza. Però non ho capitio se avete usato sempre il preservativo, se lo avete usato è pressochè impossibile........
Si abbiamo usato sempre il preservativo...e ogni volta abbiamo fatto la prova e non era mai bucato..inoltre io non ho mai un ciclo regolare e mi viene anche in meno di 28 giorni rare volte 29....io sto troppo in ansia!
nessunoalenardi martedì 18 agosto 2009 13:534/25
scusa ma che prova fate per verificare che il profilattico sia a posto? non è che rischiate voi di danneggiarlo?
comunque se hai un ciclo più corto di 28 giorni meglio ancora perchè il tuoi giorni fertili sarebbero precedenti e ancora più lontani dall'8 agosto, cioè dal giorno in cui hai ripreso ad avere rapporti
Io ti ripeto che è quasi impossibile che tu sia incinta, però se sei così in apprensione vai in farmacia o in un supermercato e prenditi un bel test, magari di quelli ultra sensibili che si possono fare ancora prima del ritardo.
avatar 7Carly92 martedì 18 agosto 2009 14:085/25
Il 18/08 13:53 alenardi ha scritto:
scusa ma che prova fate per verificare che il profilattico sia a posto? non è che rischiate voi di danneggiarlo? comunque se hai un ciclo più corto di 28 giorni meglio ancora perchè il tuoi giorni fertili sarebbero precedenti e ancora più lontani dall'8 agosto, cioè dal giorno in cui hai ripreso ad avere rapporti....
Comunque la prova al preservativo la facciamo dopo che è finito tutto quando lui è venuto non prima..di inziare xD
nessunoalenardi martedì 18 agosto 2009 14:126/25
ah ecco! pensavo che prima lo gonfiaste o lo immergeste in acqua per vedere se c'era qualche buchino!
scherzi a parte cerca di stare serena vedrai che presto ti arriveranno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 agosto 2009 14:417/25
Quyando crescerai un poco scoprirai che è normale, ma c'è una soluzione a questo....l'astinenza totale che per chi non ha voglia di complicarsi la vita se non si ritiene responsabile forse sarebbe una soluzione da prendere serenamente.
avatar 7Carly92 martedì 18 agosto 2009 14:438/25
Il 18/08 14:41 danut ha scritto:
Quyando crescerai un poco scoprirai che è normale, ma c'è una soluzione a questo....l'astinenza totale che per chi non ha voglia di complicarsi la vita se non si ritiene responsabile forse sarebbe una soluzione da prendere serenamente.
io cmq avevo chiesto un parere eh..
nessunoalenardi martedì 18 agosto 2009 14:549/25
Il 18/08 14:41 danut ha scritto:
Quyando crescerai un poco scoprirai che è normale, ma c'è una soluzione a questo....l'astinenza totale che per chi non ha voglia di complicarsi la vita se non si ritiene responsabile forse sarebbe una soluzione da prendere serenamente.
ma che intervento è?
Ha 17 anni dice di avere rapporti protetti, non mi pare irresponsabile.
è semplicemente preoccupata per un ritardo e ha chiesto un parere.
nessunogenevienne martedì 18 agosto 2009 15:0210/25
ciao sono genevienne,stai tranquilla, visto che dici che i dolori li hai,lui si toglie per una maggior sicurezza,ma se la cosa non ti lascia tranquilla prova ad fare un test,ma sono sicura che è negativo,il corpo deve ancora crescere.ti rispondo in privato se vuoi,dimelo in bacheca !
looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 18 agosto 2009 15:0611/25
A parte gli scherzi ad una mia amica che aveva fatto esattamente le stesse cose che racconti tu sono nati 3 gemelli...no dai...non succede nulla non ti preoccupare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 agosto 2009 15:5312/25
Semplicemente non può essere rimasta incinta e l'ultima ragazzina che mi tirò una para di questo genere era una decrebrata totale, quindi mi spiace, o si sa usare il cervello in maniera autonoma senza pensieri degli altri oppure si può fare a meno di vivere che il mondo non rimpiangerà mai queste cose.
Carly92, impara a vivere e non avere ansie per cose che non sono successe, perchè quando capiteranno quelle brutte allora non resisterai neppure un secondo visto che avrai consumato tutte le tue energie per dubbi terribili che una risposta banale hanno già.
Poi se vuoi saperla mia nipote ci ha messo del tempo per rimanere incinta, credo che l'uso del perservativo e via dicendo e vari calcoli statistici potrebbero dirti che se sei incinta il padre di certo non è il tuo ragazzo ma lo spirito santo.
nessunoalenardi martedì 18 agosto 2009 16:3613/25
Mi sembri il moralizzatore de "le iene"!
Che razza di risposte dai? non ti sembra di esagerare a volte con i toni?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 18 agosto 2009 17:2514/25
Il 18/08 16:36 alenardi ha scritto:
Mi sembri il moralizzatore de "le iene"! Che razza di risposte dai? non ti sembra di esagerare a volte con i toni?
Succede che Danut e' stato messo incinto da una stupratrice.
Sta per venire al mondo una figlia femmina, ma lui non la vuole.
avatar 7Carly92 martedì 18 agosto 2009 18:5215/25
spero possa stare davvero tranquilla!:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 agosto 2009 19:4916/25
Devi stare tranquilla! Visto che ti verranno di certo di un tardi imprescindibile con lo stress che ci stai mettendo te stessa!
Pensa alla cosa o sei incinta dello Spirito Santo oppure non lo sei.
Però vivi la vita con meno problemi, perchè fidati questi problemi non lo sono davvero, sono leggeri grattacapi.
avatar 7Carly92 mercoledì 19 agosto 2009 00:4417/25
Vorrei chiedere due cuoriosità:
-In aggiunta al fattore psicologico al ritardo può contribuire il fatto che non lo facevo da più di 5 mesi??
-Secondo voi dovrei prendere la pillola giornaliera così almeno ogni mese mi sto più tranquilla??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 agosto 2009 01:1718/25
Allora anche la pillola ha i suoi rischi, come il preservativo e guarda che basta che ti dimentichi di prenderla un giorno e dopo puff non puoi più...e non temere che esiste la remota possibilità di dimenticarsi, un poco come la paura di aver lasciata aperta la macchina.
Allora per prima cosa, la pillola è meglio prenderla se hai un rapporto stabile e di reciproca fiducia, quindi non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma essendo il tuo nuovo ragazzo (che brutta frase però, sembra di parlare di auto nuove e che quindi diverranno vecchie e cambiabili), non giudicherei subito il tuo rapporto come stabile e sicuro, ci vuole un poco di tempo per saperlo.
Ciao ciao
avatar 7Carly92 mercoledì 19 agosto 2009 11:4919/25
Il 19/08 01:17 danut ha scritto:
Allora anche la pillola ha i suoi rischi, come il preservativo e guarda che basta che ti dimentichi di prenderla un giorno e dopo puff non puoi più...e non temere che esiste la remota possibilità di dimenticarsi, un poco come la paura di aver lasciata aperta la macchina. Allora per prima cosa, la pillola è meglio prenderla se hai......
Comunque ci sto da più di tre mesi..non lo so è solo che io sono così mi impanico subito e quindi vorrei una sicurezza in più..
Cmq allora pensate che non avendolo fatto per più di 5 mesi possa influire sul ritardo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 agosto 2009 13:4720/25
Ci sono infinite cose che possono influire sul ritardo, anche la paura incoscia di rimanere incinta.
3 mesi?? Non è una relazione neppure definibile stabile, mi spiace dirti ma io non considero nulla di stabile sotto l'anno.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:29 24 042024 fbotz1