Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gradirei un consiglio

Gradirei un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

993 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 52Nanna72 martedì 18 agosto 2009 22:321/13
scrivi qui scrivi qui salve sono nuova di qua e mi sento veramente una donna "incompresa". So di piacere all'altro sesso ma scappano da me quando si accorgono che non mi possono dire cretinate, quando rispondo a tono e quando dimostro di saper pensare ed agire autonomamente. Perché? Ho l'impressione di essere considerata appetibile fisicamente ma non una donna con cui condividere una quotidianetà. Forse si sentono giudicati?! Bah

600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 18 agosto 2009 23:172/13
Ciao Nanna72...
Prima di cercare di "capirti" cosa intendi con "non mi possono dire cretinate" e "rispondo a tono"... non capisco se sei una donna dal carattere forte o semplicemente una che è acida...spiegati meglio... in maniera che possiamo risponderti...
looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 18 agosto 2009 23:463/13
Il 18/08 23:17 chocolate ha scritto:
Ciao Nanna72... Prima di cercare di "capirti" cosa intendi con "non mi possono dire cretinate" e "rispondo a tono"... non capisco se sei una donna dal carattere forte o semplicemente una che è acida...spiegati meglio... in maniera che possiamo risponderti...
vedi Nanna72???
Anche le donne non ti capiscono...quindi evitiamo di dire che sono sempre gli uomini a non capire nulla...



street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 19 agosto 2009 09:434/13
Appunto. Io amo chi sa stare agli scherzi, odio chi non ci sa stare, mettendosi su un piedistallo.
Se tu non permetti ad uno sconosciuto di poterti fare una frase "ad effetto", allora puo' essere sufficiente scendere dal piedistallo.