Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gradirei un consiglio

Gradirei un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

993 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 52Nanna72 martedì 18 agosto 2009 22:321/13
scrivi qui scrivi qui salve sono nuova di qua e mi sento veramente una donna "incompresa". So di piacere all'altro sesso ma scappano da me quando si accorgono che non mi possono dire cretinate, quando rispondo a tono e quando dimostro di saper pensare ed agire autonomamente. Perché? Ho l'impressione di essere considerata appetibile fisicamente ma non una donna con cui condividere una quotidianetà. Forse si sentono giudicati?! Bah

600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 18 agosto 2009 23:172/13
Ciao Nanna72...
Prima di cercare di "capirti" cosa intendi con "non mi possono dire cretinate" e "rispondo a tono"... non capisco se sei una donna dal carattere forte o semplicemente una che è acida...spiegati meglio... in maniera che possiamo risponderti...
looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 18 agosto 2009 23:463/13
Il 18/08 23:17 chocolate ha scritto:
Ciao Nanna72... Prima di cercare di "capirti" cosa intendi con "non mi possono dire cretinate" e "rispondo a tono"... non capisco se sei una donna dal carattere forte o semplicemente una che è acida...spiegati meglio... in maniera che possiamo risponderti...
vedi Nanna72???
Anche le donne non ti capiscono...quindi evitiamo di dire che sono sempre gli uomini a non capire nulla...



street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 19 agosto 2009 09:434/13
Appunto. Io amo chi sa stare agli scherzi, odio chi non ci sa stare, mettendosi su un piedistallo.
Se tu non permetti ad uno sconosciuto di poterti fare una frase "ad effetto", allora puo' essere sufficiente scendere dal piedistallo.
Attendiamo tue delucidazioni in merito al post di Chocks, anche se personalmente non credo che una persona si autoattribuisca acidita'...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 19 agosto 2009 15:025/13
Beh Nanna, tu dici di essere una bella donna giusto? Io non conosco le dinamiche dei tuoi appuntamenti e la mentalità dei tuoi spasimanti, ma la maggior parte dei maschi che vuole solo portarti a letto se ne fregherà se sei intelligente o sveglia, anzi, non desiderano ascoltare la tua voce se non quando godi. Se invece parli di una relazione seria, o non hai mai in contrato quello giusto (oppure si e non l'hai visto) oppure, come hanno detto sopra, sei un pò acida o superba ed i maschi non lo sopportano.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 agosto 2009 17:266/13
Vedi nel passato sono stato con una ragazza così, capace di pensare, autonomamente come dici tu, peccato che lei rispondeva a tono a quello che credeva essere una c#####a, peccato che l'intelligenza non è da tutti e quindi la sua sapienza era assai limitata e mi accusava di dire c#####e su cose che erano vere....tristezza voleva che neppure con le prove davanti chiedeva mai scusa, ma trovava il modo per darmi contro sempre e comunque.
Perchè lasciare una ragazza del genere? Perchè una persona intelligente risponde si, ma non a tono ma in maniera discorsiva, mentre uno smaronamento constante nessun uomo e neppure nessuna donna al mondo lo vorrebbero.
Qundi ti consiglio di rimanere autonoma come sei, ma forse forse sei tu a non usare la forma corretta verso le altre persone. Chi aggredisce troppo finirà aggredito.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 19 agosto 2009 20:107/13
Capita spesso di vedere orribili donne butterate e deformi trastullarsi in compagnia di uomini di bell'aspetto e forniti di florido portafogli.

In non pochi casi queste frattaglie umane uniscono al loro aspetto rivoltante anche l'intelligenza di una blatta, la piacevolezza di un'emorroide prolassata e la bontà di Attila.

Che sia forse merito di qulche qualità nascosta, di qualche fascino trascendente o di feromoni particolarmente potenti?

Io dico che il vero e preponderante merito di costoro è quello di avere la consapevolezza della stoltezza maschile!

Il lieve tittillìo dello scroto, o anche la sola illusione che questo potrebbe avvenire, è una forza tanto mirabile e prorompente che riesce a convincere la maggior parte dei maschietti a portare all'altare la solleticatrice pelvica del caso!

Tu dici di non essere del tutto repellente a vedersi, hai usato correttamente la sintassi e manifesti di possedere una logica di fondo.

Cosa ti impedisce dunque di parassitare la felice vita di un maschietto normodotato?

Usi parole sesquipedali e desuete che vengono interpretate come insulti alla virilità dell'uomo che ti si propone?

Vuoi accoppiarti solo con uomini dalla sensibilità così sviluppata da non lasciar posto al sano desiderio eterosessuale?

Punti al tipo radical-chic ma non vuoi sottostare alla promisqua vita sessuale di una comune di figli dei fiori?

Oppure ti senti attratta da edonisti ed inarrivabili yuppies che lanciano banconote dalle loro Rolls Royces come se fosse carnevale?

In ogni caso il tuo stato è solo figlio della tua incapacità.

Tratta gli uomini con meno sufficienza e ne avrai a sufficienza!
avatar 52Nanna72 martedì 25 agosto 2009 21:438/13
Ringrazio tutti per la sentita partecipazione. In sei righe è difficile condensare efficaciemente la mia richiesta d'aiuto senza apparire, per chi non mi conosce bene, un tantino troppo diretta e magari arrogante. I miei amici storici mi definiscono un donna con carattere e tante altre cose ancora...ma non acida o aggressiva!!!! Un abbraccio, Nanna
avatar 2penna giovedì 27 agosto 2009 01:419/13
Cara Nanna 72, dopo avermi garbatamente contattata per posta, l'altra sera, così, per fare quattro chiacchiere, ci risentiamo a forum. E, questa volta, sono io che ti contatto, per rispondere al tuo iniziale quesìto. Anch'io sono nuova in questo sito. Stasera, volendo esplorarne un pò le varie sezioni, ho aperto questa pagina. Dalle altre risposte che hai ricevuto, ho avuto la netta percezione che ad essere "acidi" e "aggressivi" siano le persone che ti hanno risposto... Ed è per me davvero impressionante notare come molte persone (per fortuna non tutte...) sembra che siano lì, pronte a puntare subito l'indice senza neppure conoscere i loro interlocutori... anziché, data appunto, la poca conoscenza di essi, mantenersi, quanto meno, sullo generico, riguardo ai propri pareri. Bel conforto!!... Gesù dice bene quando afferma, in tutta la sua Autorevolezza: " Perchè non guardi la trave che c'è nel tuo occhio, invece di cercare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello?..." E quando ancora dice: "Con la stessa misura con cui giudicate, sarete giudicati..."  Eppure ... tu, alla fine, e nonostante tutto, con molta dolcezza ed educazione, accennando solo appena, la tua perplessità sui pareri ricevuti da persone che non ti conoscono ( e, a mio modesto avviso, non possiedono neppure la capacità intuitiva di saper guardare oltre, dentro le parole..) ringrazi tutti con "Un caro abbraccio"... E hai fatto bene... Anch'io avrei fatto così ... Se ti ritrovi a leggere, oppure già conosci uno fra gli innumerevoli splendidi testi poetici di Madre Teresa Di Calcutta, dal titolo: "Il Meglio Di Te...", comprendi il significato di queste mie ultime parole ... Io sento invece di complimentarmi con te. Hai dentro cose molto belle ... Le tue problematiche di relazione con l'altro sesso, possono essere risolvibili e se vuoi, possiamo riparlarne ... Coraggio!! Voglio salutarti con un aforisma di Jim Morrison: "Il sole sorge con noi, perchè noi siamo il sole!!..." Un sincero abbraccio.
avatar 52Nanna72 giovedì 27 agosto 2009 21:2210/13
Penna cara, ti ringrazio molto...sai ho avuto occasione di approfondire con loro anche degli interessanti messaggi di posta personale e le cose hanno preso una luce divesa.
Voglio sperare e pensare che la "stringatezza" non abbia permesso, a chi mi conose da poco, di capir ciò che intendevo dire. Grazie ancora e complimenti per la citazione di Jim Morrison!
avatar 2penna giovedì 27 agosto 2009 23:1611/13
E di cosa devi ringraziarmi? E' stato un piacere risponderti ... Questa sera ho aperto il sito molto tardi... Oggi è stata per me una giornata un pò pesante per un insieme di improrogabili impegni, e, mi sento proprio stanca ... Però, ci risentiremo ... Buona notte cara.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 11 settembre 2009 12:0412/13
Il 18/08 22:32 Nanna72 ha scritto:
scrivi qui scrivi qui salve sono nuova di qua e mi sento veramente una donna "incompresa". So di piacere all'altro sesso ma scappano da me quando si accorgono che non mi possono dire cretinate, quando rispondo a tono e quando dimostro di saper pensare ed agire autonomamente. Perché? Ho l'impressione di essere considerata appetibile fisicamente ma non una donna con cui condividere una quotidianetà. Forse si sentono giudicati?! Bah
in amore (se è questo che cerchi) non è necessario (anzi è negativo) rispondere a tono, sopratutto alle prime battute.....quindi cara, non ti angustiare... ti consiglio di sorridere di più, di dire e condividere cretinate....ad essere seri c'è sempre tempo...nella vita.
Come dire... l'amore e il sesso non vogliono pensieri...(proprio perchè si cibano di fantasie e di illusioni.....per l'appunto "cretinate"..è l'evoluzione che ha voluto così...dobbiamo assecondarla)..
ciao...sigh!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 12 settembre 2009 00:5313/13
Il 18/08 23:17 chocolate ha scritto:
Ciao Nanna72... Prima di cercare di "capirti" cosa intendi con "non mi possono dire cretinate" e "rispondo a tono"... non capisco se sei una donna dal carattere forte o semplicemente una che è acida...spiegati meglio... in maniera che possiamo risponderti...
quoto quoto quoto
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:06 26 042024 fbotz1