Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cazz.. faccio??

Cazz.. faccio??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

937 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
disney > jessicaCHiaREttA21 mercoledì 19 agosto 2009 19:051/5
[B] c'è un raga ke mi ha spezzato il cuore.. è uno s#####o nn lo sopporto vi giuro!! ma prima è stato tutto per me.. il mio migliore amiko.. il mio ragazzo.. ma nnn risco a capire il xkè nn vuole fida a questa età.. lui mi ha dtt ke nn vuole far soffrire le persone ma dal quel ke ho visto nn ci riesce.. vuole essere figo ma nn ci riesce e nn ci riuscira mai!! si vuol far notare ma..
abbiamo transcorso momenti stra bellissimi oo quanti ricordi!!! ma una mia amika pensa ke mi sta illudendo.. xkè trascorriamo molto tempo insieme malgrado il mio dolore ma lui nnt nn si vuole mettere davvero nn so ke pensare lo so.. è ankora un bimbo.. però fa male quando parla.. fa male quando è egoista.. fa male quando parla di un altra..

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 24 agosto 2009 21:422/5
Voglio essere il primo a risponderti!!!
Il numero accanto al tuo nome indica la tua età? Perché da come scrivi non sembri una 21enne... e lui quanti anni ha? Se non vuole fidanzarsi saranno c###i suoi, si vede che non ti vuole, punto. Trovane un altro, perchè lui lo farà. Oppure sta giocando con te e vuole farti impazzire.
looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 25 agosto 2009 17:593/5
Il 19/08 19:05 CHiaREttA21 ha scritto:
[B] c'è un raga ke mi ha spezzato il cuore.. è uno smomenti stra bellissimi oo quanti ricordi!!! ma una mia amika pensa ke mi sta illudendo.. xkè trascorriamo molto tempo insieme malgrado il mio dolore ma lui nnt nn si vuole mettere davvero nn so ke pensare lo so.. è ankora un bimbo.. però fa male quando parla.. fa male quando è egoista.. fa male quando parla di un altra..
Secondo me non gli piaci e per non dirtelo si inventa un sacco di cavolate.
Oppure è gay.

avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 26 agosto 2009 12:324/5
oppure esce cn te perche vuole avere qlkne con cui far cose senza impegnomentre si guarda intorno per trovare la prossima preda....

dimenticalo
nessunoalearetino72 mercoledì 26 agosto 2009 15:585/5
io penso che non e' arrivato il vero amore.....il vero amore non fa soffrire le persone che ma....cerca di farle stare bene....il mio consiglio se ti puo' servire e' ....non avere fretta a cercare la persona che vorresti.....viene da se quando meno te lo aspetti! e poi il mondo e' pieno di uomini.....non ti devi preoccupare .......l'amore vero c'e' x tutti basta saper attendere ed essere fiduciosi! ciao!!!1
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:43 28 032024 fbotz1