Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aiuto su questione molto delicata...

Aiuto su questione molto delicata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

983 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 26 agosto 2009 12:021/4


Ragazzi sn nei guai... dopo 2 storie serie di 2 anni l'una finite male allo stesso modo mi sn detto.. ricomincio puntando solo ragazze brave... basta uscire cn quelle facili x divertirmi (anche perche poi finisce che mi ci attacco)

morale esco da un mese cn sta tipa conosciuta in compa 4 mesi fa.. sra dolce.. stra brava.. stra fig* .. non ci sn ancora andato a letto ma x il resto siamo a buon punto... oggi ci ho parlato e si è confidata raccontandomi restroscena della sua vita che mi hanno agghiacciato... dietro il comportamento da brava ragazza si nasconde una che a 18 anni ha abortito e che dal punto di vista sessuale anche se ha avuto (a 24 anni) solo 3 partner con questi ci ha fatto davvero di tutto...

La situazione è questa.. mi è crollato il mondo addosso... mi sembra di tornare alle mie storie passate... il solito schifo... la storia dell' aborto mi ha piegato...non so piu che fare.. lei mi dice che se si confida è perche sn stra importante ecc.. ma il sentimento da parte mia se n'è andato ormai... mi fa schifo l'idea...

Non siamo insieme usciamo e basta per cui stavo pensando di uscirci ancora tanto per avere una compagna in sto momento in cui la cosa mi fa stra comodo.. stando però attento a non cadere nella trappola di innamorarmi... Tenuto conto che lei a letto è stata con gente cn cui nn era insieme non dovei fare troppo danno...

Che mi consigliate? so che è scritto male e sembra ancora peggio ma io non voglio una storia con una ragazza cosi.. mi sn affezionato di una persona che all' atto pratico non è lei... e quella che ho scoperto essere la sua vera indole non mi piacex niente...

aiuto amici nn so che fare

che poi parentesi essendo della compa la vedo kmq 4 giorni a settimana...

nessunoeterno82 mercoledì 26 agosto 2009 17:392/4
anche se quello è il suo passato non vuol dire che lei sia tutt'ora cosi..e poi nn puoi mai sapere le cose come stanno davvero..da uomo ti posso dire di lasciarla perdere perchè tanto secondo me ci ricasca..come dice un proverbio "il buongiorno si vede dal mattino"..in bocca al lupo..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 26 agosto 2009 20:123/4
Una ragazza di questo genere merita davvero tutto il tuo disprezzo!

Confidare a te le sue laide pratiche da mandrilla perversa, raccontarti i dettagli di come si sia fatta abusare in ogni dove e ammettere candidamente di aver buttato nella fogna il figlio che aveva in grembo!

Hai ragione ad aver schifo e ripugnanza per quel rifiuto umano!

Magari, parlando con te di queste amenità, ha pensato di regalarti il suo cuore completamente aperto e privo di schermi...
Eppure nel suo cuore c'era del marcio, un fiume straripante di marcio!

Hai fatto bene a non cadere nella sua infingarda rete!
Una trappola che cela le sue mostruse aberrazioni e le riveste di sincerità e confidenza!

Molti sarebbero stati ingannati!

Tu no, e sei stato davvero bravo!
Meriti ogni lode ad apprezzamento!

Ti chiedi poi se sia giusto usarla per contenere le tue secrezioni pelviche ora che sei privo di un ricettacolo vaginale migliore?

Beh, ti accoppieresti con una carogna umana devastata dalla lebbra?
Leccheresti le carni purulente e i bubboni di un'appestata?

Se trasfigurassi all'esterno il disgusto che ha dentro, vedresti proprio questo: una fetida carogna!

Lasciala perdere prima di venire contaminato!

Subito!
avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 26 agosto 2009 22:354/4
azzo pesante sta risposta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:49 29 032024 fbotz1