Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazzi consiglio...

Ragazzi consiglio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

850 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoeterno82 mercoledì 26 agosto 2009 17:341/3
ciao, dopo la mia storia finita male ( urgenti consigli per storia d'amore) sono tornato perchè ho bisogno di confrontare le mie idee e dei consigli con voi..praticamente circa cinque mesi fà ho conosciuto una ragazza ad un colloquio di lavoro, dopo una prima chiacchierata ci siamo scambiati contatto facebook e num di tel ed abbiamo iniziato a sentirci per un periodo di tempo..tutto è andato per il verso giusto, nel senso ke io interesso a lei cm lei interessa molto a me..è da tanto che cerco di uscire con lei ma ogni volta c'è qualche impedimento (esempio, quest'estate abbiamo fatto entrambi la stagione estiva come educatori in luoghi diversi) ..i sms fra di noi sn molto dolci e abbiamo anche parlato della possibilità di stare insieme appena riusciremo a trovare un momento per vederci..premetto ke lei abita fuori torino, il mio problema è ke ogni volta ke le chiedo di vederci viene fuori una scusa o un impegno, io nn sn scemo e capisco che c'è qualcosa dietro..ma nn capisco cosa, a lei ho detto questo mio pensiero e lei mi ha ripetuo più volte di essere molto timida, di aver paura di essere presa in giro e che ci mette un pò prima di lasciarsi andare coi sentimenti..ma allora io mi chiedo, perchè per messaggi mi kiama amore mio e p###e varie se poi quand'è il momento ogni volta si tira indietro??..nn si più che pensare..mi piace davvero come ragazza, ho intenzioni serie, nn le ho mai fatto o detto nulla di male...eppure si comporta cosi...mi piace si, ma nn posso correrle dietro per sempre..voi che mi consigliate??grazie di cuore ragazzi..

nessunoeterno82 giovedì 27 agosto 2009 16:232/3
ragazzi io credo che lei abbia trovato altro, nonostante lei dice che nn riuscirebbe mai a tradire qualcuno anche se nn c'è sentimento..altrimenti nn mi spiegherei un distaccamento cosi radicale..finchè era via da casa tutto bello tutto perfetto, poi è tornata ed ora cm se fossi un estraneo..è successo di nuovo..me la sono presa nel c##o un'altra volta..vatti a fidare delle donne e alla teoria del c###o che nn sn tutte uguali..ma quand'è che mi convincerò che siete tutte uguali???quando???
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 27 agosto 2009 17:053/3
Il 27/08 16:23 eterno82 ha scritto:
ragazzi io credo che lei abbia trovato altro, nonostante lei dice che nn riuscirebbe mai a tradire qualcuno anche se nn c'è sentimento..altrimenti nn mi spiegherei un distaccamento cosi radicale..finchè era via da casa tutto bello tutto perfetto, poi è tornata ed ora cm se fossi un estraneo..è successo di nuovo..me la sono presa nel c##o un'altra volta..vatti a fidare delle donne e alla teoria del c###o che nn sn tutte uguali..ma quand'è che mi convincerò che siete tutte uguali???quando???
guarda eterno ti stavo giusto scrivendo questa cosa, prima che leggessi la seconda che hai scritto tu...secondo me a lei piace un altro...e ti si tiene di scorta.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:49 23 042024 fbotz1