Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non ne posso piu' di sognarla la odio !!

NON ne posso piu' di Sognarla la odio !!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

872 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunobboy mercoledì 2 settembre 2009 12:111/7
Rgazzi scrivo qua non per trovare una risposta.. penso non ci sia.. è piu' uno sfogo.. continuo a sognare la mia ex una notte si e una no.. SONO VERAMENTE STUFO la odio !!! dopo quello che mi ha fatto e come si è comportata.. ora sta con un altro.. la vedo in giro e non cid egnamo nemmeno di un saluto.. le porto massima indifferenza.. se anche tornasse NON la vorrei mai + .. questo dice la mia mente.-.. ma il mio incoscio? continua a sognarla sempre.. si è stata la storia + importante della mia vita.. ma cavolo ho 22 anni basta no? voglio e devo guardare avanti.. CAXXO TOGLITI DAI MIEI SOGNI MALEDETTAAAA !!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 settembre 2009 22:122/7
Prendi la macchina e tirala sotto! Almeno dopo potrai magari sognare cose diverse.
nessunobboy mercoledì 2 settembre 2009 22:173/7
mmmm interessante forse unica soluzione.. ma non è quello che voglio.. deve assistere alla mia vittoria.. la ruota gira...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 settembre 2009 22:434/7
Il 02/09 22:17 bboy ha scritto:
mmmm interessante forse unica soluzione.. ma non è quello che voglio.. deve assistere alla mia vittoria.. la ruota gira...
Convinto tu che giri! Posso dirti con assoluta certezza che non gira un cazz0 e direi che 20 anni di casini alle spalle me ne danno una buona capacità di veduta.
Vuoi stare bene? Lei sarà morta nel momento in cui non varrà più nulla per te, un morto non è tale perchè cadavere, ma perchè non può essere considerato, evita di considerarla un essere umano, pensala morta e vedrai che se la noterai solo un sorriso verrà dalla tua bocca, pensa un cadavere ambulante che sta con qualcuno, è assurdo no?
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 7 settembre 2009 15:585/7
quoto con il post precedente.. a me succede cn la tipa cn cuinn esco piu da un po.. è stra fastidioso ma piu cipensi piu vai a letto cn il pensiero e piu facileè che tela sogni XD

Pian piano come ne trovi un altra o come sei piu sereno se ne andrà da sola ;)
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 8 settembre 2009 15:376/7
So come ci si sente.
Per quanto ci si sforza di ignorare qualcuno..Ti rendi conto che anche se dormi,continui a vederla/o
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 9 settembre 2009 13:517/7
fai una cosa...nel sogno ammazzala!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:51 25 042024 fbotz1