Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazza strana come comportarsi?!

Ragazza strana come comportarsi?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3510 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunobboy giovedì 3 settembre 2009 12:551/7
Conosco da tempo una ragazza... lei è molto bella propio come la voglio io.. simpatica,mediterranea,mora,con le mie stesse abitudini etc.. il problema è che ci sono uscito una volta e tutto bene.. ma dopo quella volta è mezza sparita.. cioè vis embrerà assurdo.. ci sentivamo tutti i giorni mi chiamava lei anche 2-3 volte al giorno.. questo x circa un mese fino a quando ho smesso di risponderle xkè era diventata solo una perdita di tempo. si xkè non sono riuscito a rivederla piu'.. le chiedevo sempre di riuscire ma niente da fare ora sono passati 4-5 mesi senza sentirci e ieri eccola qua.. mi ha richiamato.. cosi' come se jente fosse.. a me questa ragazza fà impazzire,mi piace.. forse la piu' bella che abbia mai conosciuto.. ma ha questo difetto.. sembra che abbia bisogno di parlare e basta bho non lo so'.. non è coerente già so' che se le richiedo di uscire mi dirà di no sicuramente.. lei è stata fidanzata 3 anni con uno dunkue non credo che si comportava cosi' anche con il suo ex... che fare ci perdo ancora tempo o lascio perdere del tutto?"??"?

avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 7 settembre 2009 15:542/7
guarda io fossi in te glielo direi... nel senso dille che vorresti vederla ecc se ti dice di no non farti vedere arrabbiato.. pero falle presente o almeno chiedile se ti vede solo come amico oppure se è abituata cosi... Almeno se ti vede solo cme amico sai come comportarti senza rimanere cn il rimorso di dire " e se le fossi piaciuto"?

e poi è una domanda scialla nonpenso ci saranno problemi...
good luck !^^

azzolo che grammatica assurda nel post precedente XDD

(nel mio XD)
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 8 settembre 2009 15:333/7
Fattelo dire da una che la sa lunga su queste cose.
Se una donna non riesce con te per mesi le possibili ed uniche spiegazioni sono le seguenti :
- ha un'altro al quale ( si presume) tenga molto più di quanto tenga a te, e perciò dopo aver assaggiato ciò che passava in tavola,ha preferito l'altro.
- Non gli piaci. NON sei il suo tipo.
Certo magari per farsi una chiacchierata..Noi siamo fatte così. Quando non abbiamo niente da fare e ci va di parlare con qualcuno,chiamiamo colui del quale non ce ne frega un c###o,ma del quale siamo sicure che ci sbavi dietro.
In questo modo non solo ci facciamo una chiacchierata, ma rimediamo lusinghe che, diciamocela tutta, a noi donne piacciono. Ci piace sempre essere corteggiate e sentirci amate. E' anche un modo per risollevare la nostra autostima.
nessunostellina Mica86 mercoledì 9 settembre 2009 11:204/7
Il 08/09 15:33 LaGaTTina ha scritto:
Se una donna non riesce con te per mesi le possibili ed uniche spiegazioni sono le seguenti : - ha un'altro al quale tenga molto più di quanto tenga a te, e perciò dopo aver assaggiato ciò che passava in tavola,ha preferito l'altro. - Non gli piaci. NON sei il suo tipo.magari per farsi una chiacchierata..Quando non abbiamo niente da fare e ci va di parlare con qualcuno,chiamiamo colui del quale non ce ne frega un c###o,ma del quale siamo sicure che ci sbavi dietro.
D'accordissimo con la gattina..

e non aggiungo nient'altro....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 9 settembre 2009 13:495/7
che fare ci perdo ancora tempo o lascio perdere del tutto?"??"?

l'ultima che hai detto...e di corsa pure!!
nessunobboy mercoledì 2 dicembre 2009 16:126/7
Il 08/09 15:33 LaGaTTina ha scritto:
Se una donna non riesce con te per mesi le possibili ed uniche spiegazioni sono le seguenti : - ha un'altro al quale ( si presume) tenga molto più di quanto tenga a te, e perciò dopo aver assaggiato ciò che passava in tavola,ha preferito l'altro. - Non gli piaci. NON sei il suo tipo. Certo magari per farsi una chiacchierata..Noi siamo fatte così. Quando non abbiamo niente da fare ,chiamiamo colui del quale non ce ne frega un c###o,
ok la tua teoria non farebbe una piega.. ma la situazione è 1 po' diversa lei a detto chiaramente che gli piaccio.. abbiamo fatto discorsi abbastanza osè che non credo riesciresti a fare con uno che non provi attrazione.. poi mi parla come se fossi il suo boy... molto + accreditata l'opzione che ha un altro.. xke anche quando ho incominciato a conoscerla era fidanzata.. dunkue diciamo che quel vizietto ce l'ha.. ma la cosa non mi spaventa anzi.. sono un rovinacoppie non sarebbe la prima voltaaa jajajajkakqaja basta ke mi dia la possibilità di vederla.. xke senno nn posso far altro che fare lunghe ore di telefonate sperando in un appuntamento che nona rriva
nessunostellina stellina fabioMD1960 mercoledì 2 dicembre 2009 17:277/7
Il 03/09 12:55 bboy ha scritto:
Conosco da tempo una ragazza... lei è molto bella propio come la voglio io.. simpatica,mediterranea,mora,con le mie stesse abitudini etc.. il problema è che ci sono uscito una volta e tutto bene.. ma dopo quella volta è mezza sparita..
La risposta alle tue domande la conosci gia': e' implicita in quello che scrivi... Magari non ti piacera', ma nella vita, ahime', bisogna essere realisti...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:00 25 042024 fbotz1