Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato della collega fidanzata

Innamorato della collega fidanzata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3553 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunopopi2009 giovedì 17 settembre 2009 23:451/16
Sono fidanzato da 8 anni e ho un problema.
Qualche mese fa nel mio ufficio è venuta a lavorare una collega molto carina anche se non proprio bellissima ma piacevole con cui ho instaurato un bel rapporto di amicizia
inizialmente abbiamo iniziato a giocare poi man mano sono iniziati sguardi particolari, carezzine nel scambiarci gli oggetti fino a che scherzando scherzando in me è scattato qualcosa.
Una sera abbiamo organizzato una cena tra colleghi e mi sono molto sorpreso quando gli ho preso la mano e lei non ha detto niente. Dopo sono venuti gli altri e tutto è finito cosi.
Un giorno gli ho confessato che per me da uqlache tempo non era più cosi brutto venire a lavorare e anche lei mi dice di aver avuto questa sensazione. Il fatto è che anche lei è fidanzata anche se da meno.
un giorno quindi abbiamo deciso di chiarire e abbiamo deciso che era meglio lasciare le cose come stavano in quanto ognuno è molto impegnato nelle prrie storie che fosse una semplice infatuazione e quindi perchè rischiare di rovinare tutto?
poi sono venute le ferie (ovviamente fatte separatamente). Tutto bene sembra.
E invece no perchè non me la riesco a togliere dalla testa. tutto mi porta a pensare a Lei ai suoi gesti alla nosrta complicità mi sembra di amareanche i suoi difetti.
Tornati dalle ferie appena l'ho rivista ho iniziato di nuovo a scrivergli messaggini ecc. ma lei mi è sembrata più fredda. Si è chiusa in uno strano mutismo anche se io penso che sia dfficile che sia svanito tutto. A volte infatti mi lancia delle frecciatine che i miei sensi acutissimi su ogni suo piccolo movmento non possono non cogliere: Tipo "andresti d'accordo con mio padre" oppure se prendiamo il superenalotto ci sposiamo e cose varie ma in ogni caso mi sembra che io ci sia più dentro. Io voglio bene alla mia Lei e per la mia ragazza sono la Vita e mai sospetterebbe una cosa del genere per sono molto confuso. Non so più cosa fare.
Si accettano consigli e esperienze simili. Grazie

avatar 2senega venerdì 18 settembre 2009 00:112/16
posso capire che tu possa essre confuso. lei sta giocando con i tuoi sentimenti, si sta divertendo...e l'unico che sta veramente soffrendo sei tu! secondo me lei continua a provocarti per vedere cosa sei disposto a fare per lei, fino a che punto arrivi...poi arrivata al limite si ritererà e te non rimarrà che leccarti le ferite...ma da solo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 18 settembre 2009 09:293/16
devi fare una cosa sola....smettila!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 18 settembre 2009 09:424/16
fattela, poi chiedi il trasferimento
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 19 settembre 2009 14:195/16
Il 18/09 09:42 theIdealBoy ha scritto:
fattela, poi chiedi il trasferimento
Le solite risposte mediocri.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 19 settembre 2009 14:366/16
Il 19/09 14:19 LaGaTTina ha scritto:
Il 18/09 09:42 theIdealBoy ha scritto:
fattela, poi chiedi il trasferimento

Le solite risposte mediocri.
Ho risposto di getto, senza pensare.
Magari, se pensavo, davo la stessa risposta che darai tu a lavezzi81 circa questo problema...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 19 settembre 2009 18:377/16
Il 19/09 14:36 theIdealBoy ha scritto:
Il 19/09 14:19 LaGaTTina ha scritto:

Il 18/09 09:42 theIdealBoy ha scritto: fattela, poi chiedi il trasferimento

Le solite risposte mediocri.

Ho risposto di getto, senza pensare. Magari, se pensavo, davo la stessa risposta che darai tu a lavezzi81 circa questo problema...
probabilmente hai ragione.
disney > jessicateresina80 domenica 20 settembre 2009 12:038/16
Secondo me dovresti parlarne con la tua ragazza perchè succede continuamente a tutti di innamorarsi di un altra persona quindi sarà successo anche a lei. Magari lo introduci con un:"Ma a te è capitato di conoscere qualcuno che ti piace come ti piaccio io?..." Naturalmente lei capirà subito che per te la risposta è sì, ma non potrà dirti di no, cerca di farla essere sincera!
Non so se è una tipa simpatica e comprensiva, magari ti darà un motivo in più per restare con lei, oppure ti sbatterà la porta in faccia definitivamente e tu capirai che è andata meglio così (meglio ora che non siete sposati!). Naturalmente più la tieni all'oscuro più sarai tentato di andare con la collega e poi te la scordi la comprensione... tanto la storia verrà fuori comunque... il numero dei colleghi s#####i è inversamente proporzionale alle colleghe belle e simpatiche di solito!
Ciao e in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 settembre 2009 12:589/16
Il 20/09 12:03 teresina80 ha scritto:
Secondo me dovresti parlarne con la tua ragazza perchè succede continuamente a tutti di innamorarsi di un altra persona quindi sarà successo anche a lei.
Mi spiace, ma questo succede ai debolucci.
La realtà è che si confondono pacere di una persona con l'innamorarsi troppo spesso..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 20 settembre 2009 13:0810/16
Il 20/09 12:58 danut ha scritto:
Il 20/09 12:03 teresina80 ha scritto:
Secondo me dovresti parlarne con la tua ragazza perchè succede continuamente a tutti di innamorarsi di un altra persona quindi sarà successo anche a lei.

Mi spiace, ma questo succede ai debolucci. La realtà è che si confondono pacere di una persona con l'innamorarsi troppo spesso..
esatto,quoto con danut.
Se l'amore fosse così semplice e immediato,allora io in soli 17 anni sarò stata innamorata miliardi di volte,non credi?
disney > jessicateresina80 domenica 20 settembre 2009 16:0211/16
Non succede ai debolucci, succede a tutti, ... se faccio le corna alla mia ragazza o al mio ragazzo sono deboluccio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 settembre 2009 16:3712/16
No, se fai le corna sei un figlio/a di put.tana in piena regola.
La scusa dell'innamorarci spesso è la più comune per chi non ha amato mai, alla fine passa di fiorellino in fiorellino come l'apetta, passati poi quelle 100 di partner si capisce che era tutta una s#######a.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 20 settembre 2009 16:4113/16
Le corna le mettono le persone fallite.
E cioè tutte quelle persone che non hanno le p###e di scegliere,quelle persone che non hanno le p###e di guardare il proprio partner/la propria partner negli occhi e dirgli " mi piace un'altro".
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 settembre 2009 19:3114/16
Il 20/09 16:41 LaGaTTina ha scritto:
E cioè tutte quelle persone che non hanno le p###e di scegliere,quelle persone che non hanno le p###e di guardare il proprio partner/la propria partner negli occhi e dirgli " mi piace un'altro".
o quelle che non hanno le p###e di dire "Non ti amo più" senza aver avuto la riprova dell'andare con altri, quanti ricordi su questo sito in cui una cara ragazza, un fiorellino scrisse a Flyer "non lo amo più perchè l'ho tradito", storie di vita vissuta e quindi bada bene ragazzuolo che le colleghe sono solo fonte di sventura.
disney > jessicateresina80 domenica 20 settembre 2009 22:5715/16
per lavezzi81:
ma te che ne dici?
Come stai?
Ciao
nessunobatombola79 venerdì 17 settembre 2010 13:5216/16
Avendo avuto una storia molto simile...(l'ho appena scritta...)mi rivolgo a popi 2009 e gli chiedo "come è andata a finire dopo un anno?"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:13 29 032024 fbotz1