Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » illusa

Illusa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

942 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
avatar 48mina85 lunedì 21 settembre 2009 09:531/14
salve a tutti!!!ho 24 anni e sn un po inkasinata kn i miei pensieri...e avevo bisogno di qlke konsiglio da persone ke hanno avuto la mia stessa situazione o la pensano km me...purtroppo!!!inanzitutto sn fidanzata da cirka 5 anni e mezzo ed ho una bellissima bimba di 1 anno e mezzo...purtroppo ci sn molti problemi familiari..nn c e komplicita da parte di tutti e due le famiglie e qst kn il tempo a kausato la nostra difficile relazione...anke se le famiglie nn centrano kn l amore...xo qnd hai davanti un genitore ke istiga il figlio xke nn si sopporta la nuora...e il kolmo..e sopratutto prova gelosia verso mia figlia..mia suocera e una vipera verso me..sto male per qst da tanto tempo xke il mio fidanzato nn mi ha mai kosiderata bn...pur di kompiacere la madre...e quindi kn il tempo l amore per lui e andato sempre di piu a svanire....quando un bell giorno..in chatt parlando o meglio konfidandomi kn un mio vekkio amico dei miei sentimenti....mi kiese di vederci..all inizio mi faceva strana la sensazione di vedere un altro..xke nonostante il mio ragazzo mi trattasse male e nonostante mi abbia tradito parekkie volte..io nn mi sn mai permessa di farlo....kmq sn 5 mesi ke mi sento kn qst ragazzo....ma purtroppo nn ho mai avuto la possibilita di vederlo..xle kapitava sempre un inkonveniente....il mio amiko faceva la marina..quindi diciamo ke la situazione nn poteva migliorare visto ke era lontano..xo vi giuro lui mi prometteva tantiss kose e mi faceva sentire importante anke per mia figlia..mi kiamava in kontinuazione..e desiderava una kosa seria kn me..quello ke nn faceva il mio fidanzato ed io illusa a kredergli...e stato poi 3 mesi in missione e quindi nn lo potevo sentire...mi kiamava dal tel di bordo qnd poteva..allora io pensavo ke veramete gli interessavo....dopo traskorsi 3 mesi...lui mi kontatto e mi disse ke era tornato e ke kiedeva il kongedo della marina xke in qell periodo in mare l aveva fatto riflettere tanto...e mi disse ke nn se la sentiva di stare kn me xke lui nn era pronto per una kosa piu grande di lui...quello ke ho una figlia...figuratevi ke mi liquido dicendo ke aveva inkontrato l ex e quindi era meglio tagliare tutto....in seguito skoprii ke nn era vero tutto qll ke aveva detto...nn era fidanzato piu...quindi era una skusa....mi kontatto dinuovo..e da li parlando parlando uscimmo dinuovo a fine di rivederci....ma solo per una sera si sesso ed io akkonsentiii...ma qst nn e mai kapitato xke ogni volta ke era napoli succedeva sempre qkosa.... xke lui poi lavoro kn il padre a rokkaraso...qundi era li..in tutto qst siamo arrivati a 5 mesi sentendoci...mi diceva ke voleva vedermi aveva voglia di me.nei diskoesi c era tantissimo feeling,..ci trovavamo su tutto kosa mai kapitata per lui..nn ha mai trovato una persona komplice km me...poi ieri sera grande serata...mi ha detto ke ha pensato a noi...e ha preferito ke era meglio rimanere amici...era giusto kosi per me e per lui..ci saremo fatti del male se c saremo visti...mi disse poi ke io avevo kmq una relazione ed una figlia..quindi nn voleva essere koinvolto...nn si sentiva all altezza in qst periodo....sn kapitata nel mometo sbagliato...ed io nn gli ho kreduto..in qst periodo di sole parole ho kapito ke lui ha paura di affezionarsi a me...anke xke so ke prova gia qlkosa...ha paura...difatti nella sua vita ha sempre cerkato di andare per la via breve e nn affrontare le kose...e quindi per nn komplikarsi la vita evita tutto....io c sto malissimoooo xke c tengo tantissimo a lui...e se avevo la possibilita di vederlo..forse lui poteva vedere la kosa in modo diversoo....SONO QUI PER AVERE QUALKE KONSIGLIO..XKE C STO MALE...SN DISPERATA NN RIESKO A KAPIRE XKE SE UNA PERSONA HA UN FIGLIO E KM SE AVESSE UN GRAVE PROBLEMA...E QUINDI SKAPPANO TUTTI..XKEE UFF!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 settembre 2009 10:352/14
Carissima, sarò molto ma molto diretto, lui voleva solo usare il tuo corpo e basta ed è evidente come il sole in una mattina serena.
Tu pensi che non sia così? Non sai quante cavolate sparano gli uomini per avere una storia di solo sesso!!!! Senza problemi poi e senza casini e tu sei perfetta vista la tua vita.
Si, hai una figlia, sei una ragazza di seconda scelta detta così, perchè il futuro uomo dovrebbe prendersi il fardello di un figlio non suo. Non avercela con me, ci provai anche io ed ho scoperto che preferisco partire da avere meno problemi che avere da subito una relazione con problemi.
avatar 48mina85 lunedì 21 settembre 2009 12:323/14
ciaoo..e grz per avermi risp..si hai pienamente ragione...xo la kosa bella e ke lui nn ha voluto nemmeno far akkadere diciamo la kosa solo sesso..nn ci siamo mai visti..abbiamo solo parlato in chatt...e basta!!!kmq grazie..a presto baciiiiiii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 settembre 2009 12:454/14
maronn'mia ma non è meglio avere la scabbia...??
mah

ho letto d'un fiato quello che hai scritto e alla fine ho cominciato a grattarmi furiosamente..bohhh!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 settembre 2009 13:375/14
Mina85, lui si è cagat0 sotto dalla paura e fidati è così. Pensa se il tuo fidanzato lo avesse scoperto? Io sono stato tradito e guarda che a un amico che ci prova spudoratamente in chat (molto ma molto deprimente davvero) distruggerei la vita senza alcun dubbio, niente di illegale, ma gli renderei necessario un trasloco veloce veloce.
Vuoi un consiglio sincero? Hai avuto una bambina dal tuo fidanzato, cerca di riallacciare con lui, siete ancora troppo giovani per dire che le cose sono terminate del tutto e poi l'amore non è altro che uno status mentale che si può riprovare, null'altro che questo.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 21 settembre 2009 14:176/14
Ho letto il tuo post da cima a fondo..E ti dico una cosa. Non sentirti in colpa per aver messo le corna al tuo ragazzo,per il semplice fatto che lui le ha messe a te.
Secondo..tesoro io credo che tu non sia stata in grado di vedere la realtà delle cose,per quello che sono..e non è colpa tua. In una situazione di difficoltà di pensieri e di dolori,spesso ci si aggrappa a qualunque barlume di speranza pur di essere felici.
Quell'uomo..Beh quell'uomo era interessato a te.
Ha avuto il tuo corpo.
Ma se non ha saputo accettare te e il tuo mondo(compreso il figlio) allora evidentemente per lui non contavi più di una notte di sesso.
Purtroppo gli uomini spesso sono uomini solo sotto le lenzuola,nella vita no.
Un uomo che ama,non ha paura di niente.
Perciò evidentemente se è scappato non ti amava...e cosa te ne fai di un uomo che non ti ama? E' utile quanto un preservativo bucato.
Certo fa male,ma è meglio così..Non ti avrebbe dato nulla.
avatar 2senega lunedì 21 settembre 2009 22:427/14
Il 21/09 10:35 danut ha scritto:
Carissima, sarò molto ma molto diretto, lui voleva solo usare il tuo corpo e basta ed è evidente come il sole in una mattina serena. Tu pensi che non sia così? Non sai quante cavolate sparano gli uomini per avere una storia di solo sesso!!!! . Non avercela con me, ci provai anche io ed ho scoperto che preferisco partire da avere meno problemi che avere da subito una relazione con problemi.
condivido pienamente,
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 settembre 2009 08:578/14
Posso domandarti perchè una figlia da un pezzo di m###a fuori da un matrimonio? Per ora la parte debole sei e rimani tu.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 22 settembre 2009 09:199/14
Ecco un'altra civettuola dal cervello troppo piccolo e dallo sfintere troppo grande!

Una che appesta il mondo con la sua infingardìa e cerca di scaricare le colpe sul proprio compagno, sulla suocera, sulla famiglia, sulla società occidentale e sulla avversa congiunzione astrale!

Hai già sbagliato parecchio nella vita, sai?

Sei stata con un uomo che hai amato così poco da disdegnarlo solo perchè ha una mamma!

Hai scodellato, controvoglia credo, una innocente creatura che allatterai di odio per la nonna e di disprezzo per il padre!

Accetti amplessi rapaci dal primo marinaio mascalzone che ti promette una vita migliore!

Il tuo fidanzato è una gran persona a tenerti ancora invece!

Una femmina di scarse qualità, come sei tu, oltretutto con un figlio a carico è la cosa meno appetibile per l'uomo con un po' di sale in zucca!

Se sarai fortunata, finchè avrai le carni sode e i denti sani, qualche vecchio mefitico dalla borsa troppo piena ti vorrà usare per riempirti di viscidume...

Poi non avrai nulla!

Smettila di sognare!
Non ci sarà una vita migliore nel tuo futuro!

Tieniti quello che hai, se te lo concederanno, e considerati fortunata!

Sei una persona da poco: spera che chi ti circonda non se ne accorga...

Hai molto più di quello che meriti, non fare l'oca!

Meriti comunque disprezzo.
avatar 48mina85 martedì 22 settembre 2009 09:3310/14
bhe!!forse hai letto male.....xke nn e kosi...kmq ti ringrazio lo stesso...se mi sn iskritta qui e anke per essere giudikata male...ero gia a konoscenza.....ti diko solo qst..ke nella vita piu dai alle persone e meno riceviii...e lo prendo dritto nel k.......senza muovere un dito...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 settembre 2009 09:3911/14
Però io ti ho chiesto perchè hai avuto un figlio da un pezzo di m###a quale il tuo fidanzato! Spiegami la cosa che io sono indietro, ma prima di voler fare un figlio ci dovrebbe essere un substrato adatto no?
avatar 48mina85 martedì 22 settembre 2009 10:0012/14
se ti diko ke e kapitato mi kredi????e kmq poi kn il tempo realizzando l idea del figlio...dentro me l ho volutoooo....e quindi mi sn detta anke se andra tutto a p#####e..io voglio qst bambino..e giuro ke io e il mio ragazzo eravamo felicissimiiiiiii....ma poii sn nati i problemi..si e vero i problemi c e l hanno tutti..xo io ho 24 anni e se sapessi ke il rapporto nn vapiu...anima e koraggio qsa vita la affronto da sola kn mia figlia...xke se nn sn felice io nn faro mai felice mia figlia....tutto qua..se pensi di far un figlio..pensa 10000000000000000 di volte xke e una responsabilita immensaaa....e kn la pesona giusta sopratutto....i figli nn devono subire gli errori dei gnitori..nn c etrano niente.........baciiiiiiiii

Il 21/09 22:42 senega ha scritto:
Il 21/09 10:35 danut ha scritto:
Carissima, sarò molto ma molto diretto, lui voleva solo usare il tuo corpo e basta ed è evidente come il sole in una mattina serena. Tu pensi che non sia così? Non sai quante cavolate sparano gli uomini per avere una storia di solo sesso!!!! . Non avercela con me, ci provai anche io ed ho scoperto che preferisco partire da avere meno problemi che avere da subito una relazione con problemi.

condivido pienamente,
e vero ke voleva il mio korpo...ero a konoscenza..ma la kosa bella e ke nn e mai kapitato di vederciii...nn e mai kapitata qst okkasione di solo sesso....eppure nn ero io ad insistere a vederlo...ma piu lui....l ui l ha messo e lui l ha levato...da un giorno all altro..e qst tira e molla di parole e durato 6 mesi...infatti mi ero arresa di krederlo. xo diko io kazzo diko io se nn vuoi xke tirare a lungo qsti diskorsi idioti ti voglio ti voglio tivoglio....kmq appena puoi ris visto ke ti sei trovato anke tu nella stessa situazione..mi interessa sapere....baciii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 settembre 2009 14:1313/14
Posso dirti una cosa? Quello che dici è velato da un certo errore di base, vedi che le cose tra te ed il tuo fidanzato non vanno più bene dopo un solo anno e mezzo che è nata la bambina e salti subito a conclusioni erronee.
Un rapporto va male quando sono 5 anni che va di male in peggio con figli annessi, non 1 anno e mezzo ed ora l'amore che tu ed il tuo fidanzato volete portare ad altre persone è estremamente secondario rispetto a vostra figlia. Se non litigate allora potete benissimo andare avanti e provare a riavvicinarvi, se litigate invece su cose importanti c'è poco da fare.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 22 settembre 2009 14:2914/14
Il 22/09 14:13 danut ha scritto:
vedi che le cose tra te ed il tuo fidanzato non vanno più bene dopo un solo anno e mezzo che è nata la bambina e salti subito a conclusioni erronee. Un rapporto va male quando sono 5 anni che va di male in peggio con figli annessi, non 1 anno e mezzo ed ora l'amore che tu ed il tuo fidanzato volete portare ad altre persone è estremamente secondario rispetto a vostra figlia.
Se i sentimenti per una persona svaniscono,non ti servono di certo 5 anni per capirlo. Ne tanto meno servono anni per riconquistarlo..La cosa buffa dell'amore è che come viene può andarsene,ma se se ne va sta pur certo che non ritorna.
L'unica cosa che avrebbe dovuto spingere la ragazza a non fare quello che ha fatto è proprio la sua bambina.
Che è l'unico movente per cui vale la pena stringere i denti.
Credo che in quello che hai fatto tesoro c'è non solo molta ingenuità ma anche egoismo..Ora hai una figlia,se la volevi o non la volevi poco importa..fatto sta che c'è e devi concentrare le tue forze affinchè lei possa avere un futuro sereno,un padre,una vita normale.

Anche se io non sono nessuno per poter dire cosa è o cosa non è normale
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:51 24 042024 fbotz1