Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » cercasi disperatamente libro da regalare

Cercasi disperatamente libro da regalare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1184 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoaurorasogna martedì 22 settembre 2009 18:581/2
HELPPPPPPPPPPP MEEEEEEEE!!!!
ciao a tutti...sono nuova del sito, ci sono finita per caso qualche giorno fa e finalmente adesso mi sono decisa a fare l'iscrizione!!!
Ho bisogno di un consiglio....voglio regalarle un libro, cerco nella mia testa qualcosa che ho letto ma non trovo niente che possa fare al caso mio...scavo nella memoria, ma è come se non avessi mai aperto un libro. Gli unici libri che mi vengono in mente sono IL PICCOLO PRINCIPE e IO UCCIDO, ma non fanno proprio al caso mio! Cerco una bella e non banale storia d'amore, un libro di quelli che ti prendono, un libro che le faccia capire che il suo silenzio mi sta uccidendo, che le dica "oh, io sono qui, lo vedi come stavo bene quando eri accanto a me????"...boh, forse chiedo troppo!!ma se qualcuno riuscisse ad aiutarmi..........!!!
grazie mille!!!

nessunoJuanDeMarco martedì 22 settembre 2009 20:162/2
L amore ai tempi del colera.... Gabriel Garcia Marquez..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:23 19 042024 fbotz1