Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto per una dolce sorpresa??

Aiuto per una dolce sorpresa??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2350 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunopantera0105 sabato 26 settembre 2009 22:151/12
ciao a tutti!!!sono nuova qui...e spero ke riusciate a darmi un buon consiglio...allora ho litigato cn il mio ragazzo...e volevo farlo rimanere a bocca aperta.Ho pensato di organizzare qualcosa in un posticino verde dove noi di solito ci andiamo ad appartare,nn so petterci un mucchio di rose e poi chiamarlo e farlo andare li a guardare ciò ke ho fatto per lui....però nn ho le idee molto chiare su cosa fare...mi aiutate vi pregooooooo??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 28 settembre 2009 10:162/12
metti una minigonna 10 centimetri sotto l'ombelico e una mutandina ultra-sgambata bianca e trasparente...resterà non sopreso, ma allibito!!
nessunostellina stellina FaBeL mercoledì 30 settembre 2009 00:263/12
ciao! appena ho letto il tuo post, istintivamente ho escluso l'idea delle rose per il semplice fatto che, essendo tradizionalista, le rose è più opportuno che siano donate dall'uomo. Il posto in questione cerco di immaginarmelo, ma è difficile...invece che con un mucchio di rose potresti decorarlo in altro modo, con qualcosa che ricordi la vostra storia...oppure potresti prenderlo per la gola con qualche pietanza che gli piace tanto e gustarla insieme lasciando alle spalle i litigi...in ogni caso ti consiglio qualcosa di semplice e non esagerato..forse apprezzerà di più il gesto! buona fortuna!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 settembre 2009 10:434/12
onestà e non queste stronzate. Semplice no? Ma tu sei una donna e questa parola non la puoi capire.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 30 settembre 2009 11:185/12
Il 30/09 10:43 danut ha scritto:
Ma tu sei una donna e questa parola non la puoi capire.
La frase mi ha fatto venire un fastidioso prurito..Sarà che sono allergica alle c#####e
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 settembre 2009 11:216/12
La mia era una frecciatina ad una donna sola Gattina =) rimane che l'onestà vale 1000 azioni assurde.
nessunopantera0105 giovedì 1 ottobre 2009 20:407/12
ma tu guarda un po qst!!!oh ma chi ti credi di essere tu per giudicare eh???NON SAI PERCHE' ABBIAMO LITIGATO,NN SAI NULLA E PARLI......cerca d stare calmino che voi uomini siete il peggio del peggio per quanto riguarda la sincerità...mha....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 ottobre 2009 10:278/12
Il 01/10 20:40 pantera0105 ha scritto:
ma tu guarda un po qst!!!oh ma chi ti credi di essere tu per giudicare eh???NON SAI PERCHE' ABBIAMO LITIGATO,NN SAI NULLA E PARLI......cerca d stare calmino che voi uomini siete il peggio del peggio per quanto riguarda la sincerità...mha....
Sulla sincerità fidati, ne ho viste di donne tradire e non dire nulla, ne ho viste di donne essere in crisi con il proprio ragazzo e fare quindi sesso con un altro che non hai idea di quanto so quanto la sincerità femminile sia di poche donne ancora oggi (una è gattina che non nasconde proprio nulla).
Litigare e voler fare pace in questo modo lo trovo alquanto squalido, se pensi di avere torto allora dillo chiaramente a lui e chiedigli scusa, queste sono le cose che sono sincere e molto più piacevoli di 1000 azioni del cazz0.
Tu dirai "chi sei tu per essere così?" una persona che ha visto azioni del genere stupende da parte di una ragazza che non ha però pensato minimamente di non farmi del male quando poteva farlo, quindi capisco che queste azioni sono sempre inutili.
nessunopantera0105 venerdì 2 ottobre 2009 14:439/12
purtroppo anke io ne ho visti di uomini tradire la prpr donna...ma uno sbaglio stupido cm il mio,cioè una piccola bugia detta a fin di vene ha bisogno di un gesto eclatante x fargli capire quanto ci tengo alla nostra storia...è ovvio ke gli ho cbiesto scusa 200 volte,ke ho ammesso d aver sbagliato e ke dovevo essere un po piu sincera (ma fidati era davvero na ca.....a ke se te la racconto muori dalle risate)cmq nelle tue parole c'è molta rabbia verso le donne...nn fare di tutta un erba un fascio è la cosa piu sbagliata ke potresti fare....cmq ti chiedo scusa x la mia risp precedente e solo ke nn mi piace chi sminuisce la donna....tutto qui....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 ottobre 2009 15:5310/12
Le bugie a fin di bene sono la più grande porcata del mondo carissima, io sono stato ferito più e più volte da bugie a fin di bene che come tutte le bugie verranno svelate. La mia rabbia verso le donne è solo verso quelle che pretendono di sapere tutto, cioè troppe.
Posso dirti invece che una bella lettere di cuore potrebbe essere molto più gradita, molto più sincera e rimanere per sempre.
nessunostellina stellina FaBeL sabato 3 ottobre 2009 20:4611/12
concordo con danut, dato il motivo del litigio, una lettera sincera e scritta col cuore è l'idea migliore! nient'altro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 4 ottobre 2009 10:5412/12
mai mettere nero su bianco...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 08:38 26 042024 fbotz1