Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo solo con la masturbazione

Orgasmo solo con la masturbazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9025 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunocamilla17 domenica 4 ottobre 2009 18:431/15
ho 18 anni e sono 2 anni che ho rapporti sessuali più o meno frequenti. Da 7 mesi sto con un ragazzo con cui lo faccio piuttosto spesso. Non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo nè con lui nè con i miei precedenti patner, se però mi masturbo non ho alcun problema...a questo punto non capisco se sia un mio problema fisico, un mio problema mentale o un problema nel modo in cui mi stimola il mio ragazzo...qualcuno ha qualche suggerimento?(questa situazione inizia ad essere frustrante)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 ottobre 2009 20:052/15
Sicuramente un problema tuo, ma mentale non fisico.
nessunoluigi67 domenica 4 ottobre 2009 20:383/15
ciao mi chiamo luigi non ti devi preoccupare tu pensi che tutte le donne hanno un orgasmo vaginale l'importante e averlo andando avanti con l'età scoprirai tante altre cose se lo provi con la masturbazione va bene prova a farlo durante il rapporto o prava a prendere quei giochini tipo vibra che puoi usara durante i rapporti stimolando il clitoride bacio fammi sapere e buon sesssssoooo
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 5 ottobre 2009 10:504/15
Se Madre Natura avesse voluto che le femmine vivessero una sessualità felice ed appagante le avrebbe certamente fatte evolvere in modo differente!

Le viscide e mefitiche secrezioni dell'apparato femminile, l'embrionale e inefficiente meccanismo del piacere unite alla dolorosa e cruenta esperienza della penetrazione sono un chiaro indice del riguardo con cui è stato elaborato il vostro sesso!

Se fosse stato funzionale che l'accoppiamento vi provocasse un piacere naturale, sareste state dotate di un utile interruttore orgasmico...

Cerca pure di ottenere ciò che non ti è stato concesso attraverso mezzi artificiali, infondo non sarai più ridicola dei nanetti che indossano i trampoli o dei calvi che sfoggiano un parrucchino platinato!

Ti compatisco!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 5 ottobre 2009 10:565/15
è ovvio...il tuo immaginario erotico supera di gran lunga quello reale....molte persone soffrono di questo disturbo (anche io)...disturbo che è curabile..ma dal quale non si guarisce MAI!!!
ciao
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 5 ottobre 2009 11:156/15
Ma sei ancora piccola,abbi fede che l'orgasmo arriverà con l'uomo giusto
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 5 ottobre 2009 11:197/15
ma perchè consigliare ad una ragazza di 18 anni di utilizzare oggetti inanimati??? ma che cavolate...
cara camilla il tuo è un problema normale quando si inizia ad avere rapporti, l'orgasmo durante il rapporto è una cosa che molte donne raggiungono con il tempo...
non fartene un problema, lasciati coinvolgere dal momento e dal tuo partner e vedrai che arriverà...
e poi non scoraggiarti troppo ho letto di persone 30enni che non l'hanno mai provato....
nessunoantonio8922 lunedì 5 ottobre 2009 17:348/15
forse dovresti cercare nei preliminari la soluzione...chiedi al tuo boy tanti preliminari e dopo tutto sarà più semplice...fidati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 5 ottobre 2009 17:399/15
Il 05/10 17:34 antonio8922 ha scritto:
forse dovresti cercare nei preliminari la soluzione...chiedi al tuo boy tanti preliminari e dopo tutto sarà più semplice...fidati
Purtroppo per esperienza avuta non è sempre così, anzi molto spesso non è quello che manca. La cosa peggiore è quando te ne fanno una colpa e scoprono solo dopo aver combinato un guaio che tu non eri il colpevole della loro incapacità che erano loro il problema.
smiles > smile 30a1eiou lunedì 5 ottobre 2009 21:2210/15
guarda secondo me la tua mente è la forza più grade x evere un orgasmo alle stelle ...........sai è la natura
avatar 24stellina marcoi giovedì 8 ottobre 2009 08:0611/15
Ciao tranquilla anche la mia ragazza ha il tuo stesso problema arriva all'orgasmo solo con la masturbazione e non con la penetrazione (posso durare il piu lugo possibile che non verra' mai), abbiamo cambiato modo di farlo, mentre sono dentro cambiamo posizione in modo che si raggiunga anche il clitolide con le dita, e riesce a venire quasi prima di me! asseconda il tuo corpo e guida il tuo ragazzo perche' anche tu possa godere al massimo.
Buon sesso a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 ottobre 2009 10:0512/15
Più leggo questo post ed altri e più mi accorgo quanto si è sopravvalutato il sesso rispetto ad altre cose. Adesso i problemi della vita sono questi, un orgasmo dovuto non raggiunto...ma nulla è dovuto nella vita.
Per fortuna esistono rare persone che sanno dare il vero valore alle cose, un conto è demonizzare il sesso come si faceva in passato che è sbagliato, ma davvero adesso si è esagerato.
Ma alla fine chi sono io per dire questo? Solo una persona che ha capito che il sesso fine a se stesso è puro e stupido egoismo.
nessunoantonio3110 giovedì 8 ottobre 2009 10:1013/15
ciao Camilla,non devi proccuparti,penso che non ti sia ancora innamorata veramente di un ragazzo oppure hai dei rapporti con un ragazzo diverso da quello che hai nel cuore.Una mia ex aveva lo stesso problema e le è passato quando è si innamorata di me.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 8 ottobre 2009 11:0514/15
il sesso fine a se stesso è puro e stupido egoismo.

bisognerebbe chiederlo ai nostri progenitori...che non mi risulta andassero tanto per il sottile in certe questioni....se non fosse stato per la loro "immonda stupidità e avidità sul tema sesso" non saremmo qui a ciarlottare di cavolate...è sicuro!!
nessunoplico1 giovedì 26 agosto 2010 11:0715/15

probabilmente non ti alsci andare fino in fondo col tuo partner sei troppo tesa...

probabilmente i ragazzi con cui stai non si piaciuti fino in fondo...

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 21:37 28 032024 fbotz1