Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego ho bisogno davvero di aiuto

Vi prego ho bisogno davvero di aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1631 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 2senega giovedì 8 ottobre 2009 23:3921/26
Il 07/10 20:26 danut ha scritto:
Bummmmmmm!!!! Decisamente divertente.
veramente istruttivo

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 9 ottobre 2009 01:4122/26
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 ottobre 2009 08:5223/26
Non reputo questo post di nessuna natura, il ragazzo è stato per anni con una s#####a insensibile, perchè capisco che non voglia stare più con lui e potrebbe starci, ma dirgli che lei sta bene e per giunta è felice mi sembra esagerato, da puttanone da sbarco di prima categoria.
Le persone che alla fine di un rapporto usano questa insensibilità a mio avviso meritano fustigazioni costanti.

Invece per i problemi direi che è tutto di natura psicosomatica, vai dal medico per sicurezza, ma sappi che una puttanona così come lei è meglio perderla che avercela affianco, pensala in maniera diversa, almeno non ti ha tradito, un minimo di decenza l'ha avuta.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 9 ottobre 2009 14:2624/26
Il 09/10 08:52 danut ha scritto:
Non reputo questo post di nessuna natura, il ragazzo è stato per anni con una s#####a insensibile, perchè capisco che non voglia stare più con lui e potrebbe starci, ma dirgli che lei sta bene e per giunta è felice mi sembra esagerato, da puttanone da sbarco di prima categoria.
Ma che c#####e dici?
Mamma mia ste congetture idiote me fanno salì il sangue al cervello.
La ragazza non è un p#####a,non gli ha messo le corna.
La ragazza per lui non prova più nulla,punto.
Allora la vogliamo chiamare p#####a per questo?
Perchè è stata sincera con lui nel dirgli che non lo amava più? Ma facciamola finita.
Non è colpa di nessuno la verità fa male,ma è meglio la verità che una bugia che illude.
Cosa dovrebbe dirgli quella ragazza? Lei gli dice solo la verità,le cose come stanno e ha le p###e per farlo.
Nel momento in cui il ragazzo va da lei e le chiede " sei felice senza me?" e lei gli risponde " si sono felice" possono essere passati pure 30 anni di fidanzamento,fatto stà che quella è la verità.
E dire " no sai mi dispiace però è così ma su ma dai.." e tutte queste altre stronzate non servono a niente.
Il vero rispetto nei confronti di una persona è metterla davanti alla realtà nel bene e nel male,in qualunque circostanza anche se ciò significa fargli del male.
I contentini o il falso perbenismo,non servono ad ammorbidire il colpo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 ottobre 2009 15:1325/26
Dire che si è felici in quel modo lo trovo di una mancanza di rispetto bestiale, anche perchè la mia ex storica quando ci lasciammo molto tempo addietro ammise sempre che non era un bel momento, anche se non c'era più voglia di andare avanti.
Siccome 9 anni insieme non si cancellano così e ne ho viste di persone posso solo dire che quella ragazza è alquanto superficiale ed alquanto stupida, comunque 9 anni hanno un valore e non sentire neppure un minimo la mancanza della persona che comunque sia è stata vicina è alquanto impossibile, per questo la offendo, perchè ha detto delle gran balle con il solo scopo di fare del male, cioè il peggio del peggio.

Dico tutto questo perchè ho vvisto persone lasciare ed essere lasciate dopo periodi molto lunghi e solo se uno era uno stronz0 di prima categoria l'altro era davvero felice di esserselo cavato dalle p###e, negli altri casi rimaneva sempre un poco di amarezza, nessuna felicità.
la felicità arriva dopo del tempo, quindi...la mia idea è che questa ragazzuola abbia già una punta e ci stia lavorando dietro ed è per questo che è felice.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 9 ottobre 2009 15:5626/26
Mah io non sono daccordo.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:40 19 042024 fbotz1