Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » problema di gelosia, tristezza e sesso.

Problema di gelosia, tristezza e sesso.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1745 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 9 ottobre 2009 17:071/7
Ciao amici da un po sto con sta ragazza... siamo ormai insieme da un paio di mesi.. lei mi ha confidato una votla diaver provato con uno cn cui usciva il sesso anale.. o meglio è entrato perche lei nn l'aveva mai provato ed era curiosa ed è uscito.. finita li...

Ora io nn l'ho mai fatto sesso anale e con lei a volte capita di toccarla anche li con le dita e la cosa eccita entrambi.. però non riesco a farmi andar via da quando me l'ha detto quel flash...

Cioè lei è una brava ragazza ha avuto solo 2 persone in 24 anni e io speravo di crescere pian piano insieme almeno su sto argomento.. visto che è l'unico che a me mancasse...

Ora mi sembra davvero di stare con una che ha gia provao tutto, non è rimasto nulla di "particolare" o proibito e la cosa mi avvilisce mlto...

Morale anche se lei dice che è una c#####a che ha provato 15 secondi ed è finita li, io penso parecchio appunto al tipo che l'ha fatto con lei e mi deprimo...

So che a 24 anni queste dovrebbero essere c#####e però 'idea di ragazza perfetta è naufragata da quando mi ha detto quella cosa e spesso sono triste al solo pensiero..

Avete qualche consiglio da darmi? so che teoricamente il passato di qualcuno non dovrebbe fregare ma io ogni volta che mi metto con una ragazza voglio sapere tutto del suo passato e poi ci rimango male :(

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 ottobre 2009 18:142/7
Che se sai che ci rimarrai male allora perchè chiedere? Sbagli te se sai che ti faccia male. Sinceramente io non ho mai voluto sapere nulla del passato delle mie ex e quando l'ho saputo ci sono sempre stato male, scoprendo che di uomini decenti al mondo ci sono davvero pochi, ma di donne ancor meno.

L'ignoranza in queste cose è la miglior cosa, quindi impara a non avvelenarti.
Tra parentesi, averne 2 in 24 anni per me non è sinonimo di brava ragazza, semplicemente o è troppo brutta per averne avuti altri (se sta con te credo che non lo sia, al massimo è nella media) oppure troppo incapace, ma le brave ragazze è meglio valutarla in altri campi, per esempio la sua confidenza non è il massimo della brava ragazza, mi chiedo perchè cavolo te lo abbia detto!
avatar 34stellina Dragoneblu sabato 10 ottobre 2009 18:203/7
ti dirò è molto bella come ragazza anche fisicamente.. solo che è stata 4 anni con un ragazzo è fnita è stata un po cn un altro e fine..

E' brava ragazza nei modi difare: esce solo cn me o con noi della compa, non va n discoteca a limonare, è sicera, è stra fedele...

solo quel fatto mi ha un po deluso tutto qui.... poi so che è colpa mia uno perche del passato nn deve fregarmene niente e 2 perche io idealizzo sempre la ragazza con cui sto come "perfetta" ma la perfezione non esiste...

kmq me l'ha detto x' sono curios come una scimmia e gliel' ho chiesto io ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 ottobre 2009 20:434/7
C'era la risposta giusta alla tua domanda...ma i c###i tuoi, no? Risposta che andrebbe sempre fatta al partner o alla partner in casi di queste domande.
Vedi però che tu non mi hai descritto una brava ragazza, ma solo una bella facciata che potrebbe nascondere ben altro. Valuta i valori della persona, non quelle iniezie.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 18 ottobre 2009 15:365/7
Il fatto che a 24 anni una persona abbia avuto solo due uomini,non fa di lei una brava ragazza.
Il concetto di brava è relativo e non assoluto.
E poi piantiamola con questo sciocco "credulismo" nei confronti dell'altro..Le persone sparano talmente tante stronzate,che se le bugie fossero denaro saremmo tutti berlusconi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 19 ottobre 2009 09:106/7
l'idea di ragazza perfetta è naufragata...
...non esistono ragazze perfette, così come non esistono uomini perfetti...
rassegnati..!!
nessunocarlogari sabato 24 ottobre 2009 19:117/7
dragone, ti riconosco qualche attenuante per l'età. è triste questo considerare che se il "c..o" lo dà a me per primo è tanto una brava ragazza, se invece ha già "provato"...ahi, ahi
Come se gli esseri umani fossero automobili. se hanno fatto 100.000 km sono vecchie, "usate", non vanno più bene. Tu vuoi "sentire" quell'odore di nuovo dell'auto appena uscita dal concessionario. Triste. ringrazia iddio che hai una ragazza che ha più curiosità che tabù. ringrazia iddio che abbia scelto di provare a condividere un sentimento con te. sai perchè quando ti metti con una ragazza vuoi sapere, sapere, sapere, sapere? perchè sei insicuro. perchè hai paura del confronto. perchè pensi che lei si metta a fare paragoni. Invece devi pensare che se sta con te vuol dire che per un giorno, un mese o un anno ha scelto te. goditi la situazione con serenità e smetti di fare l'idiota. cresci e vedrai che questi interrogativi diminuiranno.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:08 28 032024 fbotz1