Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutooooo sono disperata!

Aiutooooo sono disperata!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

963 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoVenere1991 martedì 27 ottobre 2009 10:451/12
Salve a tutti, sono nuova qui,ma non avrei mai immaginato di dover scrivere tutto questo...
Sto con un ragazzo da 2 anni, è sempre stato una persona stupenda, premurosa e follemente innamorata.
Lo sentivo e sento anche che adesso è dispiaciuto di quello che è accaduto...
Pochi giorni fa sono scoppiata per il suo carattere... è una persona che molto spesso (non solo con me) dimentica le cose.
Capitò che si dimenticò, per l'ennesima volta, una cosa che mi riguara.
Rimasi male e decisi che non volevo sentirlo per un pò, finchè non cambiasse questo suo lato (penso che se ami non dimentichi le cose della tua ragazza!!).

Lui mi mandò un messaggio dicendomi che per una str*****a mi stavo camportando male.

Lo chiamai e la telefonata finì male.

Successivamente mi disse che non ce la faceva più, ero troppo pesante e che la nostra storia era terminata lì.

In tutto questo, quando dopo decise di venire da me, non lo vedevo affatto soffrire (come me)e ancora oggi, si mi dice che è dispiaciuto e che io non lo posso leggere dentro per capire il suo vero dolore, ma non lo credio più.
Non mi è sembrato per niente dispiaciuto e non credo mi ami più, anche se cerca di dimostrarmelo ogni gg.

Aiutatemi, consigliatemi.

E scusate se non sono stata chiara, ma ho una confusione terribile in testa!!

Grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 27 ottobre 2009 11:012/12
non ti crucciare...lui non fa per te...se oggi dimentica delle banalità, domani dimenticherà te per un altra...ok?
nessunostellina stellina fabioMD1960 martedì 27 ottobre 2009 11:303/12
Il 27/10 11:01 DottCacchiuc ha scritto:
non ti crucciare...lui non fa per te...se oggi dimentica delle banalità, domani dimenticherà te per un altra...ok?
Io non sarei cosi' catastrofico: puo' succedere a tutti di dimenticarsi di avvenimenti - anche importanti - senza tuttavia essere insensibili o egoisti.
Dal dimenticare una cosa al fatto di non amare piu' mi sembra che ci sia in mezzo un bel po' di mare...

In merito alla frase che scrivi :
"Successivamente mi disse che non ce la faceva più, ero troppo pesante e che la nostra storia era terminata lì."

scrivo una banalita, ma si sa benissimo che quando si e' arrabbiati, spesso si dicono delle parole che in altri momenti mai e poi mai avremmo voluto proferire.

Inoltre, da quello che leggo, mi par di capire che il fatto di dimenticare sia parte integrante del carattere della persona e quindi tu sai gia' a cosa puoi andare in contro in fatto di 'amnesie'...

Morale: io sarei piu' ottimista e lascerei che le cose si aggiustino da sole.
Se vi volete davvero bene ed entrambi siete quindi disponibili ad accomodamenti reciproci (intesi in senso costruttivo) non vedo una situazione affettiva cosi' irreparabile.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 ottobre 2009 12:184/12
Tu pecchi di presunzione, pensi che il tuo ragazzo si debba ricordare le cose tue perchè tu ti ricordi le sue, non consideri che tutte le persone sono uniche e differenti, quindi il tuo pensiero vale solo per te.
Mi spiace, hai giocato malissimo le tue carte, adesso paghi le conseguenze della tua profonda insicurezza.
nessunoVenere1991 martedì 27 ottobre 2009 13:195/12
l'amore non è come pensi tu Danut....

Una persona si ricorda delle cose dell'altro a prescindere se l'altro si ricordi le sue.

La mia mente non era mai arrivata a pensare l'assurdità di quello che hai scritto, perchè è il cuore e l'importanza che dai alla persona che ti fanno ricordare le sue cose!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 27 ottobre 2009 13:426/12
Il 27/10 13:19 Venere1991 ha scritto:
l'amore non è come pensi tu Danut.... Una persona si ricorda delle cose dell'altro a prescindere se l'altro si ricordi le sue. La mia mente non era mai arrivata a pensare l'assurdità di quello che hai scritto, perchè è il cuore e l'importanza che dai alla persona che ti fanno ricordare le sue cose!!
brava venere1991...dimostri molta maturità...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 ottobre 2009 13:457/12
Il 27/10 13:19 Venere1991 ha scritto:
l'amore non è come pensi tu Danut.... Una persona si ricorda delle cose dell'altro a prescindere se l'altro si ricordi le sue. La mia mente non era mai arrivata a pensare l'assurdità di quello che hai scritto, perchè è il cuore e l'importanza che dai alla persona che ti fanno ricordare le sue cose!!
Dici? Pensa che tu credi essere vero quello che dici, mentre io so che la natura umana realmente è diversa e quindi agisco di conseguenza.
Tu hai una idea molto romantica dell'amore e l'imponi agli altri non rispettando il loro libero arbitrio, in questo il tuo attuale ex ha perfettamente ragione, sei pesante.

E per aggiungere, io mi ricordavo tutto quello che riguardava quella simpatica ragazza della mia ex e lei le mie eppure nulla l'ha fermata nel fare uno scempio in nome dell'amore, quindi tutte queste dovute dimostrazioni d'amore sono emerite c#####e.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 27 ottobre 2009 16:038/12
Io credo che il fatto del "dimenticare " sia di relativa importanza.. Dipende cosa ha dimenticato.
Io ad esempio della persona che amo dimentico puntualmente un sacco di cose..dalle più stupide a quelle un pò più serie..ma non significa che io non lo ami anzi..
Perciò dipende da persona a persona.
avatar 2senega mercoledì 28 ottobre 2009 23:569/12
mi sembra che tu esageri alquanto: memoria e cuore, amore non sono certo la stessa cosa: può accadere di dimenticare le cose, le date...ma da questo a voler troncare una storia il passo è molto lungo!
mio marito ha dimenticato la data dell'anniversario ma non per questo io l'ho lasciato ...era preso da altri impegni e allora gli ho regalato un cellulare con agenda!
se ci tieni veramente capisci da sola che queste sono solo c#####e!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 29 ottobre 2009 08:4210/12
un vecchio proverbio cinese afferma...se il cavallo è distratto..cambia cavallo!!
nessunomissannaa venerdì 30 ottobre 2009 10:4711/12
se il problema è che dimentica le cose allora dipende anke molto da cosa ha dimenticato...
tutto si supera ma forse il tuo comportamento l'ha un pò raffreddato...
per il resto ankio sto cn una persona ke avvolte sembra un pò assente.. ma è carattere. una persona può limare i propri difetti ma nn farli scomparire.. sta a te capire se puoi accettarlo anke così e nel caso sforzarvi per risolvere questo problema...
nessunostellina Mica86 venerdì 30 ottobre 2009 15:4812/12
Anche il mio ragazzo è un pò così...
Ma cara mia, dopo 5 anni che stiamo insieme ci ho fatto l'abitudine....
è un lato del suo carattere, o lo accetti così o lascia perdere.... Non è una cosa che puoi cambiare, non è mica un vestito che ne fai quel che vuoi?!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:27 19 042024 fbotz1