Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non è innamorato di me

Non è innamorato di me

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10058 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunopiccolatrist martedì 17 novembre 2009 10:551/9
Salve a tutti..ho un disperato bisogno di un consiglio..sto con un ragazzo, che mi considera per l'appunto la sua ragazza, anche se come dice lui la storia non è stata "ufficializzata" nè ha bisogno di esserlo. Ci siamo conosciuti a maggio..subito siamo usciti assieme..all'inizio lui era molto più preso rispetto a me, voleva vedermi ogni giorno e stare sempre con me..io invece ero bloccata, mi piaceva,mi interessava molto, ma dai miei comportamenti non si poteva certo dedurre questo..ma non so spiegarmi il perchè..ero per l'appunto bloccata..
vabbè..sono passati sei mesi..e alcuni periodi di "crisi" tra di noi..causati anche dal mio comportamento..lui ora si trova in un'altra regione per lavoro..come minimo per un anno..e ci separano 300 km di distanza...ma questo non è un problema, in quanto se non torna a casa lui vado io a trovarlo dove si trova ora e stiamo insieme due giorni alla settimana..viviamo una storia a distanza...
il problema però è un altro..lui dice che non è innamorato di me e non pensa che lo sarà mai, dato che non è accaduto in sei mesi..io sono innamorata e ci sto letteralmente di m****..
nel frattempo però lui mi dice che non vuole che finisca tutto tra di noi..perchè sta bene con me, e ci starebbe male se tutto finisse...vorrebbe quindi vivere una storia un po' più rilassata "nella speranza che le cose si evolvano"..
non penso di certo che lo faccia perchè gli mancano le ragazze, perchè è un bellissimo ragazzo e non ha nessun problema a trovarle un'altra..anzi..
ieri ci siamo visti..è stato molto affettuoso con me..si comporta come se stessimo davvero assieme...
che devo fare? pensate che le cose possano cambiare?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 17 novembre 2009 11:012/9
che devo fare? pensate che le cose possano cambiare?
.
....della serie a volte è bello farsi del male e vivere nella contraddizione più assoluta (forse l'unico modo per sentirsi veramente vivi)....così siete voi due....
e non cambierete mai!!
il mio parere? ...lascia perdere....trovati un altro meno complessato...se no saranno dolori!
avatar 25stellina stellina Dek martedì 17 novembre 2009 11:203/9
Piccola, scusa se te lo dico ma il quadro di desolazione sentimentale appena tracciato è di una pochezza disarmante.

Fase 1: Lui ti tampina e tu lo tieni a distanza, anche se state insieme (la definizione di una coppia al giorno d'oggi è sfuggente quanto il sesso degli angeli )

Fase 2: Lui ti tiene a distanza e di conseguenza tu scopri che ti manca, e lo tampini, anche se lui dice di non amarti ma voler rimanere insieme a te perchè in fondo "si sta bene" (sempre più basito..)

Ti rendi conto che state insieme per puro opportunismo?

Tu non eri innamorata, ma guarda un po', appena il tuo bello si allontana scopri l'anelito d'amore.
Lui era quello troppo attaccato, ma guarda un po', appena leva le tende e riscopre la sua libertà a 300km di distanza, è certo di non amarti... però non vuole smettere di vederti perchè sta bene con te (leggi: gli piace come giocate sotto le coperte).

Piccola, fai un favore al tuo amor proprio e allo spirito di sincerità: ammetti che hai paura di restare da sola, poi mollalo e concentrati sul tuo carattere e sulla tua indipendenza.
Se è davvero innamorato, sarà lui a tornare e a dimostrarti coi fatti di amarti davvero.
Altrimenti avrai semplicemente scaricato uno che voleva avere la botte piena e la moglie ubriaca (ovvero essere libero di spassarsela quando voleva, senza rinunciare alla sicurezza di un rapporto non invasivo e non invadente di 2 giorni la settimana condito di appagante sesso senza nulla dover dare in cambio)
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 17 novembre 2009 13:114/9
Ma sei del tutto impazzita?

Come è possibile che non essere soddisfatti e felici per una situazione del genere?

Hai trovato un uomo sincero!
Qualcuno che non ti illude e non ti inganna!
Un uomo che non finge di provare qualcosa per te!

Dovresti baciare i suoi piedi e cantare mentre gli fai le spugnature all'inguine!

Lui è un gentiluomo che ti tratta meglio di come meriti!
E la prova ne è il tuo attaccamento!

Lui ti valuta per quello che sei, forse anche meglio, e per questo non ti ama!
Lui ti valuta per quello che sei, forse anche peggio, e per questo tu lo vuoi per te!

Non avere dubbi inutili che potrebbero fartelo perdere!
Non farti irretire da qualche baggiano che finge amore!

Infondo sai di non essere degna di molte attenzioni...
Oltre a contenere i reflui maschili non hai altra utilità...
Fino a ieri non speravi neppure che qualcuno fosse così nobile da parlarti sinceramente...

Sii saggia e compi con gioia le pratiche umilianti che possono appagare l'uomo che tanto desideri!

Lui è meglio di te, il che non è difficile!
Lui è meglio di quanto tu meriteresti, il che non può dirsi un gran vanto!
Ma lui è meglio di quanto tu potrai avere, il che è superbo per te!

Mangia la biada che ti metterà nel truogolo col suo onesto forcone!

Non meriti altro!

Vivi felice!
avatar 25stellina stellina Dek martedì 17 novembre 2009 13:195/9
Ah, la sublime poesia dell'Exergo!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 17 novembre 2009 14:396/9
Se non altro è stato molto sincero.
Sei disposta a portare avanti una relazione,con i suoi pro e contro,sapendo di amarlo e con la consapevolezza che lui non ama te? A te la scelta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 novembre 2009 17:237/9
Carissima, ci sono persone incapaci di innamorarsi ma capaci di amare con il tempo, pensa che potrebbe essere anche una di quelle persone ormai incapaci di provare un qualche sentimento.
nessunoKeanu80 martedì 24 novembre 2009 17:358/9
Ciao piccolatrist, ho letto la tua storia e in parte mi sento preso in causa. Anch'io sto vivendo una storia con una ragazza che ho scoperto essersi innamorata di me. Io sto bene con lei, le voglio un gran bene e passiamo insieme dei momenti molto intensi e travolgenti. Però non la amo. Sono stato sincero fin dall'inizio con lei, l'amore non può essere imposto ne deciso a tavolino. O c'è o non c'è. Non esistono vie di mezzo, ed io mi sento come il ragazzo di cui parli, mi sento al centro delle sue attenzioni e questo mi spaventa, perché non voglio farle del male anche se a lei questo non interessa, vive il presente e non vuole pensare ad un futuro senza di me.Ho provato a rompere,ma lei ha fatto di tutto per non lasciarmi andare via. Il consiglio che posso darti è lasciarlo, per non continuare soffrire.
nessunoRach3 sabato 22 giugno 2013 15:499/9
Ciao piccolatrist...sono passati quasi quattro anni dal tuo post, me ne rendo conto, ma sarei curiosa di sapere come è andata a finire la tua storia. Io dal maggio dello scorso anno mi ritrovo nella tua stessissima situazione, ho avuto l'impressione di leggere la mia storia, e proprio come te allora, neanche io so più che fare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:05 25 042024 fbotz1