Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » donne e parole...agli antipodi.

Donne e parole...agli antipodi.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1129 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 19 novembre 2009 13:151/4
Questo è un discorso del fatto e non di giudizio. Il fatto è che le donne pensano una cosa ed hanno una sconnessione completa cervello bocca per poter comunicare liberamente il concetto, preferiscono "farlo capire" perchè è più bello (probabilmente per un cerebroleso è più bello) e poi si lamentano che non sono capite.
Mi chiedo, se il buon Dio ha dato la parola perchè non usarla, visto che la maggior parte delle schifezze relazionali avviene per questo piccolo difettino di produzione?

"cara cosa hai?"
"niente"

Questo è uno spaccato di relazione uomo-donna che ho potuto vedere e rivedere sia di persona con le scarse compagne che mi sono trovato nella mia vita e tra i miei amici ed amiche.

Voglia qualche donna spiegarmi questo mistero assoluto della mancanza dell'uso della parola se non quando è altamente inutile?

nessunostellina stellina FaBeL sabato 21 novembre 2009 21:352/4
giusta osservazione...alzo le mani e mi dichiaro colpevole anch'io!

Cerco di darti una spiegazione, seppure sia molto difficile, dato che a me, come a tante, viene spontaneo rispondere in questo modo quando ho un problema. Quel "niente" famosissimo a cui accennavi lo prendo spesso come pausa per elaborare il mio problema e per esporlo, anche se serve una sorta di cavatappi prima che esca del tutto (so che è fastidiosa come cosa per chi ho di fronte). Forse ci mette tanto ad uscire un problema dalla bocca di noi donne perchè abbiamo quasi paura di confrontarlo con l'opinione della persona a cui ci rivolgiamo, oppure paura di mostrare il nostro lato debole perchè solitamente questo "niente" lo diciamo quando qualcosa dentro di noi rode.... prendila come un nostro punto debole!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 22 novembre 2009 13:553/4
E perchè piuttosto di parlare alla fine si preferisce prendere scelte univoche che possono partire da questi dubbi che erano leciti far sapere all'alra persona?
Come si sente una ragazza perchè non ha parlato ha rovinato la vita ad un'altra persona?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 30 novembre 2009 12:364/4
mi spiace, ma in base a quello che scrivi il mondo femminile non ti si addice..
...è noto che le donne soffrono facilmente di ....contraddizioni dentro paradossi immersi in un enigma...nel medio evo si dubitava perfino che avessero un anima umana...oggi tu scopri che era addirittura vero!!
..per te, caro amico, è troppo tardi ormai...sigh!


...dovresti prendere lezioni di "uterologia psichica"!

ti consiglio di leggere: La donna e la bambina .....di Antonio Imbasciati...edito da Franco Angeli......li troverai tutto dicasi tutto della donna e delle sue contraddizioni psicologiche...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:16 23 042024 fbotz1