Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amicizia o di più?? aiuto v prego

Amicizia o di più?? aiuto v prego

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

925 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunosteella martedì 24 novembre 2009 19:351/6
ciao a tutti...sono nuova di qui...non ho mai scritto su questo tipo di forum...ma davvero non ce la faccio più...ho bisogno di consigli da persone esterne alla mia vita. allora in pratica conosco un ragazzo da 4 anni circa. stava con una mia amica. poi quando si sono lasciati io e il ragazzo abbiamo continuato a sentirci ogni tanto. da un mese mi sono accorta di provare qualcosa di più per lui. io gliel'ho detto e lui ha detto che non è che non ricambia..solo che ha paura di vedermi sotto un aspetto diverso dall'amica. ora..io ero rassegnata..ma poi ha iniziato a cercarmi e ha istigare...insomma alla fine mi sono decisa ad invitarlo a casa mia. è venuto e siamo stati abbracciati 1 ora...senza dire niente..io sono stata benissimo ovviamente....e mi sembra che ridendo e scherzando anche lui abbia gradito! ma poi è come se niente fosse.. ora non so più che fare....ho voglia di stare con lui...che faccio?? o meglio...secondo voi lui che ne pensa di tutto questo? non ho il coraggio di chiederglielo ....

avatar 25stellina stellina Dek giovedì 26 novembre 2009 09:292/6
Hai 24 anni ma poni il problema come un'adolescente... mi chiedo come sia stata finora la tua vita affettiva...

Comunque sia, mi sembra abbastanza ovvio quel che tu non vuoi vedere: se vi siete frequentati o tenuti in contatto per diversi mesi senza che non scoccasse la scintilla, probabilmente è perchè non siete due pezzi di selce o di pirite..
Insomma, tu adesso sembri interessarti a lui probabilmente perchè ti è stato molto vicino, mentre lui non ricambia il sentimento, ma non gli dispiace avere qualcuna che lo coccoli quando ne ha voglia.
In definitiva, credo che abbiate entrambi un grande bisogno di essere amati e trovare qualcuno su cui riversare il vostro affetto, ma in mancanza della persona giusta lui si accontenta di te, senza però prendere impegni inderogabili.
Rifletti sul vostro non-rapporto: secondo me faresti meglio a rimanere sua amica e a guardarti intorno, e se ci scappano ogni tanto le coccole o qualcosa di più gratificante, prendila come viene, senza farti patemi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 novembre 2009 10:003/6
siamo stati abbracciati 1 ora...senza dire niente..

mah...sembrano storie di altri tempi.
....se io fosso giovane, abbracciato ad una bella ragazza per un ora senza dire (o fare) niente...
...andrei di corsa alla velocità della luce da un buon dottore.....primo per farmi dare mi una cura ricostituente per il cervello (che sospetterei di molto bacato e compromesso).....poi una cura extra forte (la più forte in commercio) per il piffero...(che sospetterei non funzionante...insomma in pratica defunto "ab origine")...
così la penso...

..scusa la franchezza...come si suol dire...quanno ce vò, ce vò!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 26 novembre 2009 10:544/6
Amore e delizia del genere umano!

Una ragazza innamorata, un cuore puro che si dona...

Un raggio di luce in una giornata grigia e fredda...

Il sogno di una vita che diviene una bellissima realtà!

Ah, se solo anche lui ti vedesse per quello che sei...

Se lui provasse quello che provi tu!

Il vostro abbraccio non sarebbe durato un'ora, ma un'eternità!
Lui non avrebbe stretto un'amica, ma il suo unico bene...e non l'avrebbe mai lasciato...

Non è che lui non ricambi... ma non vuole di più da te...

Poverino, vuoi costringerlo?

No, non potresti mai...

Offrigli solo quello che lui desidera!
Offriti completamente a lui, non chiedere mai nulla in cambio però!

Non sei una di quelle donnacce che ricattano o si vendono, vero?

Lasciati usare!
Costringilo a fruire del tuo corpo!
Estrai con decisione la dolce arma con la quale ti pugnalerà!

Trasforma l'abbraccio che non dà nulla in amplesso che vi lascerà bagnati...

Questo era ciò che speravi quando lo hai invitato...
Questo era quello che voleva quando ha accettato...

Prtovaci!
Non ti abbattere!
Continua a farti usare, a lungo!

Lui sarà felice, tranquillo, leggero...

Magari dopo un po', mentre ti cavalca, ti sussurrerà che sei più di un'amica...

E allora sarai felice anche tu...

Vale la pena tentare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 novembre 2009 11:545/6
La cosa più saggia che mi disse una ragazza è che se tra due persone c'è voglia di stare insieme è meglio fare sesso...l'amore in fondo nasce dopo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 novembre 2009 12:326/6
Il 26/11 11:54 danut ha scritto:
La cosa più saggia che mi disse una ragazza è che se tra due persone c'è voglia di stare insieme è meglio fare sesso...l'amore in fondo nasce dopo!
quoto al 100%!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 11:18 25 042024 fbotz1