Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amicizia o di più?? aiuto v prego

Amicizia o di più?? aiuto v prego

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

925 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunosteella martedì 24 novembre 2009 19:351/6
ciao a tutti...sono nuova di qui...non ho mai scritto su questo tipo di forum...ma davvero non ce la faccio più...ho bisogno di consigli da persone esterne alla mia vita. allora in pratica conosco un ragazzo da 4 anni circa. stava con una mia amica. poi quando si sono lasciati io e il ragazzo abbiamo continuato a sentirci ogni tanto. da un mese mi sono accorta di provare qualcosa di più per lui. io gliel'ho detto e lui ha detto che non è che non ricambia..solo che ha paura di vedermi sotto un aspetto diverso dall'amica. ora..io ero rassegnata..ma poi ha iniziato a cercarmi e ha istigare...insomma alla fine mi sono decisa ad invitarlo a casa mia. è venuto e siamo stati abbracciati 1 ora...senza dire niente..io sono stata benissimo ovviamente....e mi sembra che ridendo e scherzando anche lui abbia gradito! ma poi è come se niente fosse.. ora non so più che fare....ho voglia di stare con lui...che faccio?? o meglio...secondo voi lui che ne pensa di tutto questo? non ho il coraggio di chiederglielo ....

avatar 25stellina stellina Dek giovedì 26 novembre 2009 09:292/6
Hai 24 anni ma poni il problema come un'adolescente... mi chiedo come sia stata finora la tua vita affettiva...

Comunque sia, mi sembra abbastanza ovvio quel che tu non vuoi vedere: se vi siete frequentati o tenuti in contatto per diversi mesi senza che non scoccasse la scintilla, probabilmente è perchè non siete due pezzi di selce o di pirite..
Insomma, tu adesso sembri interessarti a lui probabilmente perchè ti è stato molto vicino, mentre lui non ricambia il sentimento, ma non gli dispiace avere qualcuna che lo coccoli quando ne ha voglia.