Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » relazione clandestina

Relazione clandestina

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1751 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoMaria73 giovedì 26 novembre 2009 13:301/7

sono nuova di questo forum. Da un anno ho una relazione clandestina con un uomo più vecchio (io ho 36 anni lui 62).
Mi sono innamorata di lui, ma lui non vuole lasciare la moglie per me, anche se mi dimostra (a modo suo) amore. Siamo entrambi sposati...io però non ce la faccio più a tenere il piede in 2 scarpe. Devo lasciarlo o continuare fin che la barca va?

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 26 novembre 2009 14:272/7
Devi scegliere.
Ma a mio parere siete entrambi troppo vigliacchi per scegliere.
Dunque fa che ti rende felice
nessunostellina stellina fabioMD1960 giovedì 26 novembre 2009 14:333/7
Il 26/11 13:30 Maria73 ha scritto:
Da un anno ho una relazione clandestina con un uomo più vecchio (io ho 36 anni lui 62). Mi sono innamorata di lui, ma lui non vuole lasciare la moglie per me, anche se mi dimostra (a modo suo) amore. Siamo entrambi sposati...
leggo, e mi pongo una domanda oziosa:

"chissa' se uno dei vostri rispettivi coniugi e' iscritto anche lui a frasi.net ... ? "
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 novembre 2009 14:374/7
o continuare fin che la barca va?
la 2^ che hai detto....
nessunoMaria73 giovedì 26 novembre 2009 15:305/7
però le offese intese come parolaccie potreste anche risparmiarvele.
Non mi sembra educato.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 26 novembre 2009 19:086/7
Ti ammiro veramente!

Non mollare!

Sei riuscita a tener unite due famiglie!
La tua e la sua!

Pensa se invece di aver trovato te, una ragazza sana ed onesta, fosse caduto nelle grinfie di una perfida approfittatrice....magari con le piattole!!
Dopo averla riempita di regali e denaro non gli sarebbero rimasti neppure i pochi soldi per cambiare le batterie del suo pacemaker...
Sarebbe stato costretto a tagliare i fondi per le caramelle dei suoi nipotini e fors'anche a portare la dentiera della moglie al banco dei pegni...

Pensa poi a te...
Se non avessi scelto un uomo così saggio e avvizzito, cosa sarebbe accaduto?
Avresti potuto trovare un giovanotto innamorato, pronto a tutto per averti... anche ad incaprettare tuo marito e rendere orfani i tuoi figli!
Non avresti potuto conoscere le gioie dell'erotismo con gli anziani post andropausa e saresti diventata una bavosa molestatrice degli amichetti dei tuoi nopotini!

Sei davvero una benefattrice!
Se nelle vostre famiglie c'è ancora serenità è merito tuo!
Sua moglie, che ha ancora una dentiera, e tuo marito, che non rischia una coltellata per gelosia, ti dovrebbero essere grati!

Sarà dura continuare ad essere la segreta protettrice della tranquillità di così tante persone...

Loro forse non ti ringrazieranno mai, ma in cuor tuo sai che sei solo tu a difenderli dal male!

Batman e Superman sono nulla al tuo confronto!

Grazie di esistere!
avatar 25stellina stellina Dek lunedì 30 novembre 2009 09:337/7
Quest'uomo qua sopra continua a confermarmi ogni giorno che passa la sua genialità, compliments!

Riguardo al caso umano, quando leggo ste cose ho sempre un prurito strano, credo che siano sintomi di trollismo o fakesia, non so esattamente quale delle due...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 10:40 25 042024 fbotz1