Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un vostro parere!

Ho bisogno di un vostro parere!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1037 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunogabber90 sabato 28 novembre 2009 16:541/12
Eccomi qua 6 mesi fa avevo un problema…http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=7269& ..chi non ha voglia di leggerlo faccio un riassunto..mio sono innamorata di un mio carissimo amico e dopo 5 mesi che ci frequentavamo ogni giorno improvvisamente lui si è trasferito in un’altra città ed è sparito…ho provato a chiedergli spiegazioni e solo dopo 6 mesi ho avuto la risposta..mi ha detto che stava cn una tipa che era molto gelosa di me perché lei sapeva che io a LUI piacevo…qst è stato un shock x me pensavo che si fosse allontanato perché aveva capito quello che provavo x lui! Comunque dato che me l’ha confessato glielo detto pure io che lui mi piaceva e abbiamo confermato entrambi che avevamo paura di farci avanti x rovinare la nostra splendida amicizia…dopo questo discorso abbiamo ricominciato a sentirci ogni giorno e infine ci siamo visti…abbiamo passato quasi tutta la giornata insieme scherzando e avvolte sembravamo lì lì x baciarci ma nessuno si faceva avanti( può essere solo una mia impressione)infine lui mi ha ringraziato della giornata e mi ha detto che è stato contento di rivedermi.. Il problema è che a lui serve una cosa e può ottenerla solo attraverso me e sembra che mi cerchi solo x quello…sono confusa veramente..mi fa promesse come andare a fare cose insieme durante le vacanze ma allo stesso tempo mi dice che deve venire da me a recuperare quella cosa e deve ritornare subito su da lui perche ha degli impegni con amici! Per ora non mi ha mai chiesto di vederci solo per stare un po’ insieme ma le sue visite devono essere sempre motivate da una sua necessità. Non so più cosa fare so solo che lo amo tantissimo ma non voglio farmi illusioni e stare di nuovo male come sono stata in questi mesi di distacco. Vorrei dirglielo ma la paura mi blocca e c’è soprattutto il fatto che sento cm se lui non fosse interessato a me più di tanto( magari sono solo mie paranoie). Mi aiutereste tanto se mi dareste un parere su questa situazione! Grazie

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 29 novembre 2009 12:012/12
L'unica cosa da fare è dirgli quello che pensi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 29 novembre 2009 12:033/12
il mio parere è che si tratti del solito furbastrone!!
mollalo!!
avatar 25stellina stellina Dek lunedì 30 novembre 2009 09:374/12
Gabberina, ti rispondo in maniera concisa: lui non ti ama, altrimenti te l'avrebbe già detto, visto che tu non gli hai nascosto la tua cotta (da quel che scrivi).
Sostanzialmente quindi sta bene con te come amica, ma (come dice il film/romanzo) "la verità è che non gli piaci abbastanza" per diventare la sua ragazza, specialmente ora che è a tot km di distanza e che ti vede una volta ogni morte di Papa... tu gli servi quando torna al paese, ma più di questo non vuole, perciò toglitelo dalla testa immantinente e pensa a raggiungere mete più alla tua portata, anzichè struggerti per l'amore impossibile (che tra l'altro denota anche una tua implicita paura di affrontare davvero una relazione seria e "crescere")
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 novembre 2009 17:305/12
Pensa che l'amore non è qualcosa di puro :) tra me e la mia ragazza è nato da una semplice, brutale e alquanto soddisfacente storia di sesso! Decisamente adesso ammetto quanto basso sia come sentimento l'amore :)
Comunque si, non gli piaci abbastanza e a dire il vero tu sei troppo lontana da lui per potergliela dare tutti i giorni come sicuramente vorrebbe.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 1 dicembre 2009 08:226/12
Decisamente adesso ammetto quanto basso sia come sentimento l'amore :)

mbhè proprio basso non direi...ma, certo, per alcuni lo è!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 1 dicembre 2009 09:147/12
La tua situazione è davvero triste!

Chiunque abbia un cuore non può che soffrire insieme a te!

Già vi immagino...

Lui arriva e tutto il mondo si illumina di nuova luce...

Il tempo di un respiro ha la durata di un'eternità quando siete vicini...

Vorresti perderti nella dolcissima culla del suo sorriso...

Quando lui se ne va lo guardi con gli occhi di una vitella che viene trascinata sul camion del macello...

Quando lui non c'è senti un vuoto nel petto, come se una larva t'avesse corroso un pezzo di cuore...

Infinita tristezza!

Credi che per lui non sia altrettanto difficile?
Credi che lui non provi sentimenti umani?

Immaginalo sospirare da solo nell'attimo prima di incontrarti...

Il suo sorriso tirato quando ti vede arrivare da lontano...

La fatica che fa a starti vicino...

Lo sforzo che compie per inventare qualcosa da dirti...

Il tormento che prova nel tempo trascorso con te che pare interminabile...

E quando sta per partire il suo cuore diventa leggero...

Poi l'indescrivibile sollievo del suo animo quando se n'è andato...

Quanto si soffre quando manca ciò che si desidera!
Fino a che punto siamo disposti a sacrificarci per ottenere quello che vogliamo!

Rendi felice chi ami: dagli quello che lui desidera da te!

Lo vedrai sorridere!

Anche lui renderà felice chi ama!

E sorriderà da solo!
avatar 25stellina stellina Dek martedì 1 dicembre 2009 09:238/12
Il 30/11 17:30 danut ha scritto:
Pensa che l'amore non è qualcosa di puro :) tra me e la mia ragazza è nato da una semplice, brutale e alquanto soddisfacente storia di sesso! Decisamente adesso ammetto quanto basso sia come sentimento l'amore :)
Ma quindi sei di nuovo insieme a qualcuna? Mi fa piacere saperlo, straripo di felicità!
Basta ricominciare a piccoli passi Daniele, quello è il segreto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 dicembre 2009 11:129/12
Il 01/12 09:23 Dek ha scritto:
Ma quindi sei di nuovo insieme a qualcuna? Mi fa piacere saperlo, straripo di felicità! Basta ricominciare a piccoli passi Daniele, quello è il segreto...
Sono insieme ad una ragazza che è sincera in maniera atroce! E questo basta a me per stare meglio, decisamente molto meglio di quelle ragazzine che parlano di amore e si riempiono la bocca di... (e mi censuro). Vivo bene, vivo serenamente ma mi rimane l'amarezza di aver sprecato anni della mia vita con una ragazza che meritava solo di essere s#####a a tradimento e basta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 1 dicembre 2009 13:5210/12
una ragazza che è sincera in maniera atroce..
mi spiace, ma ne dubito!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 1 dicembre 2009 19:2011/12
Per la prima volta mi ritrovo a quotare ciò che ha scritto Exergo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 gennaio 2010 14:0112/12
Per la seconda volta mi ritrovo a quotare ciò che ho scritto io!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:47 20 042024 fbotz1