Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare??? sto impazzendo!!!

Cosa fare??? Sto impazzendo!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1061 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunogigisuper martedì 1 dicembre 2009 09:331/13
Sono uno studente dell'università "X".
In corso con me c'è una ragazza la quale credo di amare davvero molto( almeno credo). Noi non ci conosciamo.
Ogni tanto le lancio uno sguardo e lei lo distoglie dal mio. Ultimamente i nostri sguardi si incrociano, lei lo mantiene per un po e poi lo distoglie. ==> insomma credo di piacerle pure io.
Nessuno dei due fa la prima mossa, a parte io che, una volta, gli ho chiesto una considerazione su degli appunti ma non sono andato oltre.
Il problema è che lei è un po bruttina (per gli altri) e ho paura di cosa possano pensare gli altri: immagino già i miei amici che mi prendono per il c##o pesantemente.
Ma lei mi piace e non ci dormo la notte: penso costantemente a lei.
Ma come ho già detto ho paura del giudizio altrui, ed in oltre, che una volta messi insieme non mi possa sentire libero di agire in pubblico (tipo bacio in pubblico) per vergogna e che questo possa ferirla.
Voi cosa fareste al mio posto??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 1 dicembre 2009 13:512/13
la inviterei a prendere un caffè (ancor meglio a cena)...bella o brutta che sia...l'importante è che ti piaccia veramente...degli altri fregatene!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 martedì 1 dicembre 2009 15:473/13
Il 01/12 13:51 DottCacchiuc ha scritto:
la inviterei a prendere un caffè (ancor meglio a cena)...bella o brutta che sia...l'importante è che ti piaccia veramente...degli altri fregatene!!
Mi associo all'esimio DottCacchiucc e aggiungo:
e soprattutto comportati da gentiluomo.

Stai pur tranquillo che se e' destino che tra di voi le cose debbano funzionare, di sicuro vi aiuterete a vicenda nel prendere confidenza reciproca.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 1 dicembre 2009 19:214/13
Ma cos'è questa generale paura che assale la gente del giudizio altrui?
Non diciamo c#####e.
Se il tuo è vero amore quello che gli altri dicono conta meno di zero.
Ama.
nessunogigisuper martedì 1 dicembre 2009 19:225/13
Il problema è che sicuramente i miei amici farebbero delle battute di m***a e io scatterei con una furia fuori dal comune e alla fine chiuderei l'amicizia (ma questo è secondario).
Il vero problema è che lei possa rimanerci male per colpa di qualche idiota.
E una relazione clandestina non mi sembra l'ottimale.
Non so proprio cosa fare...
nessunogigisuper martedì 1 dicembre 2009 20:566/13
"Gattina", provo a fare come dici.
Domani se mi capita di sedermi vicino a lei, ci parlo e inizio a frequentarla.
Come deve andare andrà!!! E speriamo bene.
avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 2 dicembre 2009 10:207/13
Nella vita bisogna cambiare, e spesso la molla per farlo è proprio quella dell'amore.
Tu dovresti avere un po' più di fiducia in te stesso e combattere per le tue posizioni (anche per le preferenze amorose), e se i tuoi "amici" ti sfottono in maniera offensiva.. beh, meglio un cane amico che un amico cane, no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 dicembre 2009 10:588/13
Decisamente, che m###a di amici che hai! E ti piace essere in compagnia di quelle persone che ti sfottono se fai qualcosa di buono per te? Forse è meglio davvero perderli, poi se preferisci loro alla donzelletta, complimenti, hai una evidente latenza.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 2 dicembre 2009 19:119/13
Dài ascolto ai buoni consigli che hai ricevuto!

Provaci!
Non avere paura!

Lascia pure che i tuoi amici ti deridano!

Fatti sotto!
Non esitare!

Anche se ti vergogni a farti vedere con lei!

Avvicinati!
Falla tua!

E' del tutto normale aver un po' di esitazione a far la corte ad una scorzonera!
Se ne vedi tutta la repellenza e senti il bisogno di accarezzare le sue simpatiche zampette, deve essere amore per forza!

E poi, non puoi puntare troppo in alto...
C'è il rischio di fallire...
E sarebbe insopportabile, no?

Quanto è faticoso tentare la sorte con una ragazza medio-gradevole!
Che dispendio di tempo e denaro!

Tu non hai i soldi per comprati una prestigiosa auto sportiva...
Tu non hai modo di trovare amici dignitosi che vogliano il tuo bene...
E soprattutto non hai voglia e tempo di trovarti una altezzosa fidanzata senza deformità fisiche...

Bravo!
Lei è proprio quella che fa per te!
Non stonerà con il resto delle cose di cui è fatta la tua vita!

Punta in basso, non sbaglierai!

Quando sfreccerai su una Fiat Duna di quarta mano, con al fianco una bertuccia e i tuoi amici ti saluteranno dal bar lanciando noccioline...
Allora, e solo allora, sarai un uomo realizzato!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 3 dicembre 2009 19:5910/13
Il 02/12 19:11 Exergo ha scritto:
! Quando sfreccerai su una Fiat Duna di quarta mano, con al fianco una bertuccia e i tuoi amici ti saluteranno dal bar lanciando noccioline... Allora, e solo allora, sarai un uomo realizzato!
questa è genialità ahahahaha
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 dicembre 2009 10:1011/13
Povero uomo, non è colpa sua se gli piacciono mostriciattoli di altri pianeti, in fondo è vero che ci furono anche estimatori della Fiat Duna, come della Alfa Romeo Arna, dobbiamo pur ringraziare questi esseri per la loro capacità di dare un giusto valore a quello che non ne ha!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 4 dicembre 2009 11:0112/13
per fortuna, non è bello ciò che è bello...è bello ciò che piace...
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 4 dicembre 2009 11:4313/13
Il 02/12 19:11 Exergo ha scritto:
Quando sfreccerai su una Fiat Duna di quarta mano, con al fianco una bertuccia e i tuoi amici ti saluteranno dal bar lanciando noccioline... Allora, e solo allora, sarai un uomo realizzato!
Non capisco cosa avete contro la Fiat Duna: io ne ho una che mi da' un sacco di soddisfazioni ... e poi la mia bertuccia in dotazione alla vettura e' gentilissima ed e' lei sempre la prima a salutare educatamente tutti i passanti...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:16 26 042024 fbotz1