Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare??? sto impazzendo!!!

Cosa fare??? Sto impazzendo!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1061 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunogigisuper martedì 1 dicembre 2009 09:331/13
Sono uno studente dell'università "X".
In corso con me c'è una ragazza la quale credo di amare davvero molto( almeno credo). Noi non ci conosciamo.
Ogni tanto le lancio uno sguardo e lei lo distoglie dal mio. Ultimamente i nostri sguardi si incrociano, lei lo mantiene per un po e poi lo distoglie. ==> insomma credo di piacerle pure io.
Nessuno dei due fa la prima mossa, a parte io che, una volta, gli ho chiesto una considerazione su degli appunti ma non sono andato oltre.
Il problema è che lei è un po bruttina (per gli altri) e ho paura di cosa possano pensare gli altri: immagino già i miei amici che mi prendono per il c##o pesantemente.
Ma lei mi piace e non ci dormo la notte: penso costantemente a lei.
Ma come ho già detto ho paura del giudizio altrui, ed in oltre, che una volta messi insieme non mi possa sentire libero di agire in pubblico (tipo bacio in pubblico) per vergogna e che questo possa ferirla.
Voi cosa fareste al mio posto??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 1 dicembre 2009 13:512/13
la inviterei a prendere un caffè (ancor meglio a cena)...bella o brutta che sia...l'importante è che ti piaccia veramente...degli altri fregatene!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 martedì 1 dicembre 2009 15:473/13
Il 01/12 13:51 DottCacchiuc ha scritto:
la inviterei a prendere un caffè (ancor meglio a cena)...bella o brutta che sia...l'importante è che ti piaccia veramente...degli altri fregatene!!
Mi associo all'esimio DottCacchiucc e aggiungo:
e soprattutto comportati da gentiluomo.