Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vorrei amare ed essere amato alla follia

Vorrei Amare ed essere Amato alla follia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

971 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoamarexsempre lunedì 7 dicembre 2009 13:091/7
Ciao a tutte.
Sono un ragazzo toscano; scrivo sperando che una ragazza diversa che voglia come me Amare ed esser amata, risponda.
Vorrei far sognare una ragazza dolcissima che voglia un Amore senza limiti facendola sentire la donna più felice della terra!
Sogno un rapporto con valori come feeling, fedeltà, onestà, intuito, altruismo, stima e costanza.
Amo le passeggiate romantiche ed avere un feeling così forte da arrivare a conoscerci e intuirci come se stessimo assieme da una vita!
Spero tanto di poter trovare una donna con cui sognare e venerarci, convivere, sposarci, avere una famiglia. Diversa dalla società e dai valori che propone o meglio impone!
Vedere i dolci occhi del mio Amore brillare commossi per quanto la amo e che anche lei fa altrettanto è stupendo!
Dell'aspetto esteriore mi importa relativamente: ciò che manda avanti le coppie è il carattere e mi limito a dire che non amo i capelli corti, ho una leggera preferenza per le bionde e, in genere, non impazzisco per gli occhi azzurri.
Ho i capelli castano chiari, occhi nocciola, sono alto 178cm e peso 69kg.
So unire dolcezza e passione: certe trasgressioni (con raffinatezza e senza volgarità) ravvivano l'Amore e scacciano la routine!
All'inizio sono un po' timido, ma quando ricevo i primi passi entusiasti mi sblocco e dò il mio meglio, per cui sarei ben felice e, non giudicando mai nessuna non la reputerei invadente! E' bello dirsi ogni cosa, aprirsi e donarsi del tutto all'altro!
Spero di essere colpito ed entrambi stupirci già da subito, in modo che nasca un grande Amore!
Scrivetemi: sarà l'inizio di un bellissimo Sogno! Constaterete quanto sono diverso e se vi butterete con entusiasmo tutto verrà da sé!
Aspetto belle e dolci iniziative da ragazze intraprendenti per poter dare il mio cuore a una ragazza che voglia conoscermi!
Se qualcuna vuole vivere un grande Amore e si ritrova in queste parole mi scriva in privato per scambiarci l’e-mail e il contatto MSN.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 7 dicembre 2009 13:132/7
pia illusione!!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 7 dicembre 2009 16:433/7
Il 07/12 13:13 DottCacchiuc ha scritto:
pia illusione!!!
sante parole
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 8 dicembre 2009 09:364/7
ahahahah negoziamo storie d'amore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 dicembre 2009 16:075/7
Io vorrei soolo vincere 100 milioni di euro per vivere in pace...considerando che sono un possibile danno collaterale per la società sarebbe anche poco costoso!!!
nessunodipra85 martedì 22 dicembre 2009 18:336/7
Wow che bella descrizione...ma quanti anni hai? Io ne ho 24...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 23 dicembre 2009 09:207/7
Il 08/12 09:36 LaGaTTina ha scritto:
ahahahah negoziamo storie d'amore
si accettano anche scommesse....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:06 28 032024 fbotz1