Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e' amore???

E' amore???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1279 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunopagiubi venerdì 8 gennaio 2010 16:361/8
Non riuscire a dormire la notte pensando costantemente ad una persona è sintomo di amore nei suoi riguardi?? E vorrei fare osservare che non si tratta di pensare a lei solo riguardo al sesso ma anche a come potrebbe essere avere una storia con essa.
A volte penso a lei costantemente.

Questo è amore o è solo un interessamento sul volere provare ad avere una relazione con questa persona?? O cmq è solo una semplice cotta???

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 8 gennaio 2010 17:052/8
L'amore non fa dormire.

Prima stai sveglio a pensare quanto vorresti che fosse lì con te...

Poi è lei a tenerti sveglio quando è proprio lì accanto a te...

Infine ti tiene sveglio il pianto del frutto del vostro amore dalla stanza lì a fianco...

Se arrivi al terzo step, era vero amore.

Verifica.
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 11 gennaio 2010 10:543/8
Il 08/01 16:36 pagiubi ha scritto:
Non riuscire a dormire la notte pensando costantemente ad una persona è sintomo di amore nei suoi riguardi?? E vorrei fare osservare che non si tratta di pensare a lei solo riguardo al sesso ma anche a come potrebbe essere avere una storia con essa. A volte penso a lei costantemente. Questo è amore o è solo un interessamento sul volere provare ad avere una relazione con questa persona?? O cmq è solo una semplice cotta???
Non dormire la notte potrebbe essere anche dovuto ad altri mille motivi.
La mente a volte fa strani scherzi e fa convergere su un pensiero fisso le ansie e le preoccupazioni inerenti a situazioni totalmente diverse da quella che abbiamo in mente in un dato momento e che sembra la causa reale del nostro rimuginare.
Non dico che questo sia il tuo caso.
Una cosa che mi ha lasciato perplesso e' il fatto che tu non abbia specificato se questa persona la conosci gia' e se hai la possibilta' di frequentarla.

Lei sa che esisti ? Intuisce che sei interessato a lei ?

Direi che questo aspetto e' importante nel chiarirti che cosa stai provando realmente e soprattutto sulle reali possibilita' di concretizzare la vicenda.
In altre parole, la tua e' una cotta platonica oppure e' una situazione con dei possibili e favorevoli sbocchi, dove realmente esistono delle possibilita' di arrivare a un risultato ?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 gennaio 2010 13:094/8
la seconda che hai detto...
nessunopagiubi lunedì 11 gennaio 2010 22:415/8
Rispondo a Fabio.
Lei sa che esisto e mi ha fatto capire che anche lei è interessata.
Il problema è che non ci siamo praticamente quasi mai parlati.
Lei mi guarda, distoglie lo sguardo, e sorride. In oltre anche se ci sono 1000 posti liberi lei si siede sempre (o quasi) vicino a me.
Insomma siamo entrambi interessati ma nessuno va oltre a chiedere qualche stupidata o cmq a fare affermazioni che si fermano a una botta e risposta di 2 sec.

Il problema è che non vorrei scoprire dopo che in realtà non la amo ma che sono solo interessato al suo corpo. Il che la farebbe solo star male. Lo so che è un affermazione di altri tempi e che forse molti mi consiglierebbero di farmela e basta. Ma io non voglio iniziare una relazione per dopo mollarla o farla star male solo perchè quello che provo è una suggestione mentale.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 12 gennaio 2010 08:336/8
Il 11/01 13:09 DottCacchiuc ha scritto:
la seconda che hai detto...
nel quotarmi da solo insisto....ma soloperchè sono un romanticone!!
in ogni caso se il problema è solo sessuale diglielo...direttamente senza mezzi termini...chissà che per lei non è anche così!! (...perchè perdere una chance elucubrando sui suoi strani comportamenti??)..sigh!
nessunostellina stellina fabioMD1960 martedì 12 gennaio 2010 15:037/8
Il 11/01 22:41 pagiubi ha scritto:
Il problema è che non vorrei scoprire dopo che in realtà non la amo ma che sono solo interessato al suo corpo. Il che la farebbe solo star male. Lo so che è un affermazione di altri tempi e che forse molti mi consiglierebbero di farmela e basta. Ma io non voglio iniziare una relazione per dopo mollarla o farla star male solo perchè quello che provo è una suggestione mentale.
E' sicuramente apprezzabile il fatto che tu ti preoccupi di non ferire i suoi sentimenti.
Il tuo e' un comportamento che sottolineo in senso positivo.

Per venire al dunque, ti chiedo se non ti sembra un po' prematuro fare ipotesi su quello che accadra' tra di voi e sui possibili esiti senza aver concretamente sperimentato nel reale, con l'altra parte, quello che veramente succedera'.

Allo stato attuale della vicenda, non pensi che le tue informazioni siano relativamente limitate ?

Ergo, decidi tu se provare e vedere cio' che succede, sempre e comunque nel massimo rispetto dei reciproci sentimenti, oppure rimanere nel campo delle ipotesi che non ti fanno dormire.
nessunoAllivalli martedì 1 febbraio 2011 06:058/8
Spiegale esattamente come ti senti, con sincerità come hai fatto qui, in queato modo non la illuderai ma sceglierete insieme se darvi o meno la possibilità di capire se quello che provi è amore oppure no. Un bacio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:07 18 042024 fbotz1