Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » frasi.net va x i 5000!

Frasi.net va x i 5000!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

966 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 aprile 2004 13:0021/36
Anzitutto grazie infinite

in primis al Capitano, quindi ai Forellini,

cioè gli amici tutti del Forum, cui è

essenzialmente rivolta quest'encomiabile iniziativa... In effetti,

si tratta solo di voler abbreviare la fatica degli atleti intenti a scalare quota 1600 post-punti

ke facciano conseguire la corona, della quale fefè già è stato investito,

ma ke vorrebbe condividere con tutti quanti gli iscritti, ke si siano

distinti x il loro entusiastico attaccamento alla Ns. cara Frasi.net!

Sarò prodigo delle necessarie precisazioni + avanti, ma vorrei

anticiparVi, ke nn trattandosi di Lotteria, ma solo di modesta

mia largizione spontanea di cui kiedo xaltro autorizzazione,

io proporrei come 1° premio x la soluzione del quesito

sui 5000... -> 50 € (da parte mia) + 50 post omaggio

(da parte del WebMaster). Questo è quanto & se

dovesse passare... il resto si potrà definire poi.

fefy ciao

Si prega l'amata spà-spà di nn guastare la festa proprio
nel suo momento cruciale organizzativo ... Inoltre ogni
promessa è debito & mi pregio di comunicarLe, ufffficial-
mente, ke l'ormai famoso "Bacio col risukkio" faccia ormai
parte integrante del premio... Non c'è il 2° premio, quindi
Lei nn ha modo di risentirsi x essere stata declassata al 2°
posto, punto... Conciossiacskké è pregata di nn romxe...

ps ps... Ovvio ke il "Bacio col Risukkio" sia premio riservato,
x comprensibili motivi, ai concorrenti mascki da 18 a 35 anni...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 aprile 2004 14:4322/36
Mi dispiace passare per guastafeste,ma vorrei provare a sollevare una piccola polemica...

Il forum è una grande piazza,dove agli utenti viene assegnato un "grado" proporzionale al numero di post scritti, in modo da poterne riconoscere immediatamente l'esperienza tratta dalla frequentazione della piazza,nonchè la sua "vecchiaia" e la sua "passione" per il forum..

Ma è fondamentale per la qualità del forum stesso e dei suoi contenuti,soprattutto quando si comincia ad essere in tanti, che sia presente la figura del MODERATORE, il quale deve svolgere la funzione di supervisore delle discussioni e,in caso, intervenire per evitare inconvenienti che,come dicevo, possano nuocere alla qualità del forum e delle sue discussioni e dei suoi contenuti.

Quindi,fra i compiti del moderatore, non dovrebbe essere trascurato:

EVITARE GLI OT (off topic) ---> cioè evitare che gli interventi all'interno di una discussione vadano fuori tema.

E' da parecchi anni che frequento forum di tutti i tipi, e ovunque è sempre stato necessario queto tipo di intervento in quanto gli utenti,altrimenti, trasformavano le discussioni in caos anarchico completamente fuori tema..
Per non parlare di chi,per aumentare di grado, postava 30 volte la stessa risposta...

Tuttavia,per la prima volta,ho notato un forum (questo) dove nonostante la mancanza frequente del caro miki (per motivi più che giusti in quanto lavora per migliorare il sito e non ha il tempo per tutto) gli utenti hanno la maturità e la coscenza necessaria per AUTOREGOLAMENTARSI.

E quasto è un GRANDE MERITO di Frasi.net, che vorrei sottolineare.

Adesso,quest'idea che il caro Fe fè ha proposto,io l'ho trovata molto carina e devo fargli i complimenti perchè fra l'altro, contribuisce ad accrescere lo spirito di "grande famiglia" che ci accomuna.

Ma credo che debba restare un gioco,non una lotteria.
Per i motivi sopra detti.

Il fatto che venga data tanta importanza alle stelline,al numero di post personali, nuoce all'equilibrio del forum,nuoce ai suoi contenuti,che rischierebbero di diventare banali con il solo scopo di fare numero...

Non sono d'accordo,quindi, sul discorso della corona,e i 50 post omaggio.

Anche perchè credo che sia più bello distinguersi per ciò che si scrive, e non per quanto...

Con tutto questo poema,che sicuramente vi avrà annoiato (anche a me..) volevo semplicemente dire che,secondo me, è carina l'idea della scommessa, maè
sbagliato dare troppa importanza alle stelline...

E' la mia opinione,discutibile naturalmente, e ci tenevo ad esprimerla perchè pur essendo da poco quì, sono affezionato a questo forum e non vorrei che si rovinasse come altri (di cui poi ne ho visto la morte..)

Ed il rischio che si rovini c'è.. ed aumenta proporzionalmente al numero di utenti..

Una cosa che invece proporrei,ma naturalmente è solo un'idea, potrebbe essere che miki scela dei co-moderator che lo aiutino a svolgere il suo compito quando non può esserci,segnalargli cose che magari a lui,per motivi di tempo,potrebbero sfuggire, e proporre idee per migliorare il sito,già molto bello..

Nella speranza che frasi.net cresca insieme a noi,nel modo migliore,con il nostro impegno e la nostra passione, faccio di nuovo i complimenti a tutti gli utenti.

Ciao!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 aprile 2004 16:1423/36
Nn sarebbe cmq un premio giusto Luka..in quanto potrebbe diventare co-moderatore una persona che nemmeno conosce questo sito..neppure sa chi siamo e cosa diciamo...e magari azzecca la data giusta....

Io invece direi...una cosa semplicissima...Una bella coppa a fianco alle stelline..Mi sembra un idea carina..che rispetta lo spirito familiare all'interno della nostra famiglia...e tutti i punti elencati da te nel tuo, oserei chiamarlo, Romanzo.

Poi se miki avrà bisogno di collaboratori...sarà lui a decidere quando..per ora mi pare stia facendo al meglio il suo lavoro...

Che ne dite??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 aprile 2004 17:0824/36
No forse mi sono espresso male.

I comoderatori non sarebbero i vincitori della scommessa!
era un discorso a parte...

Cmq la coppa...
mah,non sono d'accordo neanche su questo,per un discorso di valori..

Secondo me i gradi dovrebbero significare qualcos'altro...

Forse i 50 euro di Fe fe sarebbero l'idea migliore,se non ci ha ripensato..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 aprile 2004 17:4525/36
i 50 € di fefè???
ma scusate e perchè mai??
eppoi dare dei soldi per una cosa del genere..
ma stiamo scherzando???

ops..nn apro bocca!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 aprile 2004 18:0026/36
E' stato lui a proporlo...

se sta bene a lui... perchè no dovrebbe star bene agli altri?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 aprile 2004 18:4427/36
Potremmo pure prolungare il gioco...continuarlo...e quindi le coppe diverrano 1-2-3-4ecc..ecc...ora abbiamo fissato la quota a 5000...poi la fisseremo a 6000...e così via...

No luka...i 50 euro no....nn sn assolutamente d'accordo...
Si creerà una confusione...una sorta di arrivismo....che sinceramente a me nn piace..anche se è stato lui a proporlo...

Io partecipo di sicuro..ma se dovessi...e fosse andata avanti avanti la storia dei 50 euro nn li accetterò...per una questione di principio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 23 aprile 2004 19:2028/36
Il 20/04 13:57 Happy ha scritto:
Rikordati xò ke kualke 14enne può kopiere gli anni e diminuire il numero!

non l ho capita
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 23 aprile 2004 19:2829/36
Al limite, le coppe, anzicchè farle comparire accanto alle stelline che non mi sembra una gran cosa.. si potrebbe creare una sezione apposita delle scommesse, con vari generi di scommesse e di classifiche, e con le relative coppe agli utenti che vincono..

ma che ogni riconoscimento non compaia accanto ai gradi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 23 aprile 2004 19:3430/36
comunque trovate qualcosa di carino e spiritoso beh dai le coppe nn male...da utilizzare nell argomento giochi? vi piace come idea o troppo scema?

beh si potrebbe fare che in quella sezione non appaiano le stelline ma le coppe che ve ne pare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 aprile 2004 19:4631/36
Il 23/04 19:28 Luka ha scritto:
si potrebbe creare una sezione apposita delle scommesse, con vari generi di scommesse e di classifiche, e con le relative coppe agli utenti che vincono..


si si..poi cambiamo il nome anzichè frasi.net diventa
casinòdifrasi...
ma dai...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 23 aprile 2004 20:4832/36
spa che ne pensi della mia idea?

vabbe dai dico novembre(mio mese)-dicembre
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 aprile 2004 21:2333/36
Facciamo una cosa........

Che si vince soltano il merito d'aver indovinato e nn se ne parla +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 24 aprile 2004 04:0634/36
Il 23/04 19:20 Sandra ha scritto:
Il 20/04 13:57 Happy ha scritto:
Rikordati xò ke kualke 14enne può kopiere gli anni e diminuire il numero!

non l ho capita


E' vero... & nn l'avevo capita nemmeno io...

invece è kiaro... Happy, la ns. mascottina è 1 genio...

infatti basta considerare ke i 13enni ke compiono gli anni

vanno ad aggiungersi agli utenti over 14... quindi diminuendo

il numero degli nuovi iscritti ancora necessari x completare i primi 5000!!

Semplicissimo nò? Ha sacrosanta ragione Lei, la piccolina...!!

Grazie, piccola Happy, TVB, 6 il Ns. piccolo genioo!!!

fe

Allora, ricapitoliamoo...

la mia intenzione era delle migliori... Cmq

x quanto mi sia sforzato di trovare

controdeduzioni... debbo riconoscerVi tutte le ragioni

necessarie & sufficienti x innestare

subito 1 bella retormarcia al mio ormai "ex" progetto-

-scommessa... Non se ne fa + niente & ecco xké...

1°... il bacio col risukkio di spà: contestatooo!!

2°... l'abbuono di 50 post: contestatissimooo!!

3° ... l'omaggio di 50 €: oscenità, sacrilegioo !!

Fate Vobis & scuusate tantoo, smackk!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 14:0935/36
Io il gioco lo voglio fare perchè è un'idea carina...
Vorrei solo ke si trovasse un premio adatto a quello che è lo spirito del nostro forum-famiglia!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 14:3936/36
ehm se vuoi io lo do io il bacio virtualmente xo...
1. oppure se è donna xo lo fa qlc altro oppure do questo ehe
2.una serata insieme a chi si vuole di frasi.net
3.

va bene?
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:57 25 042024 fbotz1