Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa mi consigliate di fare?

Cosa mi consigliate di fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

908 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunodanielefly mercoledì 13 gennaio 2010 17:421/4
Allora io sono un ragazzo di 23 anni e a inizio ottobre 2009 sono stato lasciato dalla mia ragazza perchè non era più innamorata di me(18 anni).
Il motivo per cui mi ha lasciato era che ultimamente stava male e si sentiva a disagio; per certi versi stavo a disagio anche io ma non è che ci siamo fatti chissà che cosa o per lo meno nell ultimo periodo litigavamo spesso per delle cavolate (e questi litigi erano dovuti soprattutto a stress, impegni vari,tensione accumulata per entrambi ecc...) stavamo a disagio entrambi ma io penso che i periodi NO ci siano per tutti e non ha senso mollare alla prima difficoltà.
Il fatto che cmq fino ad oggi ci sentiamo ogni giorno per sms parliamo "normalmente" e ultimamente quando ci siamo visti cè scappato qualche bacio. Il fatto che lei è una ragazza un pò fredda e molto orgogliosa,sono stato il suo primo ragazzo e siamo stati insieme un anno e mezzo,e ci conoscevamo da più tempo.
Lei diceva che non era sicura della sua decisione (questo fino a novembre)e poi che ora non ci stà pensando e stà bene così,poi che le cose stanno un pò migliorando ma ha sempre i dubbi e ha paura che non riesca a innamorarsi più di me; cmq si vede anche se non lo ammette che è gelosa e ci tiene a me....perchè quando esco e faccio l indifferente viene da me ecc...se non gli mando un sms mi dice : pensavo ti facessi sentire!!! e poi i diversi sguardi...oppure è seduta al bar con le sue amiche e mi manda un sms con scritto: mi vieni a salutare?
Qualcuno mi dica cosa dovrei fare o pensare allora se una mi dice così!!!!

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 13 gennaio 2010 19:572/4
La comodità di possedere un'automobile ha come controparte le necessarie ma sgradevoli spese di carburante, manutenzione e tasse varie.

Quando non ci va più bene o è rotta è inutile tenersela e continuare a pagare.

O la vendiamo o la portiamo allo sfasciacarrozze.

Addio comodità e addio spese!

Nel liberarsi di te, tuttavia, la tua ex non ti ha rottamato...

Tu funzioni ancora egregiamente!

Per questo ti usa ancora come taxi, ma a titolo gratuito!

Una vera affarista questa fanciulla!

Renditi conto che ora per lei sei uno chauffeur, un portaborse e un cameriere...

Comodo quando c'è bisogno, inutile il resto del tempo.

Verrai redarguito per le tue mancanze, ma non aspettarti mai neppure una misera mancia...

Prima smetti di farti chiamare Ambrogio....meglio sarà.

Fatti valere!
nessunostellina stellina fabioMD1960 giovedì 14 gennaio 2010 16:273/4
Premetto che, leggendo il sagace commento di Exergo - che per inciso lodo per il suo modo graffiante ma sempre educato di scrivere - mi sono ritrovato pienamente d'accordo con lui nell'esortarti ad aprire gli occhi.

Poi, visto che probabilmente la mia eta' mi ha rammollito e un po rimbambito, mi sono sentito portato ad essere un po' piu' comprensivo.

Quindi ti invito a riflettere sul fatto che, evidentemente, ti trovi di fronte a una pesona che - dal punto di vista sentimentale - e' alquanto insicura e magari, mi permetto di dirlo, un po' infantile (e quindi, piu' o meno inconsapevolmente, anche egoista).

Questo non toglie che sia nei poteri terreni a te concessi il discutere con lei della situazione e, auspicabilmente, cercare di eviscerare i veri motivi che rendono la tua meta' cosi' palesemente incerta nei confronti del vostro rapporto.

Questo ovviamente non e' un consiglio, bensi' un'esortazione spassionata a riflettere sulla vicenda.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 gennaio 2010 10:454/4
Quindi ti invito a riflettere sul fatto che, evidentemente, ti trovi di fronte a una pesona che - dal punto di vista sentimentale - e' alquanto insicura e magari, mi permetto di dirlo, un po' infantile (e quindi, piu' o meno inconsapevolmente, anche egoista).

Concordo....in più aggiungerei che a volte per motitivi che ci sfuggono un rapporto si deteriora in maniera irreversebile a prescindere dai due soggetti...riprendere tali tipi di rapporti è come mangiarsi una ministra riscaldata...(che di solito fa schifo)!!...quindi evita e tira avanti...

minestra...ok?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

375 ms 14:34 28 032024 fbotz1