Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sperohcheecilsiapunamsoluzioneea tutto!!

SperoHcheEciLsiaPunaMsoluzioneEa tutto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1005 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunososfiga venerdì 15 gennaio 2010 20:021/10
intanto ciao a tutti...sono nuovo del forum...volevo raccontarvi la mia storia!
io sono un ragazzo di 24 anni....a marzo 2009 mi sono lasciato con la mia ex ragazza(chiamiamola eva) ora 21 enne!!si può dire che è stata una scelta di entrambi però più da parte sua..diciamo che io non ho fatto molto per riconquistarla...perchè dopo quasi 6 anni...l'amore che c'era non era affiatato come all'inizio però non era nemmeno scomparso!!!
dopo esserci mollati abbiamo fatto un periodo che ci si sentiva ogni tanto...per sms!! "ciao come stai?? e le solite cose!!"
poi a giugno lei viene a dirmi che si sta frequentando con un mio conoscente...non amico!!diciamo un ragazzo che trovavo ogni tanto al bar e ci bevevamo un goccio insieme!!!io li per lì subito ci sono rimasto male perchè qualcosa per lei provavo ancora...però non ho detto niente...anzi mi sono comportato da menefreghista con lei...gli ho detto che non era tenuta a dirmi quello che faceva...e lei mi ha risposto che alla fine si sentiva in dovere di farlo!!!io subito me la sono presa con il suo attuale fidanzato perchè mi sentivo tradito da lui anche se l'amicizia che c'era non era una delle migliori...però c###o mi vedi al bar e tutto..e fai anche finta di niente...e poi vengo a saperlo dalla mia ex... va beh!! SPERO DI NON ANNOIARVI !!!
intanto passano un pò di mesi.io ad agosto conosco una ragazza mi ci trovo bene vado al mare con lei...e al ritorno inizio a frequentarmi...a settembre Eva viene da me..a dirmi che a dicembre andrà a convivere con il suo ragazzo...mi dice che non lo sa nessuno e solo io lo so perchè non voleva che venissi a saperlo da altri!!io dico va bene butto giù anche questa e la vita continua!!!
passano i mesi fino a quando arriviamo a inizio dicembre...io per motivi vari decido di restare da solo e blocco la storia che avevo iniziato con un'altra!!!
l'8 dicembre eva mi chiama e mi dice che deve parlarmi...la sera ci troviamo in un bar di un paese distante dai nostri perchè il suo ragazzo le ha vietato di vedermi!!!
mi dice che non sa cosa sta facendo che è tutto così affrettato,che sta sbagliando e che l'unica persona che la conosce meglio sono io...che lei con me sa essere sincera sfogarsi mentre con le sue amiche o con il suo attuale ragazzo non riesce!!!io quella sera sono stato ad ascoltarla per ore e quello che mi sentivo di dirle gli ho detto!!consigli ecc...
da quello che mi ha detto quella sera ho capito che:
all'inizio era coonvinta in quello che stava facendo ma poi è cambiato qualcosa in lei: praticamente ora lei il suo ragazzo non lo ama,è andata a vivere con lui solo perchè il rapporto che aveva a casa con i suoi genitori non era uno dei migliori perchè ha sempre avuto un quarto di quello che sua mamma e papà davano a suo fratello maggiore,adesso si sente in obbligo di provare ad amare il suo ragazzo perchè nato in una famiglia ben adagiata,gli è stata regalata le casa,arredamento ecc...SPERO DI SPIEGARMI BENE...CI POTREI FARE UN FILM!!!
Morale della favola da quel 8 dicembre io ed eva ci siamo visti ancora di nascosto per parlare dei suoi problemi e anche dei miei perchè durante la nostra storia d'amore(durata 6 anni circa)eravamo anche confidenti di tutto!!!
è successo che senza andare in cerca ci siamo baciati...e che bacio..un bacio che mi ha dato un'emozione dentro che non avevo mai provato con lei!!!
ora ci vediamo 3 volte alla settimana e ci sentiamo ogni giorno sempre di nascosto,lei ha paura di dire come stanno le cose al suo ragazzo perchè non è sicura di niente...però intanto continua a vedermi!!! io so che in fondo a tutto l'amo...però non capisco cosa sta aspettando!!! intanto a me ha iniziato a venire l'ansia e sono in cura da uno psicologo..prendo ansiolitici e penso che il problema è sapere che lei mi ama però sta ancora a casa con il suo ragazzo,dormendo con lui,e chissà cos'altro,condividendo le emozioni di ogni giorno quand' è con me che dovrebbe farlo!!!!e questa cosa mi fa venire il nervoso!!!l'ansia ecc...
cosa c###o dovrei fare???
SPERO CHE ABBIATE CAPITO LA GRAVITà DEL PROBLEMA!!!
attendo vostri consigli!!!!

nessunomorris sabato 16 gennaio 2010 17:592/10
Ciao, dici che sei un cura da uno psicologo, chi meglio di
lui può darti consigli?
nessunososfiga sabato 16 gennaio 2010 18:053/10
si beh lo so anch'io questo ma volevo sentire il parere anche di altre persone!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 17 gennaio 2010 12:084/10
caro Adamo...lascia Eva e di corsa...sarà sempre fonte di guai!!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann lunedì 18 gennaio 2010 17:585/10
ma fate sesso adesso? oppure parlate 3 volte a settimana?...lei sa che tu la rivuoi?...ma tu la rivuoi?...tu ce l'hai una casa?...non è che tu la rivuoi solo perchè si è messa con questo tuo "amico"?
nessunososfiga lunedì 18 gennaio 2010 21:056/10
no niente sesso però diciamo che ci siamo spinti sempre più in là di un semplice bacio!!ci vediamo per smorosare!!!forse nell'occasione giusta si potrebbe finire a letto insieme anche se lei è bloccata perchè sa che sbaglia nei confronti del suoa ragazzo...lei sa che io la rivoglio...ma ha paura di affrontare tutto quello che potrebbe succedere...perchè se va via da dov'è ora è in mezzo ad una strada...io le ho anche detto che possiamo andare a vivere insieme!!!però non è sicura di niente!!! e non è mai stata così...è sempre stata decisa nelle sue azioni...e non mi frega niente di riaverla per ripicca o cos'altro...io seguo quello che sento dentro...solo che il blocco non c'è l'ho io...ma lei!!!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 20 gennaio 2010 17:237/10
Ecco come un uomo riesce a rovinarsi il sonno per una donna volubile e capricciosa.

Ma furba.

Dopo la famosa legge Merlin un sacco di oneste fanciulle persero tutt'ad un tratto casa e lavoro, si videro costrette quindi a cercare, e in fretta, qualcuno che fosse disposto a sposarle.
Se non erano più giovanissime o non erano disposte a trasferirsi in Australia dove nessuno conoscesse il loro ingombrante passato, frugavano fra i loro clienti e finivano per farsi impalmare in quattr'e quattr'otto da un ottuso imberbe o da un vecchio demente.

Questi ultimi erano certi che avrebbero avuto accanto una donna eternamente servile, grata di esser stata maritata nonostante tutto, e sicuramente fedele, ormai schifata da anni di amore mercenario.

Ma le donne sono furbe!

La gratitudine passa e il vecchio mestiere torna come hobby...

Chi doveva essere padrone diventa servo e chi pensava di aver fatto un affare si ritrova beffato in casa e sbeffeggiato in piazza!

La tua ex ora ha bisogno di vitto e alloggio...

Suo cliente lo sei stato...

Non perderà il vizio e non ti ringrazierà...

Vuoi far la parte dell'imberbe o del demente?

Pensaci.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 gennaio 2010 08:508/10
Exergo è stato durissimo, ma onesto!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 giovedì 21 gennaio 2010 10:069/10
Leggo Exergo e, da uomo, devo dargli ragione.

Ma consolati: non sei il solo in questa triste situazione. Leggi i post su questo sito e vedrai che, in sfumature e gradazioni diverse, la tua vicenda e' comune a tanti nostri simili di cromosoma XY.
Perche', ahime', di uomini che hanno perso la 'U' maiuscola ormai si deve parlare...

Soggiogati dell'emancipazione, impotenti e rammolliti davanti a cotanta estroversione del nostro duale genetico, timorosi di far valere il nostro genoma per la paura di rimaner soli e tacciati dell'abominio di essere 'maschilisti', ridotti al lumicino sfiatato di quelli che eravamo...

Ma i tempi son questi, e a chi, come lo scrivente - vista la mia eta' - ha visto e vissuto il tracollo, rimane solo la rassicurante prospettiva di poter mantenere la dignita' delle proprie convinzioni.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 12 febbraio 2010 17:5710/10
Obbligala a scegliere... non so dirti se il suo sia un capriccio oppure no, ma non stare a questo gioco.

Per obbligarla non è che le devi dare un ultimatum preciso del tipo "basta dimmi ora o me o lui", dille semplicemente che finchè non avrà scelto tu starai lontano da lei, non vi frequenterete, non vi sentirete, niente consigli, niente baci... niente di niente... finchè non ha scelto, perchè se è te che vuole lo scoprirà meglio sentendo la tua mancanza, ma così, frequentando entrambi sta facendo un gran casino con i sentimenti ( non sono brava a scrivere come Exergo ma spero che il concetto sia chiaro) e i sensi di colpa che prova di certo non l'aiutano a fare chiarezza.
Purtroppo la situazione in cui vi trovate, la rende un po' egoista, anche se magari non è quello che vorrebbe per carità, però, finchè tu sei lì che la sostieni, le stai vicino ecc., lei si prende tutto il tempo necessario per capire come sta con quell'altro, e non è giusto, tanto meno se lei stessa dice che potrebbe incorrere in disappunto da parte di chi non ho mica capito, solo perchè lui è agiato economicamente.... ma scusa chi se ne frega!!!
Lei ha 22, 23 anni, ma non ha voglia di lavorare, realizzarsi ecc?? La cosa più bella che possa esistere quando ci si ama è proprio crescere insieme anche in queste cose... il lavoro, la macchina, la casa... la famiglia... questo è l'amore, queste sono le storie che durano!!!
Falle un bel discorsetto, falle presente anche queste cose e falle presenti anche a te stesso, le darà una scossa e poi... allontanati... se lei deciderà di stare con quell'altro allora, vuol dire che era davvero finita quando vi eravate lasciati.. se invece tornerà da te allora, complimenti, state crescendo e la vostra sarà una nuova bellissima storia
In bocca al lupo!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:40 24 042024 fbotz1