Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato d ragazza del mio migl.amico

Innamorato d ragazza del mio migl.amico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1862 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
avatar 42danny1584 giovedì 21 gennaio 2010 17:361/12
Ciao ho bisogno di un consiglio e di sapere come la pensate voi in merito a questo argomento.
Mi spiego mi sono innamorato della ragazza del mio migliore amico, non è successo da oggi a domani ed avrei dovuto troncare appena mi sono accorto di quello che stava succedendo...cmq veniamo ai fatti..
Il mi amico con lei si comporta veramente come uno s#####o la ignora la cornifica e di questo sono più volte stato testimone io.. e ciliegina sulla torta il giorno di natale l'ha lasciata mentre io ascoltavo tutto in vivavoce essendo con lui...Lei ha cercato conforto in me e giorno dopo giorno siamo diventati sempre piùamici...ora lei mi cerca ed io cerco lei siamo usciti un paio di volte in comitiva organizzata da noi ma mai da soli...ora secondo voi come dovrei comportarmi???cerca solo conforto o magari visto e considerato che ho notato che effettivamente a me ci tiene potrebbe essersi invaghita di me?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 22 gennaio 2010 08:512/12
il caso è abbastanza classico...ma sono dolori...poi, tutto dipende dall'amico...se ci tiene alla sua ragazza, a parte i suoi comportamenti, potresti avere serie noie...se invece a lui non gliene può fregar di meno...allora sei salvo!!
io chiederei un chiarimento alla presenza di tutti e due...
ciao
nessunostellina Mica86 venerdì 22 gennaio 2010 11:143/12
Il 22/01 08:51 DottCacchiuc ha scritto:
il caso è abbastanza classico...ma sono dolori...poi, tutto dipende dall'amico...se ci tiene alla sua ragazza, a parte i suoi comportamenti, potresti avere serie noie...se invece a lui non gliene può fregar di meno...allora sei salvo!! io chiederei un chiarimento alla presenza di tutti e due... ciao
Quoto in pieno...
Chiarisci prima tutto con entrambi così da non avere noie...

E accertati che la ragazza sia davvero presa da te!!!

Mica
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 22 gennaio 2010 12:424/12
Penso di scoprire nuovamente l'acqua calda affermando che la situazione e' vecchia come Matusalemme ed ha prognosi incerta.

A mio parere, indipendentemente da cio' che si decide di fare, l'importante e' non prendere in giro nessuno (e non farsi prendere in giro).
avatar 42danny1584 venerdì 22 gennaio 2010 17:495/12
Ragazzi io con lei sono stato abbastanza esplicito e le ho detto che ho un debole x lei e lei mi ha detto di avere pazienza perchè la storia è finita troppo di recente e che però sarebbe interessata a me, lui invece quando ne parliamo io e lui da soli mi dice che sono un pezzo di m###a ma lo fa col sorriso sulle labbra, quando siamo in compagnia ci scherza su e si sta già dando da fare con altre ragazze....Non so proprio... si accettano consigli
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 29 gennaio 2010 13:036/12
Si è lasciata no?
Apposto il problema non c'è xD uahauhauhauahauha
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 29 gennaio 2010 13:487/12
Il 22/01 17:49 danny1584 ha scritto:
Ragazzi io con lei sono stato abbastanza esplicito e le ho detto che ho un debole x lei e lei mi ha detto di avere pazienza perchè la storia è finita troppo di recente e che però sarebbe interessata a me, lui invece quando ne parliamo io e lui da soli mi dice che sono un pezzo di m###a ma lo fa col sorriso sulle labbra, quando siamo in compagnia ci scherza su e si sta già dando da fare con altre ragazze....Non so proprio... si accettano consigli
lei ti vorrebbe..lui te la vorrebbe mollare (magari visto che gliel'ha già mollata)...quindi AUGURI!!
avatar 42danny1584 lunedì 1 febbraio 2010 11:148/12
Cari ragazzi,
Sabato sera siamo usciti, e ci sono scappati un bel pò di baci dopo una bella serata,ora lei dice che per lei è troppo presto per buttarsi in un altra storia, e forse ha ragione è passato solo un mese....Cmq il suo unico problema sembra questo che non si vuole impegnare subito....Che mi consigliate??????????????
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 1 febbraio 2010 12:309/12
Una ragazza che crede sia troppo presto per mettersi insieme a te è una ragazza che non ha ancora deciso con chi stare.

Hai frugato nella spazzatura del tuo amico e hai trovato la sua ex fidanzata assieme a torsoli di mela e lattine vuote...

Non hai neppure aspettato che arrivassero alla discarica per prenderli!

Irrispettoso!

Oltraggioso!

Viscido!

Fosse stato lui meno di un amico ti avrebbe sputato in bocca!

Fossi stato tu simile ad un uomo non l'avresti fatto!

Ma cos'hai fatto poi?

Hai raccolto uno scarto umano che neppure ti vuole!

E cosa stai ottenendo?

Tormenti e disprezzo!

Io dico che hai perso su tutti i fronti...
avatar 42danny1584 lunedì 1 febbraio 2010 14:5810/12
X Exergo io cerco consigli e non sermoni!!! e poi nella vita non si può scegliere di chi innamorarsi e di chi no, sarebbe molto bello questo ma purtroppo non è possibile, quindi se hai qualche consiglio sensato da dare bene, altrimenti evita di rompere i c######i e non intervenire più in questa discussione!!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 1 febbraio 2010 16:1511/12
Il 01/02 14:58 danny1584 ha scritto:
...io cerco consigli...
Che meraviglia!

Se solo tu fossi una persona vera!

Consideriamolo un esercizio di retorica...

Eccoti qualche consiglio liofilizzato, all'occorrenza basta aggiungere lacrime...

Impegnati con tutto te stesso per conquistare la bella ragazza di cui sei innamorato!

L'amore è più importante dell'amicizia, proprio per questo l'amore capita invece gli amici si scelgono...
Di veri amici ne troverai a dozzine, le donne invece sono così rare che dificilmente se ne vede qualcuna vera lungo le tangenziali di notte...
Quindi anche se il tuo amico ti maledice a denti stretti per esserti fiondato come un avvoltoio sulla sua ragazza appena tra loro era finita, fregatene...
Solo le tipe soffrono, mica i maschi!

Concedi tutto il tempo alla ragazza di farsela passare, mi raccomando!
Se si fa solamente ravanare l'ombelico e ti smeriglia le tonsille con la lingua è perchè non ha ancora il coraggio di manifestare i propri veri sentimenti!
E poi le tue tonsille sono le più saporite del quartiere, fra qualche tempo lo avrà verificato di persona e vorrà stare solo con te!
Resisti fino a quel momento!
Dalle il tempo e lo spazio che le serve!

Alla fine se son rose fioriranno!

Auguri!
nessunostellina stellina fabioMD1960 martedì 2 febbraio 2010 14:4112/12
Il 01/02 14:58 danny1584 ha scritto:
X Exergo io cerco consigli e non sermoni!!! e poi nella vita non si può scegliere di chi innamorarsi e di chi no, sarebbe molto bello questo ma purtroppo non è possibile,
Mi permetto di dissentire su queste affermazioni.

Magari non si puo' evitare di provare attrazione per qualcuno, ma cio' non implica per forza che non si possa poi decidere di ignorare la cosa a seguito di considerzioni razionali o di valutazioni sugli effetti ultimi e collaterali della vicenda. Soprattutto quando sono implicate persone che conosciamo e che riteniamo a noi piu' o meno vicine.

Spezzo poi una lancia a favore di Exergo (non che l'interessato ne abbia bisogno):

in primis, come tu hai il diritto di pubblicare un post in tutta liberta' per chiedere consigli, gli altri hanno il diritto, sempre in tutta liberta', di risponderti come meglio ritengono opportuno.
Direi che per onesta' intellettuale, a fronte di una propria esternazione pubblica, bisogna saper accettare anche le pubbliche valutazioni degli altri. Ovviamente se queste valutazioni sono fatte in modo educato, come e' avvenuto in questa circostanza.

In seconda istanza, se leggi tra le righe di quello che ti ha scritto Exergo, non ci vedrai un sermone, bensi' una disincantata valutazione della situazione e, quindi, anche un implicito consiglio - io lo definirei 'sobriamente etico' - su come comportatarti.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:08 25 042024 fbotz1